Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test e foto Corsa VXR-R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Test e foto Corsa VXR-R

    Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
    Costano cosi poco adesso? Non costavano sui 55-60mila fino a ieri?
    No, le evo nemmeno nuove costano così tanto.

    E credo che una 7 o una 8 già si possano trovare a 25.000€...però ragionando in questo modo c'è sempre di meglio a prezzi vantaggiosi.
    Tutto sta nel trovarle messe bene.
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #22
      Re: Test e foto Corsa VXR-R

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      No, le evo nemmeno nuove costano così tanto.

      E credo che una 7 o una 8 già si possano trovare a 25.000€...però ragionando in questo modo c'è sempre di meglio a prezzi vantaggiosi.
      Tutto sta nel trovarle messe bene.
      Beh la MR che è come questa versione di Corsa VXR, si costa 55mila

      25mila euro usata forse una evo 7-8, non una 10.. ma la corsa B la trovi a 2mila usata spendine 23mila sopra


      I soliti ragionamenti da bar sport
      Ultima modifica di Throttle_Bodies; 02-02-2009, 14:36.

      Commenta


      • #23
        Re: Test e foto Corsa VXR-R

        Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
        Beh la MR che è come questa versione di Corsa VXR, si costa 55mila

        25mila euro usata forse una evo 7-8, non una 10.. ma la corsa B la trovi a 2mila usata spendine 23mila sopra


        I soliti ragionamenti da bar sport
        Si infatti. Per quello ho detto che se si ragiona così si trova sempre di meglio a prezzi simili.

        La MR nuova non te la fai, perchè a 60 mila euro compri un 996 biturbo S usato. Non ti faresti mai una M3 V8 perchè per 75 mila euro compri una Z06 usata....e così via

        Comuqnue le versioni GSR costavano poco di più di 40 mila euro. Le MR non lo so...ma anche la RS costava di più. Ma c'erano pure le versioni FQ360 e 400...


        Questa corsa dopata, se solo fosse venduta anche da noi, per quel prezzo sarebbe da rpendere in considerazione seriamente. Darebbe la paga a tutte le segmento C sportive, R26 compresa. Costando di meno...
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #24
          Re: Test e foto Corsa VXR-R

          Infatti era rivolto a J.G_tiranium!

          C'è anche l'Astra VXR-R con 300cv, autobloccante, rollbar, freni etc.. che è nel segmento C... http://www.thorneymotorsport.co.uk/t...ra_VXR-R.shtml

          Commenta


          • #25
            Re: Test e foto Corsa VXR-R

            Stupenda......sarebbe da provare!!!

            Ma è una mia impressione o le pinze anteriori sono rosse e le posteriori sono blu?!?!?!?

            Commenta


            • #26
              Re: Test e foto Corsa VXR-R

              Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              Stupenda......sarebbe da provare!!!

              Ma è una mia impressione o le pinze anteriori sono rosse e le posteriori sono blu?!?!?!?
              hihi si l'ho notato anche io... Quelle davanti sono AP (mi pare da 330mm) e quelle dietro penso le originali Vauxhall




              Sono simpatiche, stacca ma è comunque un blu pastello simile a quello di quelle davanti, io la chiederei tutta nera con le pinze nere oppure la lascierei cosi... Poi penso si possa personalizzare in queste cazzatine!

              Commenta


              • #27
                Re: Test e foto Corsa VXR-R

                Fischia.....danno degli AP con dischi scomponibili di serie?!?!?!

                Commenta


                • #28
                  Re: Test e foto Corsa VXR-R

                  Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Fischia.....danno degli AP con dischi scomponibili di serie?!?!?!
                  ...eh si (cioè la VXR-R si, la VXR normale no, ovvio )... e pure grandini, visto che sono 18" i TM a occhio sono da più di 320mm quei dischi

                  http://www.thorneymotorsport.co.uk/t...sa_VXR-R.shtml

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Test e foto Corsa VXR-R

                    Quando l'Abarth farà una city car pepata come questa, accessoriata come questa, e allo stesso prezzo di questa......prenderò in considerazione di guidare Fiat.....

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Test e foto Corsa VXR-R

                      bella e violenta.....mi piace!!!!
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X