annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto con 150cv (usate)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto con 150cv (usate)

    Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
    Toivonen lo so, che vuoi che ti dica!?
    Io ho chiesto di indicarmi le auto che posseggono certi requisiti (150cv, aspirate, non troppo "antiche", etc..) mentre qui hanno iniziato a fare comparative tra un pò tutte le auto...
    Io non c'entro a niente, non pensare a me..eh!?
    beh ma tu visto che sai i tuoi gusti e le tue esigenze,hai proprio bisogno di fartelo dire da qualcuno che macchina comprarti?
    come in tutte le cose la gente t risponderà in base alle proprie esigenze..

    se vuoi un 150 cv aspirato ti han detto l'astra,io ti direi ancor di + la spaventosa kadett,ma son macchine sinceramente antichissime e di linea discutibile....oggi...poi va beh sul forum si degenera sempre e ognuno tira acqua al proprio mulino....fino a

    dipende da quel che cerchi...sai tu cosa prediligi...ti basti indirizzarti sulla prestazione pura oppure sull'equilibrio per eliminare già auto a destra e a manca....

    vuoi un consiglio?comprati una porsche d'epoca
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

    Commenta


    • Re: Auto con 150cv (usate)

      Il kadett come interni è di linea antiquata....

      Sarebbe da trovare un Superboss importato... 970kg, 2L, 228nm, 170cv, autobloccante, etc... Solo che in italia zero.

      Ultima modifica di Throttle_Bodies; 27-01-2009, 03:48.

      Commenta


      • Re: Auto con 150cv (usate)

        Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
        Il kadett come interni è di linea antiquata....

        Sarebbe da trovare un Superboss importato... 970kg, 2L, 228nm, 170cv, autobloccante, etc... Solo che in italia zero.

        [qimg]http://h4xr.org/4pm8[/qimg]
        brutta come la fame...ma viaggia...un caro amico di famiglia ce l'ha nera da una vita...unipro..ahah
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

        quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

        Commenta


        • Re: Auto con 150cv (usate)

          Originariamente inviato da Toivonen Visualizza il messaggio
          brutta come la fame...ma viaggia...un caro amico di famiglia ce l'ha nera da una vita...unipro..ahah
          Il GSI Superboss non penso forse il GSI normale Sono un pò diversi!

          Commenta


          • Re: Auto con 150cv (usate)

            Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
            Il GSI Superboss non penso forse il GSI normale Sono un pò diversi!
            assolutamente,ha la non kat che mi pare abbia 156 cv,nera e normale,ed è proprio cattiva come erogazione...ed è totalmente stock...il bello è la coppia,riprende subito e poi spara...
            amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
            Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

            quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

            Commenta


            • Re: Auto con 150cv (usate)

              Originariamente inviato da Toivonen Visualizza il messaggio
              assolutamente,ha la non kat che mi pare abbia 156 cv,nera e normale,ed è proprio cattiva come erogazione...ed è totalmente stock...il bello è la coppia,riprende subito e poi spara...
              si si il kadett GSI normale da 156cv (o forse si chiamava Champion, non ricordo se aveva 163cv o 156cv il Champion ). Comunque è un motore fantastico

              Commenta


              • Re: Auto con 150cv (usate)

                bella la kadett gsi 16v ... ero indeciso tra quella e la s13.. poi ho optato per la tp.
                cmq, l'unica pecca della kadett (e non è poco) è la telaistica... che non è il massimo...

                cmq, tra i 150cv aspirato, è la più veloce (in tutto, accelerazione, ripresa e velocità.. prima di quella, in età, c'era la 309 gti)... in alternativa, una clio williams o, al massimo, una clio 16 è un buon compromesso tra telaistica e motore...
                anche l'astra 16v gsi era bella (l'estetica mi piaceva molto) ma più pesante della kadett (anche se telaistiìcamente migliore)...

                sui turbo ce n'è di tutto di più... ma in tal caso, o prendi le classiche ed efficienti uno turbo, punto gt (120/130cv ma meno pesanti).. o
                ti conviene passare di categoria e vai direttamente su delta integrale, sierra ed escort coswort, sunny gti-r, 323 gtr, evo, sti e via dicendo... ma, ovviamente, anche la differenza di spese di manutenzione tra una punto gt ed una evo ci sono...!!!...

                e poi diepnde anche da quanto vuoi spendere per compralre (oltre che per mantenerle)...
                Ultima modifica di mariolino.roma; 27-01-2009, 14:50.


