Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: urgente.

    che rapina....
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #12
      Re: urgente.

      Costano ben più di 200€ quelli originali Opel! Di un'astra di 5-6 anni fa vengono 260-270€ quello dietro e circa 310-320€ quello davanti Quelli di vetture nuove di solito costano ancora di più.

      Commenta


      • #13
        Re: urgente.

        L'anteriore esclusa griglia anteriore e spoilerino sotto viene 327 iva escl.

        Commenta


        • #14
          Re: urgente.

          Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
          L'anteriore esclusa griglia anteriore e spoilerino sotto viene 327 iva escl.
          Ecco Maledetti e non c'è neanche lo spoilerino sotto

          Commenta


          • #15
            Re: urgente.

            Lo spoilerino ho guardato ora quanto viene ed è meglio che non te lo dica

            Commenta


            • #16
              Re: urgente.

              Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
              Lo spoilerino ho guardato ora quanto viene ed è meglio che non te lo dica
              Dovrebbe venire sui 170-180€ ? Sono pazzi Il vetro dello specchietto, non lo specchietto, solo UNO (1) vetrino dello specchietto viene 80€, lo specchietto completo sui 200€ se ricordo bene

              Commenta


              • #17
                Re: urgente.

                Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                Dovrebbe venire sui 170-180€ ? Sono pazzi Il vetro dello specchietto, non lo specchietto, solo UNO (1) vetrino dello specchietto viene 80€, lo specchietto completo sui 200€ se ricordo bene
                spoilerino 219, vetro specchietto con regolazione elettrica 55,85 guscio retrovisore 129. okkio che sono prezzi iva escl e la verniciatura non è compresa! purtroppo i ricambi opel hanno prezzi allucinanti..

                Commenta


                • #18
                  Re: urgente.

                  Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                  spoilerino 219, vetro specchietto con regolazione elettrica 55,85 guscio retrovisore 129. okkio che sono prezzi iva escl e la verniciatura non è compresa! purtroppo i ricambi opel hanno prezzi allucinanti..
                  220€ per lo spoilerino in gomma??
                  Lo specchietto dell'astra G veniva una 15ina di euro in più ivato.. cioè dovrebbe costare 15€ invece ne costa quasi 80€ e lo specchietto a me sembrava sui 200€, ho letto di 253€? uno specchietto, possibile?

                  Vabbè non so perchè sti prezzi, sono spesso a prendere pezzi in concessionario e mi dicono anche loro "prendilo di concorrenza che è meglio, sono pazzi questi"....

                  Commenta


                  • #19
                    Re: urgente.

                    grazie del vostro aiuto...oggi mi ha detto che gli hanno proposto 735 euro compreso di iva e manodopera.e penso che siano una ladrata assurda!MENO MALE CHE NON HO QUELLA MACCHINA!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: urgente.

                      Originariamente inviato da O' Conner Visualizza il messaggio
                      grazie del vostro aiuto...oggi mi ha detto che gli hanno proposto 735 euro compreso di iva e manodopera.e penso che siano una ladrata assurda!MENO MALE CHE NON HO QUELLA MACCHINA!
                      Si beh è tantissimo, ma in officina Opel?

                      Però conta che ci sono un 100-150€ di manodopera (anche da verniciare e sfumare) ma massimo 500€ se il paraurti è originale Opel è già un prezzo alto..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X