Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma siamo noi quelli strani?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Ma siamo noi quelli strani?

    alt!
    allora l'appassionato per me è quello che ti dice a vita morte e miracoli di tutte le auto minuzie, si studia il guasto, se lo ripara, conosce le auto, ecc
    che poi per necessità o per voglia si compri una new là son cazzi suoi...

    mi è testimone quello che citato dal messaggio di danilo...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #32
      Re: Ma siamo noi quelli strani?

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      alt!
      allora l'appassionato per me è quello che ti dice a vita morte e miracoli di tutte le auto minuzie, si studia il guasto, se lo ripara, conosce le auto, ecc
      che poi per necessità o per voglia si compri una new là son cazzi suoi...

      mi è testimone quello che citato dal messaggio di danilo...
      Per me l'appassionato è quello che ama le macchine e che si emoziona guardarle...
      qua dentro è pieno di gente che ha la bocca grande e che non usa la macchian per paura di consumarla.... per come la vedo io la passione va vissuta, altrimenti si sta solo guardando gli altri godersela.
      l'appassionato di pesca è quello che va a pescare non quello che coleziona i volumi in edicola.
      l'apassionato di montagna è quello che va in escursione non quello che si guarda i servizi di national geographic...

      poi magari queste persone nella teoria sono dei mostri ma la loro passione finisce li.


      Commenta


      • #33
        Re: Ma siamo noi quelli strani?

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        ma voi le macchine le usate quotidianamente o siete come tutti gli altri che sono appassionati solo la domenica se c'è bel tempo?

        no, io una delle macchine che ho inserito le userei tutti i giorno con i loro pregi e difetti...questo e' il bello della passione...dover tirare l'aria la mattina d'inverno mentre parti per andare a lavorare!
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #34
          Re: Ma siamo noi quelli strani?

          Non vedo perchè impressionarsi più di tanto o sbeffeggiare chi ha/vuole avere un auto modera. Tanto per cominciare le strade e le piste sono 2 cose diverse, seconda poi a 16 anni puoi volere la macchina sportiva a tutti i costi, poi quando fai i conti con la realtà spesso purtroppo le cose sono ben diverse e a meno che tu non sia ricco, o egreggiamente stipendiato e disposto a grossi sacrifici se sei appassionato davvero, non sempre hai l' auto che vorresti. Un Bmw M 3 di 10 anni fa è bellissimo, ma mi spieghi come fai a girarci tutti i giorni dentro Roma per esempio in mezzo al traffico???? Diventa dispendiosissimo. Percio se ti piace e puoi permettertelo devi farlo diventare un auto da conservare con una certa attenzione, da usare raramente. E se puoi spendere tanto, ma per una sola auto ti conviene comunque orientarti sul nuovo se di prima auto si tratta.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #35
            Re: Ma siamo noi quelli strani?

            ma tu ancora non vai a lavorare la mattina alle 5 e sicuramente ancora non hai fatto migliaia di km di guida per andare in viaggio...


            Commenta


            • #36
              Re: Ma siamo noi quelli strani?

              Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
              no, io una delle macchine che ho inserito le userei tutti i giorno con i loro pregi e difetti...questo e' il bello della passione...dover tirare l'aria la mattina d'inverno mentre parti per andare a lavorare!
              Probabilmente perchè per ora non devi farlo...e la questione va ben al di la del tirare l' aria.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #37
                Re: Ma siamo noi quelli strani?

                Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                no, io una delle macchine che ho inserito le userei tutti i giorno con i loro pregi e difetti...questo e' il bello della passione...dover tirare l'aria la mattina d'inverno mentre parti per andare a lavorare!
                Perchè uno è appassionato di auto solo se ha auto vecchie senza comfort, abs, airbag, climatizzatore ecc?

                Commenta


                • #38
                  Re: Ma siamo noi quelli strani?

                  Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  Perchè uno è appassionato di auto solo se ha auto vecchie senza comfort, abs, airbag, climatizzatore ecc?
                  per alcuni si....

                  ma poi mi chiedo una cosa.. danilo ha 16 anni... quando ne avra 60 70 le macchine che tanto ama saranno vecchie.. un po come se noi uscissimo con le balilla....

                  danilo come cazzo farai a 60 anni?mollerai la passione oppure ti piegherai ad avere un'auto nuova?
                  Ultima modifica di bonespeed; 30-01-2009, 23:20.


                  Commenta


                  • #39
                    Re: Ma siamo noi quelli strani?

                    Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                    ma tu ancora non vai a lavorare la mattina alle 5 e sicuramente ancora non hai fatto migliaia di km di guida per andare in viaggio...
                    Bonespeed, l'uomo dalle mille risposte e dall'esmpio pronto! Hai ragione Mauri!
                    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Ma siamo noi quelli strani?

                      Ho migliaia di frecce al mio arco master ....


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X