                Commenta


                • Re: Auto con 150cv (usate)

                  Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                  si si il kadett GSI normale da 156cv (o forse si chiamava Champion, non ricordo se aveva 163cv o 156cv il Champion ). Comunque è un motore fantastico
                  mi ricordo anch'io che riportavano 156cv.. prima di comprare la 200sx, andai a vedere anche una champion... esteticamente stava proprio bene, ma era un po' spompata di motore secondo me.. altrimenti me la sarei presa... cmq lessi da qualche parte che reali erano 150... secondo me erano di più.. e comunque quell'auto, nonoistante la trazione anteriore e le ruote piccole e nesun controllo di trazione, faceva 7,5 sullo 0-100, 15 e qualcosa sul quarto di miglio e 28 o poco più sul km da fermo con circa 183 km/h d'uscita (pesava circa 1000kg vuoto e 1070 in ordine di marcia.. pso di tutto rispetto paragoinato alle auto moderne che hanno pesi ben troppo elevati)... praticamente tempi simili o appena inferiori alla mia 200sx di serie con 169 cv ma turbo (e 1200kg di peso)... mi piecerebbe propio vedere come finirebbe un confronto (in pista ed in accelerazione) tra le 2 (va bè la mia è "in vantaggio", perché monta di serie asetto e ruote decisamente abbondanti)
                  cavolo, più passa il tempo e più mi rendo conto che delle vecchie auto ho tutte le prove... forse perché ho tutti i quattroruote dall'87 al 2004 e svariati dopo... e sono pieno anche di auto, automobilismo e, solo più recenetemente, anche di elaborare... purtroppo, per via delo spazio, mi sono tenuto solo le prove più interessanti ed il resto delle riviste l'ho buttato (però kadett, astra, clio, uno e tutte le auto simili.. ed ovviamente tute quele superiori.. me le sono tenute)

                  cmq, un'altra cosa... ho niotato spesso (non per la kadett.. è un discorso più ampio) che anche se le case o le prove dichiarano "tot" tempi e prestazioni di un modello, poi, quando lo si vede in pista...!!!!!... e ci si confronta... magari si vede che quell'auto tanto "esaltata" ma soprattutto pubblicizzata, alla fine è un mezzo cesso...!!!!...
                  Ultima modifica di mariolino.roma; 27-01-2009, 15:05.


                  Commenta


                  • Re: Auto con 150cv (usate)

                    Buona la kadett, tengo conto e segno in lista

                    La 200sx (la s13 e le varie s14 che s14a) m'è sempre piaciuta e i prezzi di vendita (dell'usato ad oggi) ruotano dai 2000€ ai 9000€. La tengo d'occhio come eccezione alle aspirate, anche perchè rifatta d'assetto e carrozzeria (sport) l'è davvero carina.
                    Ultima modifica di Ricamino; 27-01-2009, 15:15.

                    Commenta


                    • Re: Auto con 150cv (usate)

                      Si il telaio è del 1985... Non potrà mai essere a livello di moderne... L'astra GSI pesa 100-130kg in più del kadett, mica tantissimo... il kadett è sui 1000kg e l'astra sui 1100kg.

                      Il kadett GSI normale avevano rilevato 7.2 sullo 0-100 e 7.3 per l'astra (Prova di Auto del 1994 non trovo più le scansioni ). Il GSI Superboss era tutt'altra cosa

                      " This pocket rocket produced 170bhp from its 2-litre 16-valve powerplant. This phenomenal output came with a little help from a Cosworth head (for the initial cars and GM-cast Cosworth design for the later cars), Schrick camshafts, a Brospeed exhaust and re-mapped ECU. And to put all that power down through the front wheels, a world first for a production front wheel drive - a limited slip differential. Such was the brutal nature of this car that Opel saw need for an advance driver training course for new owners. In essence the Superboss was basically a modified "Big Boss" with its raison d' etre being production car racing homologation. And not only did it just go racing but it gave the overall Group N championship to Mike Briggs three years running, over the much more powerful 208bhp, 2.7-litre BMW 325iS.
                      "

                      Pesava meno del kadett GSI normale (970kg Superboss contro 1000kg GSI), 228nm@4800giri, filtro aria K&N, ammortizzatori Bilstein con molle Eibach, poi altre migliorie a livello di freni e robette vari, ne sono stati venduti e prodotti poco più di 500 per l'omologazione!

                      Magari trovarne uno! In Inghilterra mi pare si trovi qualcuno, il resto sono tutti in Sud Africa!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X