Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

    anche a me da fastidio quando mi vedo passare da ragazzi della mia età su dei macchinoni, ma che ci posso fare... se loro possono permetterselo bene per loro... ognuno deve accontentarsi di quello che ha senza criticare gli altri... anche perchè vorrei vedere chi avendo in casa un 330 o un audi a6(ed un padre che te la fa usare), non la userebbe...

    Commenta


    • #22
      Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

      Originariamente inviato da redeicuori Visualizza il messaggio
      mi ha sbirciato ridendooooo!!!!ghghghghghhghggh
      posta una foto vediamo se ci viene da ridere anche a noi...




      scherzo...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #23
        Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

        Originariamente inviato da elMATAdor89 Visualizza il messaggio
        anche a me da fastidio quando mi vedo passare da ragazzi della mia età su dei macchinoni, ma che ci posso fare... se loro possono permetterselo bene per loro... ognuno deve accontentarsi di quello che ha senza criticare gli altri... anche perchè vorrei vedere chi avendo in casa un 330 o un audi a6(ed un padre che te la fa usare), non la userebbe...
        sisi beh nn hai tutti i torti anke se io amo il mio 1.6...

        Commenta


        • #24
          Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

          bah... un altro 3d sui "figli di papà"... ma fottervene e proseguire tanto bellini no eh?
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #25
            Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

            Secondo me chi corre con i macchinoni, o chi corre in generale, lo fa perche gli piace correre!
            quando vengo superato spero solo di non ritrovarlo in mezzo alla corsia ribaltato, perche non ho tempo da perdere con i deficenti.
            per il resto, essere ad essere piu veloci in rettilineo basta poco, ed è una MAGRISSIMA soddisfazione che lascio volentieri a gli altri!


            Commenta


            • #26
              Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              bah... un altro 3d sui "figli di papà"... ma fottervene e proseguire tanto bellini no eh?
              di la verità eri tu nel 330...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #27
                Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

                per quanto riguarda la cavalleria è ancora originale...il 330 era diesel..ero in 4 ai 50...ho messo in 2a l'ho ripreso e superato...mi riferisco al 330d..non deve avere un gran ripresa..io ho il civic ep2 red dot..

                Commenta


                • #28
                  Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

                  Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                  Secondo me chi corre con i macchinoni, o chi corre in generale, lo fa perche gli piace correre!
                  quando vengo superato spero solo di non ritrovarlo in mezzo alla corsia ribaltato, perche non ho tempo da perdere con i deficenti.
                  per il resto, essere ad essere piu veloci in rettilineo basta poco, ed è una MAGRISSIMA soddisfazione che lascio volentieri a gli altri!
                  si son d'accordo anke con te...ma ogni tanto la tiratina ce la cacciamo tutti...e a volte anke c'è ki se la caccia più di ogni tanto...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

                    Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                    Secondo me chi corre con i macchinoni, o chi corre in generale, lo fa perche gli piace correre!
                    quando vengo superato spero solo di non ritrovarlo in mezzo alla corsia ribaltato, perche non ho tempo da perdere con i deficenti.
                    per il resto, essere ad essere piu veloci in rettilineo basta poco, ed è una MAGRISSIMA soddisfazione che lascio volentieri a gli altri!
                    poi spesso la gente che ti supera sul dritto, ti tocca ripassarlo alla curva successiva

                    Commenta


                    • #30
                      Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

                      Si si certo, ogni tanto un allungo si fa.. ma quando si parla di "competere" dico che in allungo ci vuole poco, e se molto si esaltano a stare davanti in rettilineo io non li invidio, perche alla fine le vere prestazioni e le capacità si vedono sul misto...
                      per questo se vengo superato in rettilineo francamente me ne frego parecchio


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X