Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini crossover

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mini crossover

    La prima cosa che ho detto quando l'ho vista non posso dirla, partirebbe il ban.
    Così come non posso dire ciò che ho detto ad un mio amico quando, giornale alla mano, mi fa.."oh guarda la mini nuova che figa!".
    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
    A roma ce ne sono un sacco! E si vedevano fin da subito!
    Io non ne vedo mezza..
    Ne ho vista qualcuna Cooper S ai parioli..ma proprio poche

    Commenta


    • #32
      Re: Mini crossover

      Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
      La prima cosa che ho detto quando l'ho vista non posso dirla, partirebbe il ban.
      Così come non posso dire ciò che ho detto ad un mio amico quando, giornale alla mano, mi fa.."oh guarda la mini nuova che figa!".


      Io non ne vedo mezza..
      Ne ho vista qualcuna Cooper S ai parioli..ma proprio poche
      io ne ho viste un po... sarà che mi piacciono talmente poco da saltarmi all'occhio! O che abito vicino a balduina e mi capita spesso di passare per pontemilvio... perrò ne ho viste un paio anche a marconi.
      Ma poi spesso le prendono in colori impoponibili... tipo quel verde-marroncino metallizzato...
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • #33
        Re: Mini crossover

        Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
        io ne ho viste un po... sarà che mi piacciono talmente poco da saltarmi all'occhio! O che abito vicino a balduina e mi capita spesso di passare per pontemilvio... perrò ne ho viste un paio anche a marconi.
        Ma poi spesso le prendono in colori impoponibili... tipo quel verde-marroncino metallizzato...
        Boh io ne ho viste pochissime..
        Quasi tutte marroni (escludendo l'auto, è un bel colore...) metallizzate..che fanno venire automaticamente una pessima battuta

        Commenta


        • #34
          Re: Mini crossover

          a me nn piace molto... poi abbinato al mezzo... come dici giustamente la battuta sorge spontanea
          E quelle che ho visto erano tutte coopers o diesel.
          Quella diesel è il massimo per la ragazza fashion, è una mini, ha il bagagliaio e consuma poco
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #35
            Re: Mini crossover

            La mini è stato un buon prodotto... ma in bwm si sono lasciati prendere la mano... prima con la clubman e poi con sta cosa... ma invece di fare queste figuracce perchè non un modello tutto nuovo?
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #36
              Re: Mini crossover

              Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
              a me nn piace molto... poi abbinato al mezzo... come dici giustamente la battuta sorge spontanea
              E quelle che ho visto erano tutte coopers o diesel.
              Quella diesel è il massimo per la ragazza fashion, è una mini, ha il bagagliaio e consuma poco
              Idem, solo S o diesel (anche perché vendono solo queste, le altre sono INUTILI).
              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              La mini è stato un buon prodotto... ma in bwm si sono lasciati prendere la mano... prima con la clubman e poi con sta cosa... ma invece di fare queste figuracce perchè non un modello tutto nuovo?
              Ti quoto, bastava la mini "normale"..
              Piuttosto che tirar fuori ste robe, avrei fatto subito la cabrio..

              Commenta


              • #37
                Re: Mini crossover

                Veramente brutta.
                "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                Commenta


                • #38
                  Re: Mini crossover

                  azz non si può guardare.....proprio come la clubman ( ma purtroppo ne girano parecchie da queste parti...)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X