Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercato auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mercato auto

    Vi ricordo che la Golf può contare su una marea di varianti...la GPunto è una sola....

    Commenta


    • #32
      Re: Mercato auto

      la punto mk1 ( e forse anche la mk2 ) e' stata per anni la piu' venduta in europa. Poi piu' o meno ogni nuovo modello quando e' fresco e quando non e' una ciofeca e' sempre "il piu' venduto in Europa"...

      Ma la Punto mk1 per parecchi anni e' stata la piu' venduta in Europa...ce l'ho sui miei vecchi "AUTO" le statistiche.

      Commenta


      • #33
        Re: Mercato auto

        Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
        Vi ricordo che la Golf può contare su una marea di varianti...la GPunto è una sola....
        ...senza contare tutti gli altri modelli del gruppo VW sfornati con lo stesso pianale della Golf...da quando c'era Piech si possono contare ben 8 modelli diversi (altro che varianti) anche con marchio Seat e Skoda, sempre sullo stesso pianale.

        Commenta


        • #34
          Re: Mercato auto

          Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
          Vi ricordo che la Golf può contare su una marea di varianti...la GPunto è una sola....
          E allora se lo sai anche te che non è ai livelli di una Golf cosa posti tanti risultati delle vendite in Italia quando in Europa sono ben altri?!

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          la punto mk1 ( e forse anche la mk2 ) e' stata per anni la piu' venduta in europa. Poi piu' o meno ogni nuovo modello quando e' fresco e quando non e' una ciofeca e' sempre "il piu' venduto in Europa"...

          Ma la Punto mk1 per parecchi anni e' stata la piu' venduta in Europa...ce l'ho sui miei vecchi "AUTO" le statistiche.

          No no guarda che non mi fido, io voglio leggere qualcosa di non ITALIANO e da fonti neutrali!

          Se è per quello anche in italia nel 2006 dicono che la Grande Punto è l'auto più venduta dell'anno, invece non è assolutamente cosi!

          vedi questo e mille altre articoli: http://www.autoblog.it/post/2821/fia...venduta-europa

          invece la classifica a fine 2006 era completamente diversa, ma si sa che tirare acqua al proprio mulino lo fa girare più veloce e produrre più energia che si trasforma in più soldi in tasca!

          Commenta


          • #35
            Re: Mercato auto

            eh ma sei proprio in malafede...

            ti fidi di Interauto News?

            E poi mi metti in mezzo le cazzate di autoblog...ma ti pare una cosa seria?
            autoblog e' peggio di Pierino da quante cazzate spara...
            Guarda, ho la pagina di un numero di AUTO preso a caso:
            n. gennaio 1999
            fonti interauto news

            top 3 europa

            VW golf 524512 (di cui 244400 in germania)
            renault megane 507058 (di cui 120598 in francia)
            fiat punto (mk1) 477679 (di cui 261044 in italia)

            Ricordo che la punto mk1 e' entrata nel mercato nel 1993...non e' male 6 anni dopo ancora il terzo posto...

            pero' come vedi ogni paese tira acqua al suo mulino...e' normalissimo che i marchi nazionali tirino di piu' nei rispettivi paesi.

            Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
            E allora se lo sai anche te che non è ai livelli di una Golf cosa posti tanti risultati delle vendite in Italia quando in Europa sono ben altri?!




            No no guarda che non mi fido, io voglio leggere qualcosa di non ITALIANO e da fonti neutrali!

            Se è per quello anche in italia nel 2006 dicono che la Grande Punto è l'auto più venduta dell'anno, invece non è assolutamente cosi!

            vedi questo e mille altre articoli: http://www.autoblog.it/post/2821/fia...venduta-europa

            invece la classifica a fine 2006 era completamente diversa, ma si sa che tirare acqua al proprio mulino lo fa girare più veloce e produrre più energia che si trasforma in più soldi in tasca!
            Ultima modifica di stileitalia; 05-02-2009, 15:10.

            Commenta


            • #36
              Re: Mercato auto

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              eh ma sei proprio in malafede...

              ti fidi di Interauto News?

              E poi mi metti in mezzo le cazzate di autoblog...ma ti pare una cosa seria?
              autoblog e' peggio di Pierino da quante cazzate spara...
              Guarda, ho la pagina di un numero di AUTO preso a caso:
              n. gennaio 1999
              fonti interauto news

              top 3 europa

              VW golf 524512 (di cui 244400 in germania)
              renault megane 507058 (di cui 120598 in francia)
              fiat punto (mk1) 477679 (di cui 261044 in italia)

              Ricordo che la punto mk1 e' entrata nel mercato nel 1993...non e' male...

              pero' come vedi ogni paese tira acqua al suo mulino...e' normalissimo che i marchi nazionali tirino di piu' nei rispettivi paesi.

              Si al 3° posto non è male ma non è la più venduta!

              Non è solo autoblog, anche La Repubblica dava gli stessi dati riguardo le vendite del 2006... Forse intedevano le vendite del primo semestre, non lo so, fatto sta che non era la più venduta nel 2006 (inteso come anno di 12 mesi )

              Beh in Inghilterra non hanno marchi LORO quindi possono essere abbastanza neutrali e come ho riportato nel 2008 non c'era neanche una fiat nelle prime 10 posizioni..

