Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le strade fanno schifo !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Le strade fanno schifo !!!!

    è capitato ieri sera... stavo percorrendo una strada abbastanza trafficata, ad un certo punto vedo che quello davanti a me inchioda.... poi mi accorgo del motivo... hanno deciso di costruire una nuova rotonda, NON SEGNALATA in un posto dove non c'è illuminazione pubblica, quindi visibilità ZERO... e dulcis in fundo... è pure sterrata!!!! con tanto di buche, avvallamenti e terra compattata... ma robe da matti... per fortuna che non ero con la mia auto, ma con un Suzuki Gran Vitara di un mio amico, altrimenti ci lasciavo mezza macchina!
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

    Commenta


    • #12
      Re: Le strade fanno schifo !!!!

      Originariamente inviato da manu491 Visualizza il messaggio
      la cosa peggiore l'ho vista 10 gg fa a ravenna: all'ingresso della circonvallazione c'è un cartello luminoso tipo quelli dell'autostrada, c'era scritto "limite 30km/h per buche" ... e sistemarle no vero?
      stesso cartello che in questi giorni ho visto a Como città

      Commenta


      • #13
        Re: Le strade fanno schifo !!!!

        qui sono da schifo e invece che riasfaltarle tutte da cima a fondo pensano bene di tappare solo i buchi, solo che alla prima pioggia è tutto punto e a capo (anzi peggiora), quindi ti ritrovi a saltellare nell'abitacolo
        - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
        (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

        .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
        (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

        Commenta


        • #14
          Re: Le strade fanno schifo !!!!

          Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          in che zona di milano?
          vicinonovate, garbagnate ecc.. (quarto oggiaro)
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • #15
            Re: Le strade fanno schifo !!!!

            Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
            stesso cartello che in questi giorni ho visto a Como città

            [qimg]http://webstorage.mediaon.it/media/2008/12/0812165612__692573_08121526_6889937_medium.jpg[/qimg]
            30km/h bastano x demolire un'auto..
            FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
            YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

            my MSN ----> magik-box@libero.it

            Commenta


            • #16
              Re: Le strade fanno schifo !!!!

              Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
              stesso cartello che in questi giorni ho visto a Como città

              [qimg]http://webstorage.mediaon.it/media/2008/12/0812165612__692573_08121526_6889937_medium.jpg[/qimg]
              si ma magarii li mettessero anche qui sti cartelli !! (almeno è qualcosa..)
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #17
                Re: Le strade fanno schifo !!!!

                Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                leggendo solo il titolo direte.. bhe dovè la novità.. la novità sta nel fatto che in questi mesi sono sensibilmente peggiorate (almeno a milano)

                hanno fatto una rotonda nuova 2 mesi fa.. e per entrarci ci hanno messo un gradino di 2 cm !!! ma vi rendete conto ? (è nuova.. il gradino non è che si è formato. proprio l'hanno fatto tra asfalto nuovo e vecchio..) io con la mia auto devo salirci e scendere pianissimo !! e anche dentro la rotonda si sta tutto sgretolando l'asfalto e si sta riempiendo di buche ! (e ha 2 mesi di vita la rotonda !)

                poi quando sono passati con gli spalaneve hanno devastato tutte le strade.. tirato su asfalto ovunque..
                praticamente anche in rettilineo devo stare sempre a fare slalom e tirare inchiodate !!!!



                i punti dove hanno tentato di riparare hanno solo peggiorato ! in un punto (rettilineo) c'è una sorta di dosso con un bel buco al centro al centro perfetto della strada.. e visto che di lato parcheggiano sempr milioni di auto.. o lo prendo e la macchina mi fa via un bel salto (se lo prendo piano finisco nel buco e spacco tutto).. o vado contromano (su striscia continua)

                c'è una buca dove addirittura devo fermarmi e cambiare corsia.. perchè tocco sotto !!!!!!!!
                ora io sono abituato a tutti quellic eh mi suonano dietro per le mie inchiodate.. o epr il fatto che sto fermo in uan corsia per passare all'altra.. (se c'è coda..) ma non sono l'unico a fare così.. si può fare qualcosa ?
                fatti un giro a napoli e peggio ancora nella sua provincia... se trovi 5 metri di strada asfaltata decente ti regalo un premio... Almeno a Milano ancora si puo circolar decentemente...
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #18
                  Re: Le strade fanno schifo !!!!

                  Ma di cosa vi preoccupate? Noi italiani paghiamo pure il bollo, servirà ben per i lavori stradali? Se no dove vanno quei dindini?


                  Comunque qua le strade sono abbastanza decenti, non mi lament troppo delle extraurbane/tangenziali/autostrade, in città certe strade sono perfette e certe rovinatissime, asfaltano solo quelle dove passa più gente e sopratutto dove abita gente "famosa" tipo consiglieri regionali, giocatori di calcio, giocatori di basket, avvocati etc... Siamo in italia è assurdo ma è cosi!
                  Ultima modifica di Throttle_Bodies; 01-02-2009, 15:40.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Le strade fanno schifo !!!!

                    Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                    Ma di cosa vi preoccupate? Noi italiani paghiamo pure il bollo, servirà ben per i lavori stradali? Se no dove vanno quei dindini?
                    Considerando che alcune zone d'italia come la mia le condizioni stradali sono cosi disastrate che anche nel 3° mondo ci ridono in faccia e che spendiamo poi molti soldi nelle riparazioni di gomme/sospensioni.... IL BOLLO E' UNA LADRATA.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Le strade fanno schifo !!!!

                      lo sapete che la honda testa i suoi scooter a roma.....perchè se resistono alle buch di roma vanno bene in tutto il mondo?........è follia........oggi piove qui....domani voragini....
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X