Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 ruote sterzanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: 4 ruote sterzanti

    Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    mai detto che pesa meno dove lo hai letto?

    inizia già a sputtanare il thd?
    Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
    E dove io ho detto che è inutile? dove lo hai letto?
    bambini la smettete

    PS: la skyline con il super HICAS in curva può arrivare a 1.2G a differenza del 1.1 della elise fonte wiki
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #22
      Re: 4 ruote sterzanti

      la prossima macchina di Luca



      [youtube]WlC93lTEwBQ[/youtube]
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • #23
        Re: 4 ruote sterzanti

        ed ecco l'esempio della prelude

        [youtube]sldOdWYzW7U[/youtube]
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • #24
          Re: 4 ruote sterzanti

          Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          beh, l'unica considerazione che hai fatto è che serve a falre pesare di più, ERGO se per te non ha altra funzione si può tranquillamente dedurre che consideri inutile la cosa visto che il peso in più non è mai ben visto dinamicamente parlando
          A parte che era ironico, è vero. Pesano di più e io ho osservato questo.
          Puoi sapere te se ho altre considerazioni da fare?! Io ne ho fatta UNA da cui puoi dedurre anche che senza nessuna ruota sterzante pesa meno.... Io volevo dire proprio quello, hai dedotto male!

          Commenta


          • #25
            Re: 4 ruote sterzanti

            il forum sesza throttle peserebbe di meno

            Commenta


            • #26
              Re: 4 ruote sterzanti

              allora la prossima volta fa un post un pò meno sintetico dove esponi più concetti per volta così eviti sti botta e risposta inutili
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

              Commenta


              • #27
                Re: 4 ruote sterzanti

                ...solo peso in piu...



                CMQ in teoria alle basse velocita girano in controfase e dovrebbero favorire l'entrata nei parcheggi, alle alte velocita' girano in fase e dovrebbero permettere una tenuta migliore
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #28
                  Re: 4 ruote sterzanti

                  dipende dal sistema danilo, non sono tutti uguali, il super HICAS della 300zx a basse velocità è completamente disattivato...
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: 4 ruote sterzanti

                    qua capisci
                    [youtube]9RsHQTKUOzc[/youtube]
                    [youtube]Wh7bBQdzCFU[/youtube]
                    [youtube]QaTnd3ozcaE[/youtube]

                    il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                    Commenta


                    • #30
                      Re: 4 ruote sterzanti

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      considera che ci sono architetture di sospensioni tipo i multilink di ultima generazione che "simulano" un effetto sterzante al retrotreno... e questo penso renda abbastanza inutile "complicare" ulteriormente la telaistica.
                      esatto, da un leggero effetto autosterzante... l'architettura posteriore della micra II serie sfrutta un multilink a 5 punti d'attacco


                      Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X