Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRESTAZIONI AUTO: tutte contro tutte, la classifica finale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: PRESTAZIONI AUTO: tutte contro tutte, la classifica finale

    ...

    tl;dr
    Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

    Commenta


    • #12
      Re: PRESTAZIONI AUTO: tutte contro tutte, la classifica finale

      ovviamente non si litiga.. perché ognuno esprime la propria opinione secondo le proprie esperienze...


      Commenta


      • #13
        Re: PRESTAZIONI AUTO: tutte contro tutte, la classifica finale

        Originariamente inviato da mariolino.roma Visualizza il messaggio
        ovviamente non si litiga.. perché ognuno esprime la propria opinione secondo le proprie esperienze...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #14
          Re: PRESTAZIONI AUTO: tutte contro tutte, la classifica finale

          cmq, non è che tutti devono per forza fare la classifica completa.. basta anche che dicano il loro pesniero su 3 o 4 macchine... man mano si arriverà al paragone completo... se uno dice che la clio 16v fa un tempo inferiore sul giro rispetto ad una punto gt.. ed un altro dice che la punto gt fa un tempo inferiore rispetto alla uno turbo II serie.. ecco che già c'è un ordine di 3 auto...!!!
          Ultima modifica di mariolino.roma; 27-01-2009, 16:54.


          Commenta


          • #15
            Re: PRESTAZIONI AUTO: tutte contro tutte, la classifica finale

            progetto troppo ambizioso e affrontato con troppa superficialità.
            le categorie piccole medie alte sono divise a caso. prezzo, cilindrata, cv, non si capisce quale sia il metodo di paragone.
            fatti un giro su www.fastestlaps.com e vatti a vedere le classifiche dei tempi sul giro registrati da piloti professionisti e con timing ufficiali.
            non so se troverai però la uno turbo a te tanto cara.
            "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

            Commenta


            • #16
              Re: PRESTAZIONI AUTO: tutte contro tutte, la classifica finale

              Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
              mi sa che ci vuole una laurea in ingegneria per partecipare a questo thread.
              Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
              progetto troppo ambizioso e affrontato con troppa superficialità.
              le categorie piccole medie alte sono divise a caso. prezzo, cilindrata, cv, non si capisce quale sia il metodo di paragone.
              fatti un giro su www.fastestlaps.com e vatti a vedere le classifiche dei tempi sul giro registrati da piloti professionisti e con timing ufficiali.
              non so se troverai però la uno turbo a te tanto cara.
              bè, la superficialità non la decido io.. l'ho semplificato porprio perché, come hai detto tu nel messaggio sopra, se uno "entra" troppo nelo specifico, ci vuole la laurea in ingegneria per rispondere... così come l'ho scritto, credo che chiunque possa dire la propria idea in merito... superficiale o profonda che sia...
              cmq bellino quel sito...
              p.s: non è la uno turbo la mia adorata..
              Ultima modifica di mariolino.roma; 27-01-2009, 16:34.


              Commenta


              • #17
                Re: PRESTAZIONI AUTO: tutte contro tutte, la classifica finale

                Originariamente inviato da mariolino.roma Visualizza il messaggio
                che ne dite, riusciamo a fare una CLASSIFICA tra tutte le auto "per persone economicamente" più o meno normali?

                Parlo di auto del periodo dall'85 ad oggi (tranne alcune eccezioni che non so se metterle qui data la rarità degli esemplari, tipo la 205gti turbo 16v o la delta s4)

                Le auto da paragonare sono quelle orientativamente con tempi sullo 0-100 km/h da circa 8 sec. in giù (quindi dalla uno turbo prima serie fino a massimo la supra/skyline).

                IL TERMINE DI CONFRONTO DEVE TENER CONTO DI QUESTI FATTORI (ED UNA MACCHINA POTREBBE AD ESEMPIO RISULTARE PRIMA PER UNA FATTORE MA 3 O 4 PER L'ALTRO):

                1) ACCELERAZIONE PURA;
                2) TEMPO SUL GIRO
                (in questo sono incluse tenuta di strada, stabilità e frenata del mezzo);

                MI RACCOMANDO, PARLIAMO DI AUTO RIGOROSAMENTE """"""DI SERIE""""""... QUINDI NON MODIFICATE... EVENTUALMNETE, POTETE AGGIUNGERE UN PARERE PER LA STESSA AUTO "MODIFICATA", MA INDICANDOLO... PERCHE' E' OVVIO CHE UNA UNO TURBO PRIMA SERIE ALLEGGERITA ANCOR DI PIU' E CON IL MOTORE PORTATO A 300CV FAREBBE DEL MALE, ALMENO IN ACCELERAZIONE, ANCHE ALLA SKYLINE.


                PS: SAREBBE MEGLIO BASARSI SULLE PROPRIE ESPERIENZE PERSONALI.. PERCHE' LE PROVE SU QUATTRORUOTE CE L'HO TUTTE...!!!!.. MA HO POTUTO NOTARE PIU' DI QUALCHE VOLTA CHE AUTO "PUBBLICIZZATE", NELLA REALTA', "OFFRONO" MENO DI QUELLO CHE PROMETTONO (incluse le prove su quattroruote, che alcune volte sono solo verosimili)


                http://

                Commenta


                • #18
                  Re: PRESTAZIONI AUTO: tutte contro tutte, la classifica finale

                  oddio questa me la salvo
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #19
                    Re: PRESTAZIONI AUTO: tutte contro tutte, la classifica finale

                    anche basandosi sulle nostre esperienze non credo che ci sia molta gente che ha viaggiato con una Skyline GT-R R32 per esempio

                    Commenta


                    • #20
                      Re: PRESTAZIONI AUTO: tutte contro tutte, la classifica finale

                      per caso le auto jappo sono da scartare a priori ???
                      nissan skyline r32 r33 r34
                      nissan sunni gtr i
                      nissan 300zx
                      nissan 350z
                      nissan r390
                      honda nsx type r
                      honda integra
                      honda civic type r
                      honda crx
                      toyota supra twin turbo
                      toyota celica st 205
                      toyota gt-one road car

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X