Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercato auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mercato auto

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    è vero l'unica auto decente che son riusciti a fare ultimamente la fanno solo wagon...eppure questa è bella...(costa tanto ma è di qualità migliore rispetto alla solita base fiat)
    La Bravo pure non è male......ne la GP, però potevano fare una Croma coupè, CC, wagon berlina e magari crossover.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #12
      Re: Mercato auto

      la croma berlina l'ho vista in cina

      li le berline di fascia medio bassa vanno molto, da noi neanche le propongono

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #13
        Re: Mercato auto

        Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
        Le Fiat oramai sono tutte di ottima qualità e per questo vendono bene in tutta Europa..
        rispetto a cosa alla dacia????



        seconda cosa Ferrari e Maserati fanno parte del Gruppo Fiat e quindi i soldi vanno lì...kazzo dici quelli si autofinanziano con tutti i soldi che fanno x quei bolidi hanno bisogno della carità della fiat???semmai il contrario...


        3° cosa se non l'hai notato tutto il mondo dell'auto è in crisi..Fiat ha mantenuto il 1° posto in Italia ma ha venduto 100.000 unità in meno del 2007 che pesano tantissimo...perfetto e i ricavi dove stannO? se è la prima in italia e nelle favelas avrà guadagnato..non è che deve sempre piangere miseria...


        4° cosa Alla Fiat servono soldi perchè ha un pò di debiti da togliersi


        ovvio e glieli dobbiamo dare noi??? visto ke è the best in the jungle potrebbe pensarci da se e calarsi in tasca (sono ricchi se lo possono permettere)oppure dichiarare fallimento...così c ela leviamo dalle palle...magari darla via a un gruppo tedesco giapponese o inglese o del burundi che la fa rinascere e ritornare seria...
        Ultima modifica di Alex Tigra; 05-02-2009, 12:46.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #14
          Re: Mercato auto

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          rispetto a cosa alla dacia????



          seconda cosa Ferrari e Maserati fanno parte del Gruppo Fiat e quindi i soldi vanno lì...kazzo dici quelli si autofinanziano con tutti i soldi che fanno x quei bolidi hanno bisogno della carità della fiat???semmai il contrario...


          3° cosa se non l'hai notato tutto il mondo dell'auto è in crisi..Fiat ha mantenuto il 1° posto in Italia ma ha venduto 100.000 unità in meno del 2007 che pesano tantissimo...perfetto e i ricavi dove stannO? se è la prima in italia e nelle favelas avrà guadagnato..non è che deve sempre piangere miseria...


          4° cosa Alla Fiat servono soldi perchè ha un pò di debiti da togliersi


          ovvio e glieli dobbiamo dare noi??? visto ke è the best in the jungle potrebbe pensarci da se e calarsi in tasca (sono ricchi se lo possono permettere)oppure dichiarare fallimento...così c ela leviamo dalle palle...magari darla via a un gruppo tedesco giapponese o inglese o del burundi che la fa rinascere e ritornare seria...

          L' ultima Fiat su cui 6 salito????? Guarda che per me, hanno migliorato da 1 pò di anni a questa parte...sia su Fiat, che su Lancia e Alfa Romeo...
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #15
            Re: Mercato auto

            si è vero!!! ma rispetto al loro passato! quindi hanno fatto sto gran passo!!!!

            le altre già erano superiori in passato poi che son rimaste ferme???no..hanno migliorato di conseguenza...e quindi non rimane sempre dietro la fiat in ambito di qualità??

            oppure stiamo nel mondo delle favole e si parla x ipoteticità?

            che domanda è l'ultima fiat in cui son salito???

            una punto g (che nn mi esprimo...semi nuova ridotta uno straccio)e nn x colpa del proprietario ma xkè proprio si staccavano i pezzi...

            una bravo nuova...e da li mi ero già fatto un'idea di quello che poteva esser la punto..

            la croma l'ho vista ma nn ci ho fatto nessun giro

            quella kagata di cube

            la panda che è tutto un programma (carina la 100hp)

            e quella 500 (carina eh)che costa quanto un'auto!

            +le versioni abart super extra sport che senza il turbo nn si muovono da fermi...altrimenti esiste il favoloso 2.4 aborth..ammazza!

            alfa? stessa robba con +eleganza

            stesse auto fotocopiate tra loro manko kon i lego attakkano fondono copiano sempre quelle so...

            gta? se na bomba...

            lancia? si la delta? da rally nuova?

            la y ? da signorine?

            dai su...con jappo tedesche inglesi e compagnia bella nn c'hanno possibilità alcuna...con le altre neanke...saab volvo etc...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #16
              Re: Mercato auto

