Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuti di Stato per l'auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Aiuti di Stato per l'auto

    questi aiuti non sono soldi alla fiat-lancia-alfa, sono incentivi che da lo stato per fa riprendere il mercato.tradotto in italiano ci saranno condizioni migliori per comprare auto tipo supervalutazioni o finanziamenti favorevoli. cosa che hanno fatto anche gli altri paesi europei per evitare licenziamenti

    noi li stiamo aspettando perchè già dovevamo cambiare auto, ora sembra il momento buono
    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

    Commenta


    • #12
      Re: Aiuti di Stato per l'auto

      se mettessero 1.500 € circa di eco-incentivi... sarebbe sempre meglio che niente.

      però ho sentito parlare anche di "superbolli" per le auto di grossa cilindrata... e questo non va bene per niente !!!!!!!!!!!

      i superbolli deprimono il mercato... non lo aiutano !!!

      ma temo che questo non lo capiranno mai quelle esimie teste di kaiser che stanno in parlamento
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #13
        Re: Aiuti di Stato per l'auto

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        se mettessero 1.500 € circa di eco-incentivi... sarebbe sempre meglio che niente.

        però ho sentito parlare anche di "superbolli" per le auto di grossa cilindrata... e questo non va bene per niente !!!!!!!!!!!

        i superbolli deprimono il mercato... non lo aiutano !!!

        ma temo che questo non lo capiranno mai quelle esimie teste di kaiser che stanno in parlamento
        Secondo me i 1500 euro sono una presa per il cuxo....cioè se una persona non ha tantissimi soldi da spendere in una macchina e ha cmq bisogno di comprare una macchina di certo non si compra una nuova!!Basta comprarsi un'auto di un paio di anni e altro che 1500 euro risparmiati!!! Questi incentivi secondo me andranno ancora a peggiorare le situazioni delle persone che pensando di fare l'affare opteranno per l'auto nuova con tanto di indebitamento tramite finanziamenti (che tra l'altro ho sentito verrano agevolati )...praticamente se continiuamo cosi faremo la fine degli USA, ovvero che ci faranno credere che possiamo comprare tutto facilitando finanziamenti, mutui ecc....poi quando arriverà l'ora di "fare i conti" qualcuno farà brutto fine......

        Commenta


        • #14
          Re: Aiuti di Stato per l'auto

          Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Secondo me i 1500 euro sono una presa per il cuxo....cioè se una persona non ha tantissimi soldi da spendere in una macchina e ha cmq bisogno di comprare una macchina di certo non si compra una nuova!!Basta comprarsi un'auto di un paio di anni e altro che 1500 euro risparmiati!!! Questi incentivi secondo me andranno ancora a peggiorare le situazioni delle persone che pensando di fare l'affare opteranno per l'auto nuova con tanto di indebitamento tramite finanziamenti (che tra l'altro ho sentito verrano agevolati )...praticamente se continiuamo cosi faremo la fine degli USA, ovvero che ci faranno credere che possiamo comprare tutto facilitando finanziamenti, mutui ecc....poi quando arriverà l'ora di "fare i conti" qualcuno farà brutto fine......
          riguardo alle presunte e previste "agevolazioni" destinato al finanziamento al consumo per l'acquisto di autoveicoli... non penso che le nostre bache daranno soldi "a vanvera"... nè (spero) pagherà lo Stato in caso di insolvenza.

          cmq è vero che 1.500 € son pochi come incentivo per comprare un'auto nuova... visto i prezzi che ci sono
          sarebbe moooooooooooolto meglio se i nostri listini scendessero ai livelli di quelli di molti altri paesi.

          (qui in Italia, tutte le case automobilistiche ci hanno sempre preso x i fondelli e spremuti come limoni... sarebbe ora che la smettessero )
          Ultima modifica di lifecross; 29-01-2009, 15:39.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #15
            Re: Aiuti di Stato per l'auto

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            riguardo alle presunte e previste "agevolazioni" destinato al finanziamento al consumo per l'acquisto di autoveicoli... non penso che ne nostre bache diano soldi a vanvera... nè (spero) pagherà lo Stato in caso di insolvenza.

            cmq è vero che 1.500 € son pochi come incentivo per comprare un'auto nuova... visto i prezzi che ci sono sarebbe moooooooooooolto meglio se i nostri listini scendessero ai livelli di quelli di molti altri paesi.