              Position … Car Make and Model … Number of Cars Registered in 2008
              Ford Focus … 101,593
              Vauxhall Corsa … 99,574
              Ford Fiesta … 94,989
              Vauxhall Astra … 90,641
              Volkswagen Golf … 65,029
              Peugeot 207 … 53,462
              BMW 3 Series … 49,384
              Ford Mondeo … 44,150
              Vauxhall Zafira … 43,169
              Vauxhall Vectra … 42,555



              Il punto è che in italia si gonfiano tutte le notizie a dismisura.. Quello intendevo come "tirare acqua al proprio mulino" non il fatto di comprare auto italiane...

              Commenta


              • #37
                Re: Mercato auto

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Sportiva....non da pista...e poi hai preso la C 4 più veloce di tutte, ne avran vendute si e no 30..in giro se ne vedono ben altre e a quelle, preferisco una Bravo.



                No, io stavo vedendo per il t jet benza 120cv....

                Ps x me la 159 e la 166 non c' entrano nulla l' una con l' altra...la 159 ha certi optional da sturbo...personalmente non me la prenderei ma non so voi, a me una Mito 155cv non dispiacerebbe...
                vabbè c'è anche quella da 150cv turbo in collaborazione con bmw...ne ho presa una aspirata x dirti che ci sono scelte diverse tra telai e motori un po in tutte le case tranne in fiat...e questa è una enorme pekka..
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #38
                  Re: Mercato auto

                  Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                  E allora se lo sai anche te che non è ai livelli di una Golf cosa posti tanti risultati delle vendite in Italia quando in Europa sono ben altri?!?
                  Ma allora sei scemo?!?

                  Ho detto infatti che la Golf vende molto di più perchè può contare su tante varianti

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Mercato auto

                    e' al terzo posto in europa con 6 anni sul groppone, non farmi tirare fuori gli anni precedenti non ho voglia,ma per i primi tre anni circa e' stata al primo posto, e' fuor di dubbio che in tutta Europa la Punto mk1 sia stato un successone.

                    In inghilterra hanno preferenze verso Vauxhall (il loro marchio per Opel), avevano preferenza per Rover, e anche per Ford (perche' hanno fabbriche e centro stile del mercato europeo in Inghilterra, la considerano loro).

                    Non sono per niente neutrali. Infatti quasi tutta la classifica e' formata da vauxhall e ford.


                    Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                    Si al 3° posto non è male ma non è la più venduta!

                    Non è solo autoblog, anche La Repubblica dava gli stessi dati riguardo le vendite del 2006... Forse intedevano le vendite del primo semestre, non lo so, fatto sta che non era la più venduta nel 2006 (inteso come anno di 12 mesi )

                    Beh in Inghilterra non hanno marchi LORO quindi possono essere abbastanza neutrali e come ho riportato nel 2008 non c'era neanche una fiat nelle prime 10 posizioni..

                    Position … Car Make and Model … Number of Cars Registered in 2008
                    Ford Focus … 101,593
                    Vauxhall Corsa … 99,574
                    Ford Fiesta … 94,989
                    Vauxhall Astra … 90,641
                    Volkswagen Golf … 65,029
                    Peugeot 207 … 53,462
                    BMW 3 Series … 49,384
                    Ford Mondeo … 44,150
                    Vauxhall Zafira … 43,169
                    Vauxhall Vectra … 42,555



                    Il punto è che in italia si gonfiano tutte le notizie a dismisura.. Quello intendevo come "tirare acqua al proprio mulino" non il fatto di comprare auto italiane...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Mercato auto

                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      e' al terzo posto in europa con 6 anni sul groppone, non farmi tirare fuori gli anni precedenti non ho voglia,ma per i primi tre anni circa e' stata al primo posto, e' fuor di dubbio che in tutta Europa la Punto mk1 sia stato un successone.

                      In inghilterra hanno preferenze verso Vauxhall (il loro marchio per Opel), avevano preferenza per Rover, e anche per Ford (perche' hanno fabbriche e centro stile del mercato europeo in Inghilterra, la considerano loro).

                      Non sono per niente neutrali. Infatti quasi tutta la classifica e' formata da vauxhall e ford.
                      Un successone secondo alla golf, l'astra, la 207, la focus,... si!


                      In inghilterra hanno preferenze verso Vauxhall (il loro marchio per Opel), avevano preferenza per Rover, e anche per Ford (perche' hanno fabbriche e centro stile del mercato europeo in Inghilterra, la considerano loro).
                      aaaaahh vedi te...

                      E allora se in Inghilterra non hanno NESSUN produttore di automobili (a parte vari minori) e già preferisco quelle Americane importate in Europa (Vauxhall->GM e Ford) FIGURATI in ITALIA con la FIAT che E`italiana

                      Comunque la classifica è cosi in UK semplicemente perchè rispecchia quella europea visto che in TUTTA europa sono Ford e Vauxhall (e VW) le auto più vendute

                      Volkswagen … 1,570,583 … 10.7 … -3.8
                      Ford … 1,224,750 … 8.3 … -4.1
                      Opel / Vauxhall … 1,155,422 … 7.9 … -14.0
                      Renault … 1,102,011 … 7.5 … -8.8
                      Peugeot … 1,007,713 … 6.8 … -9.0
                      Fiat … 957,267 … 6.5 … -2.0

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X