Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 ruote sterzanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: 4 ruote sterzanti

    Sembra davvero molto efficace, sterza sia in fase che controfase gran cosa
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

    Commenta


    • #32
      Re: 4 ruote sterzanti

      il ritorno di una tecnologia utilizzata negli anni 90 (e poi "scartata" per i pochi reali vantaggi chè dà con una contropartita di complessità e costi non indifferenti) ad un livello inferiore alle realizzazioni di quell'epoca, non è un bel segno della tecnologia attuale

      Commenta


      • #33
        Re: 4 ruote sterzanti

        succede quasi per ogni cosa, solo che ora l'elettronica è migliore, la cosa è più realizzabile e i pubblicitari più bravi.
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #34
          Re: 4 ruote sterzanti

          primo fra tutti un'ottima capacità di inserimento in curva... e comunque è buono in molti situazioni...
          io però mi ci trovo male perché mi dà una sensazione strana..mi gira quasi la testa quando la guido, anche piano.. ma è una cosa mia.. poi ho guidato solo la 300zx...

          ciao


          Commenta


          • #35
            Re: 4 ruote sterzanti

            Ci sono un paio di inesattezze sul prelude...

            Allora sul prelude 3a serie(anni 80-fari a scomparsa,molto raro) c'era già il 4ws ed era un 2L.
            Sul prelude 4a serie il 4ws c'era solo sul 2.2 Vtec e fidatevi,quell'auto cammina veramente come poche altre e tutto sto peso non si sente,considerando che pesa sui 1300kg,ha 185 cv e un'ingresso e percorrenza in curva davvero allucinanti... (basta cercare in rete la sfida Prelude JUN vs S2000 MCR o una cosa simile,in un Togue Battle e l'S2000 le prende...) e il cambio era manuale,l'automatico era optional.

            Poi sul prelude 5a serie (seconda metà anni 90) il 4ws era sempre solo sul 2.2 Vtec con circa 200cv se nn ricordo male e anch'esso davvero eccezzionale...


            Poi personalmente,il 4 ruote sterzanti l'ho provato anche sulla Dodge Stealth (sorella del 3000gt) nella versione 3L biturbo 300cv abbinato alla trazione 4X4. E anche quella nonostante fosse abbastanza pesante,andava veramente tanto e l'agilità era stupefacente rispetto all'idea che uno si faceva vedendo la stazza dell'auto....
            Ultima modifica di Pandino100HP; 25-01-2009, 13:23.
            Civic TypeR 30th Anniversary equipped!


            AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!


            Commenta


            • #36
              Re: 4 ruote sterzanti

              Che è più pesante è vero, ma di quanto?

              Commenta


              • #37
                Re: 4 ruote sterzanti

                Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                qua capisci
                [youtube]9RsHQTKUOzc[/youtube]
                [youtube]Wh7bBQdzCFU[/youtube]
                [youtube]QaTnd3ozcaE[/youtube]
                Da questi video sembra una bomba!
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • #38
                  Re: 4 ruote sterzanti

                  sò che molti puristi non hanno mai apprezzato il 4ws perchè rendeva le auto "artificiali" ed era un sistema che al tempo pesava parecchio.

                  Comunque da quanto mi pare di ricordare anche la Skyline GT-R montava il super HiCas (infatti è veloce in curva ma dicono che sul bagnato il dietro sia un po' ballerino)

                  per me se lo fanno bene non c'è alcun problema.


                  per i video Renault diciamo che l'ultimo non gode di tutta la mia fede (per quandi buoni siano alcuni telai renault)
                  Ultima modifica di Ponch88; 26-01-2009, 14:27.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: 4 ruote sterzanti

                    Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    Da questi video sembra una bomba!
                    fai una cosa, sabato (se è già arrivata in concessionaria) vai a provarla che se mi dici che ne vale la pena vado pure io e ci penso su come 2a auto... per un'auto così poco performante non sostituisco la Lotus ma la Marea potrei!
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta


                    • #40
                      Re: 4 ruote sterzanti

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      pare poi che le auto dotate del sistema 4WS siano poco "comunicative"... cosa che può infastidire alcuni piloti.
                      non è affatto vero, all'atto pratico è come avere un'auto con meno sottosterzo

                      nessuna sensazione strana o altro

                      sulla mitsu è attivo solo sopra i 50mh/h in controfase rispetto alle anteriori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X