Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

    Originariamente inviato da Pandino100HP Visualizza il messaggio
    Bè,ma io non lo dico xkè è honda,lo dico perchè ho visto tantissime auto di questo marchio che anche con chilometraggi spaventosi sono tutt'ora in buone condizioni,non solo di motore,ma complessive...

    Stesso discorso mi è capitato per diverse tedesche e per molte fiat,nonostante quest'ultime dimostrassero alcuni acciacchi più o meno sorvolabili....



    Poi se volete fare caciara sulle mie affermazioni e vi divertite con poco,va bè,contenti voi...

    Vedo che qualcuno ha capito il mio discorso invece...


    Per zegna: stai diventando noioso,se vuoi capire buono se no amen,come vedi c'è chi ha capito,quindi...

    Che poi,una cosa è un consiglio tipo: secondo me bla bla...
    Un'altra cosa è un consiglio basato su cose concrete ed esperienze più meno dirette,effettivamente utili per farsi un'idea...

    Non trovi?
    ti devo dire le honda che ho provato?
    oppure le auto con km assurdi che ho avuto motore buono ma carrozzeria &co addio?
    oppure boh chiedi sono qui...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #42
      Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

      Pensa la mia ha un po' di segni perchè qualche ladro incapace ha tentato di scassinarla con l'unico risultato di graffiare la carrozzeria intorno al blocchetto, il bozzo di una pigna sul tetto, qualche cigolio all'interno e lo specchietto sinistro punta leggermente verso il basso. Poi pensa che schifosi, hanno messo silentblock e ammortizzatori che non durano più di 15 anni... roba da matti!
      Che schifo... non la comprerei più ora che so...
      Sarebbe stata meglio ad esempio la passat di un mio amico, 35mila€ ed è stata più tempo in assistenza che non in strada.
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • #43
        Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

        Originariamente inviato da O' Conner Visualizza il messaggio
        ciao a tutti...sarei interessato all'acquisto di una honda crx vtec da 160 cv...l'auto è in vendita presso una concessionaria...è del '93 e ha 122.195 km..il prezzo è intorno ai 6.900 magari un pò altini però dsarei in permuta la mia sporting che spero venga stimata intorno ai 2.900...in sintesi come và qst car?il prezzo è ok?che parti devo controllare per vedere se e tutto ok?grazie
        quella vettura spinge moltissimo, consuma il giusto ed è molto divertente. Però il suo valore se è messa in ottime condizioni (nota bene che ho scritto OTTIME) è di 4000€ passaggio compreso. Ma in giro ce ne sono poche messe bene....quindi.....

        Commenta


        • #44
          Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

          quindi qll venduta dal concessionario anche se fosse in ottime condizioni non potrebbe mai costare così tanto?cmq le foto le trovate sul sito di quattroruote...è quella verde acqua...scusate ma sono nuovo e non sò come inserirle..

          Commenta


          • #45
            Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

            no, per quella cifra porti a casa ben altro.....fidati.......... il massimo che gli puoi offrire è 4000 passaggio compreso e se le condizioni sono per davvero ottime......

            Commenta


            • #46
              Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

              Si 4000 è il suo prezzo, 6900 é una ladrata bella e buona!

              Commenta


              • #47
                Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

                Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                ti devo dire le honda che ho provato?
                oppure le auto con km assurdi che ho avuto motore buono ma carrozzeria &co addio?
                oppure boh chiedi sono qui...

                Ma,il consiglio devi darlo a chi ha aperto il topic non a me...
                Io non ti devo chiedere niente,ne tu ti saresti dovuto permettere di sputare sentenze su chi non conosci.


                non c'è bisogno di prenderti male cmq,poi hai iniziato tu a punzecchiare,non ho capito...


                facciamo una cosa lasciamo perdere...
                Civic TypeR 30th Anniversary equipped!


                AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!


                Commenta


                • #48
                  Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

                  e farò così..e sapreste darmi qualche dritta su cosa guardare se la dovessi acquistare?ha avuto dei problemi in particolare quella versione o altro?grazie

                  Commenta


                  • #49
                    Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

                    Originariamente inviato da Pandino100HP Visualizza il messaggio
                    Ma,il consiglio devi darlo a chi ha aperto il topic non a me...
                    Io non ti devo chiedere niente,ne tu ti saresti dovuto permettere di sputare sentenze su chi non conosci.


                    non c'è bisogno di prenderti male cmq,poi hai iniziato tu a punzecchiare,non ho capito...



                    facciamo una cosa lasciamo perdere...
                    -ma mica me la prendo a male figurati...ho semplicemente cercato di far capire che, ci sono che macinano km e nn li sentono motoristicamente ma gli altri organi purtroppo si...(sosp,scarico,interni ecc ecc)...purtroppo nn tutti hanno magari l'accortezza di arrivare a fare tanti km trattando le auto(che siano robuste o meno) sempre con la dovuta cura...
                    ho provato un toyota yaris prima serie 1.0 di un'amico con km relativamente bassi nn frenava ho avuto veramente paura...


                    -per il resto...pace...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #50
                      Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

                      Allora,alcune versioni presentavano un "leggero" problema,ossia,avendo il lunotto a scomparsa,ossia che scende come i finestrini laterali,poteva presentarsi il problema della tenuta delle guarnizioni causando la raccolta di acqua nel vano tra l'abitacolo e il bagagliaio. In realtà la cosa era prevista e vi sono delle bocchette di scolo per l'acqua,il problema è che si possono ostruire e di conseguenza l'acqua rimane in quell'interstizio con relativo rumore di acqua in movimento...

                      Ovviamente basta intervenire smontando le bocchette e pulendole e il problema si risolve...

                      Un'altra cosa che capita è il malfunzionamento del tetto elettrico a scomparsa (ovviamente non tutte lo hanno,era un optional,di serie è manuale,ossia lo sganci e lo riponi nel bagagliaio nello spazio apposito) e questo è forse l'unico vero problema serio che può avere questa macchina,in quanto a volte non funziona il sistema di apertura-sollevamento del bagagliaio(ovviamente per quanto riguarda la macchina in se,senza contare il motore e parti meccaniche che son pur sempre parti soggette ad usura come su qualsiasi vettura)


                      Qui si vede come funziona il tetto elettrico: YouTube - 1995 Del Sol TransTop Demonstration
                      Ultima modifica di Pandino100HP; 27-01-2009, 15:49.
                      Civic TypeR 30th Anniversary equipped!


                      AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X