              Per me, tutta questa superiorità straniera non esiste.
              La Fiat Panda è stata la prima auto a metano...e per comprarla servono 4 mesi di attesa.
              Stesso vale per la Multipla...magari non sono il massimo quanto a sportività, visto che siamo su elaborare però sono una trovata vincente per quanto riguarda il mercato.
              La Grande Punto non mi sembra così squallida da perdere pezzi, se non ci fai il trasporto merda congelata...è chiaro. e la Bravo è una super mega figata...ad auto come Peugeto 309 o 7 o come C 4, per me gli da una pista. l' unico neo è che non ci ricavano tanti modelli da un progetto come fanno le altre...vedi Renault con la nuova Laguna.
              La Y sarà da signorine, ma non è che vende poco, tutt' altro e non dirmi che è assemblata male perchè gli interni di un utilitaria non sono mai stati così lussuosi.
              E la 500 (assiemme alla ypsilon) non è economica, ma se deve competere con la Mini il prezzo ci sta tutto. In oltre per quanto riguarda G. Punto, e Fiat Bravo i prezzi sono anche relativamente contenuti e dal mio punto di vista oltre alla bassezza del prezzo danno anche quel qualcosa in più. poi che un auto si smonta e la colpa non è del propietario non ci credo...guarda caso io ho una Fiat Panda natural Power ( 9 euro ogni 340 km circa) da 7 mesi ed ha ancora tutti i pezzi attaccati. E che una G punto è costruita peggio non ci credo, credo al fatto che si trovano anche quelle più vecchie e nell' ignoranza dei propietari. Perchè sta tranquillo che se fai qualche puttanata smonti pure una Mercedes.
              Ultima modifica di benzene86; 05-02-2009, 13:39.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #17
                Re: Mercato auto

                meh pareri discordanti allora io nn cambierei mai una c4x una bravo nenache una 309..poi magari non so dipende dall'utilizzo...

                cmq a ognuno il suo pensiero...

                certo se cambiassero proprio idea di auto...sportiva o estremamente elegante...si potrebbe rivalutarle...col fatto che ci sono pezzi in ogni angolo...non sarebbe male come idea...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #18
                  Re: Mercato auto

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  meh pareri discordanti allora io nn cambierei mai una c4x una bravo nenache una 309..poi magari non so dipende dall'utilizzo...

                  cmq a ognuno il suo pensiero...

                  certo se cambiassero proprio idea di auto...sportiva o estremamente elegante...si potrebbe rivalutarle...col fatto che ci sono pezzi in ogni angolo...non sarebbe male come idea...
                  Tu la vedi troppo nera....a me una Bravo cazzuta, me la davano per 15000 euro...una C 4 cazzuta, oltre che forse neanche c' è (almeno non turbobenza) la pagavi cosiderevolmente di più. Poi che gli interni Fiat non siano i migliori, concordo al 100%, ma devi calcora che i prezzi, sono fra i più bassi...e magari rispetto alla WV perdono qualcosa (ma neanche troppo) però rispetto ad alcune Opel nuove per esempio, non è che siano peggiori, anzi...grosso modo sono simili...
                  poi dici che le Alfa fanno schifo, e forse, dal punto di vista prestazionale e qualitativo non sono a livello delle BMW, ma vedi che sono nettamente migliorate...gli interni (cari non economici) della 159 in pelle, sono qualcosa di unico...ci ho fatto 1 bel giro so di cosa parlo...non si sentiva volare una mosca...scatto pronto e sterzo preciso. Non sportiva, ma veloce e non so quanto peggio di una Mercedes...anzi, personalmente per un auto di quel tipo preferirei un Alfa...
                  Ultima modifica di benzene86; 05-02-2009, 13:49.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Mercato auto

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    L' ultima Fiat su cui 6 salito????? Guarda che per me, hanno migliorato da 1 pò di anni a questa parte...sia su Fiat, che su Lancia e Alfa Romeo...
                    Si ma batti sul tetto di una punto, sembra una lastra di alluminio, dai un colpo su cielo e rimbomba tutto! Neanche l'agila è a quei livelli, le portiere sembrano quelle dell'iveco, di plastica dura e vuota, il cruscotto (a parte la forma opinionabile) anche è di plastica dura zigrinata, le porte spesso sono fuori asse, sul montante si stacca la plastica appiccicata, non so dove le trovino sto robe... solo sulle fiat si trovano materiali del genere..

                    Costeranno poco va bene.. evidentemente in europa, dove hanno stipendi decenti e hanno molte meno tasse, decidono che il risparmio non vale poi cosi la pena... in italia si sa...

                    è come andare a vedere le vendite in Inghilterra ad esempio:

                    Position … Car Make and Model … Number of Cars Registered in 2008
                    Ford Focus … 101,593
                    Vauxhall Corsa … 99,574
                    Ford Fiesta … 94,989
                    Vauxhall Astra … 90,641
                    Volkswagen Golf … 65,029
                    Peugeot 207 … 53,462
                    BMW 3 Series … 49,384
                    Ford Mondeo … 44,150
                    Vauxhall Zafira … 43,169
                    Vauxhall Vectra … 42,555


                    e non è il Brasile o l'indocina

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Mercato auto

                      si ma rispetto a cosa? la 159 è ferma...pesa e consuma un fottio tipo al 166 che è bella ma a camparla...

                      definiscimi una bravo cazzuta x cortesia ...proprio il modello...il 150cv?(con aiuto del turbo...poi? assetto scocca cos'è sportiva?)

                      la citroen non ha bisogno di installare turbine x far muovere le proprie auto

                      c4 2.0 vts

                      176.8 cavalli.
                      cambio M/5
                      ivelocità max di 227 km/h
                      da 0 a 100km/h in 8.3 secondi.

                      in+ non c'è paragone tra assetto e scocca

                      però ripeto non dico merda merda merda...dico che per mo è la -evoluta rispetto alle altre ma + +evoluta rispetto a se stessa di 10anni fa (grazie al kaiser)ke kontinua ad esser inferiore alle altre perchè proprio il concetto di fiat "è risparmiare su tutto" poi quando faranno qualke prodotto buono/ottimo...rispetto al decente ...dove puntano cambierò la mia opinione...
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X