Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuti di Stato per l'auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Aiuti di Stato per l'auto

    quindi la fiat dovrebbe comprare la chrysler con i nostri soldi?

    Commenta


    • #22
      Re: Aiuti di Stato per l'auto

      Stamattina sentivo alla radio degli euro 2 che rientreranno nei nuovi ecoincentivi.
      c'è chi dice che valgono di più, non ne sarei così sicuro un esempio è l'accent del mio amico quotata di quattro ruote 1000€ con tutto che si tratta di un 2001 come anno....
      certo, sicuramente aumenteranno le vendite con questo sistema.
      per chi dice di levare il passaggio di proprieta, bollo etc,(abolieri il bollo ed aumenterei quel tanto la benzina in più così da tassare solamente chi usa veramente l'automobile e non solo di base chi la possiede) non credo possa servire ad un gran chè per smuovere l'economia anche se sarei pienamente daccordo
      Scuderia ARETUSA Rally
      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
      Club Sicilianu sugnu

      Commenta


      • #23
        Re: Aiuti di Stato per l'auto

        se penso che qui non esistono i notai, non esiste il passaggio di proprietà, la benzina costa 0,94 centesimi di euro al litro mi pare di stare nel paese dei balocchi..


        ora faccio un esempio...


        assicurazione a nome mio da straniero 24enne per una clio 2.0 900 sterline, in italia quanto mi verrebbe a costare?
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • #24
          Re: Aiuti di Stato per l'auto

          Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          se penso che qui non esistono i notai, non esiste il passaggio di proprietà, la benzina costa 0,94 centesimi di euro al litro mi pare di stare nel paese dei balocchi..


          ora faccio un esempio...


          assicurazione a nome mio da straniero 24enne per una clio 2.0 900 sterline, in italia quanto mi verrebbe a costare?
          Infatti sarebbero quelle le cose da fare!!!Non ste minchiate di incentivi!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Aiuti di Stato per l'auto

            Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Infatti sarebbero quelle le cose da fare!!!Non ste minchiate di incentivi!!!

            senza contare che il governo qui ha abbassato l''iva al 15% per ovviare alla crisi economica
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • #26
              Re: Aiuti di Stato per l'auto

              vedete i paesi civili...
              -non riesco a sentirvi ho una banana nell'orecchio-

              -se qualcuno cerca di mettertelo in quel posto non ti agitare... potresti fare il suo gioco-

              Commenta


              • #27
                Re: Aiuti di Stato per l'auto

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                (qui in Italia, tutte le case automobilistiche ci hanno sempre preso x i fondelli e spremuti come limoni... sarebbe ora che la smettessero )
                Chissà se vivrò abbastanza per vedere che ci trattano come persone e non come fessi?

                Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                se vogliono realmente aiutare i cittadini , iniziassero a togliere passaggio di proprietà, accise sulla benzina (tra le piu care d'europa) e bollo......
                E poi lo stato dove guadagna?
                Vorrei saper in quali altri stati fanno come qua da noi

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                dicono che ci saranno incentivi per auto fino a euro2.......ma mi dite chi rottama una euro2...che vale quasi certamente più di 1500 euro?......che boiate si inventano........tagliassero le tasse invece.....
                Chissà se verrà mai un idea simile a qualcuno che stà al governo? Come detto sopra non credo che vivrò abbastanza per vederlo

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                senza contare che il governo qui ha abbassato l''iva al 15% per ovviare alla crisi economica
                Sei davvero fortunato ad essere scappato in un paese civile...da noi certe cose non penso che le vedremo mai
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #28
                  Re: Aiuti di Stato per l'auto

                  Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  se penso che qui non esistono i notai, non esiste il passaggio di proprietà, la benzina costa 0,94 centesimi di euro al litro mi pare di stare nel paese dei balocchi..


                  ora faccio un esempio...


                  assicurazione a nome mio da straniero 24enne per una clio 2.0 900 sterline, in italia quanto mi verrebbe a costare?
                  beh veramente proprio per quanto riguarda l'assicurazione, probabilmente non costerebbe di piu' in italia...
                  io per il mio 2.0 turbo assicurato in italia pagavo 800 euro l'anno, in classe 12

                  Per il resto hai ragione, lo stato dovrebbe abbassare l'IVA per rimettere in tasca i soldi alla gente, allora si che si rismuoverebbe l'economia! ma figurati quello e' fuori discussione nel regno della MAFIA!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Aiuti di Stato per l'auto

                    già un taglio all' iva sarebbe un bell' incentivo, ma non se ne parla

                    una volta c'era l'iva "pesante" sulle auto superiori ai 2000 cc (una mossa sfacciata dello stato per aiutare la fiat in quel periodo)

                    " perchè adesso non mettere un' iva leggera" per le auto al di sotto di una certa cilindrata , o per quelle a basso consumo e inquinamento ?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Aiuti di Stato per l'auto

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      già un taglio all' iva sarebbe un bell' incentivo, ma non se ne parla

                      una volta c'era l'iva "pesante" sulle auto superiori ai 2000 cc (una mossa sfacciata dello stato per aiutare la fiat in quel periodo)

                      " perchè adesso non mettere un' iva leggera" per le auto al di sotto di una certa cilindrata , o per quelle a basso consumo e inquinamento ?
                      perche' con gli incentivi la Fiat guadagna di piu'.


                      Cmq, io mi dichiaro CONTRARIO ad ogni tipo di AIUTO alle case automobilistiche...come se gli altri non avessero bisogno alcuno.
                      BASTA co sti favoritismi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X