            (qui in Italia, tutte le case automobilistiche ci hanno sempre preso x i fondelli e spremuti come limoni... sarebbe ora che la smettessero )
            Ho sentito proprio ieri notte al TG5 che oltre al bonus di 1400 euro , parlavano di finanziamenti agevolati per l'acquisto di auto nuove!! Roba da matti....come ho detto precedentemente se vogliono realmente aiutare i cittadini , iniziassero a togliere passaggio di proprietà, accise sulla benzina (tra le piu care d'europa) e bollo......

            Commenta


            • #16
              Re: Aiuti di Stato per l'auto

              Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
              Secondo me i 1500 euro sono una presa per il cuxo....cioè se una persona non ha tantissimi soldi da spendere in una macchina e ha cmq bisogno di comprare una macchina di certo non si compra una nuova!!Basta comprarsi un'auto di un paio di anni e altro che 1500 euro risparmiati!!! Questi incentivi secondo me andranno ancora a peggiorare le situazioni delle persone che pensando di fare l'affare opteranno per l'auto nuova con tanto di indebitamento tramite finanziamenti (che tra l'altro ho sentito verrano agevolati )...praticamente se continiuamo cosi faremo la fine degli USA, ovvero che ci faranno credere che possiamo comprare tutto facilitando finanziamenti, mutui ecc....poi quando arriverà l'ora di "fare i conti" qualcuno farà brutto fine......

              non ragionano tutti così...no ntutti comprano auto da 20 mila euro.

              se una persona ha bisogno dell'auto perchè ormai la sua ha 15 anni e gli rode il culo a pagare bolli e assicurazione per un catorcio di 15 anni anche quei 1500euro aiutano

              poi finanziamenti agevolati vuol dire senza interessi...quindi non vedo cosa ci sia di così tanto sconveniente


              poi no nse se hai mai fatto la prova a chiedere un prestito o un mutuo in banca...un altro pianeta rispetto agli stati uniti
              - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
              (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

              .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
              (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

              Commenta


              • #17
                Re: Aiuti di Stato per l'auto

                Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                non ragionano tutti così...no ntutti comprano auto da 20 mila euro.

                se una persona ha bisogno dell'auto perchè ormai la sua ha 15 anni e gli rode il culo a pagare bolli e assicurazione per un catorcio di 15 anni anche quei 1500euro aiutano

                poi finanziamenti agevolati vuol dire senza interessi...quindi non vedo cosa ci sia di così tanto sconveniente


                poi no nse se hai mai fatto la prova a chiedere un prestito o un mutuo in banca...un altro pianeta rispetto agli stati uniti
                Guarda spero che rimanga cosi!!!!!la gente ha perso il controllo di ciò che può comprare e ciò che non può...

                Commenta


                • #18
                  Re: Aiuti di Stato per l'auto

                  dicono che ci saranno incentivi per auto fino a euro2.......ma mi dite chi rottama una euro2...che vale quasi certamente più di 1500 euro?......che boiate si inventano........tagliassero le tasse invece.....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Aiuti di Stato per l'auto

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    dicono che ci saranno incentivi per auto fino a euro2.......ma mi dite chi rottama una euro2...che vale quasi certamente più di 1500 euro?......che boiate si inventano........tagliassero le tasse invece.....
                    questo è tutto da vedere ... io avevo una euro 2 e l'ho venduta a meno della metà di quella cifra ...
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Aiuti di Stato per l'auto

                      vabbè certo dipende dall'auto......ma mio padre la sua bmw euro2 certo nn la rottama.....valendo almeno 5 o 6 volte gli incentivi, e pure una panda 4x4 vale molto di più....poi certo....ci sono i catorci....
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X