Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le strade fanno schifo !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Le strade fanno schifo !!!!

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    Considerando che alcune zone d'italia come la mia le condizioni stradali sono cosi disastrate che anche nel 3° mondo ci ridono in faccia e che spendiamo poi molti soldi nelle riparazioni di gomme/sospensioni.... IL BOLLO E' UNA LADRATA.
    Mi ricordo che in autostrada verso la sicilia c'erano dei SOLCHI nel terreno cioè dove passavano più i camion, sulla corsia di destra, c'erano dei solchi nell'asflato, come muovevi un po il volante si imbarcava tutto il camper Meglio riderci su...

    Comunque come viabilità nelle città Turche (forse) è peggio del sud italia (l'unico posto dove sono stato in macchina paragonabile), però le strade sono asfaltate molto meglio!

    Commenta


    • #22
      Re: Le strade fanno schifo !!!!

      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      fatti un giro a napoli e peggio ancora nella sua provincia... se trovi 5 metri di strada asfaltata decente ti regalo un premio... Almeno a Milano ancora si puo circolar decentemente...
      si ma il problema è che qui le strade stanno peggiorando a vista d'occhio.. prima nn erano così!

      Commenta


      • #23
        Re: Le strade fanno schifo !!!!

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        lo sapete che la honda testa i suoi scooter a roma.....perchè se resistono alle buch di roma vanno bene in tutto il mondo?........è follia........oggi piove qui....domani voragini....
        dobbiamo esserne orgogliosi

        si ma il problema è che qui le strade stanno peggiorando a vista d'occhio.. prima nn erano così!
        è vero, da un annetto a sta parte a me sembrano decisamente peggiorate... O NON sono state asfaltate durante/subito dopo l'estate e con l'inverno si è ristretto l'asfalto e sono venute fuori le buche..

        Su su non preoccupiamoci, alzeranno il bollo cosi le riparano, adesso con i pochi soldi che diamo allo stato non possono fare granchè, poveri...

        Commenta


        • #24
          Re: Le strade fanno schifo !!!!

          purtroppo i lavori di manutenzione ordinaria o straodirnaria durante il periodo invernale hanno da sempre una durata limitata e per questo vengono fatti solo in caso di estrema necessità (buchi nell' asfalto colmati con asfalto invernale)quindi molte amministrazioni comunali,provinciali aspettano la primavera per intervenire in modo che l'opera abbia una durata maggiore

          poi altro discorso se la ditta che ha ottenuto l'appalto , "lavora con i piedi"

          l'asfaltatura dovrebbe essere fatta seguendo un "protocollo operativo" molto preciso , se alcune di queste fasi operative non viene rispettata , il risultato e che l'asfalto si può staccare,sgranare , ecc. in breve tempo dopo la sua posa
          Ultima modifica di roky; 01-02-2009, 16:22.

          Commenta


          • #25
            Re: Le strade fanno schifo !!!!

            + buche - paraurti expo









            scherzo veh
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #26
              Re: Le strade fanno schifo !!!!

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              + buche - paraurti expo









              scherzo veh
              io non ho paraurti expo ne assetto ne nulla.. e tocco sotto ugualmente.. (l'assetto -3 è quello di serie sulla mia versione..)
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #27
                Re: Le strade fanno schifo !!!!

                Mah.. io ormai vado avanti a zig zag... giusto ieri notte ho fatto 2km tutto buttato sulla destra a filo del marciapede (perchè stando al centro ci sono più buchi), un tizio dietro pensava fossi sbronzo e ha incominciato a lampeggiare, poi addirittura mi ha affiancato e fatto cenno di rallentare (e gli stavo per andare addosso perchè dovevo girare) ero a 55-60kmh

                Cosa non bisogna fare per ste strade..

                Commenta


                • #28
                  Re: Le strade fanno schifo !!!!

                  Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                  qui sono da schifo e invece che riasfaltarle tutte da cima a fondo pensano bene di tappare solo i buchi, solo che alla prima pioggia è tutto punto e a capo (anzi peggiora), quindi ti ritrovi a saltellare nell'abitacolo
                  da me succede la stessa cosa , che rabbia odio le strade italiane

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Le strade fanno schifo !!!!

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    + buche - paraurti expo









                    scherzo veh

                    se uno cade in certe voragini con una scuderia o una GT2 , non ne esce illeso

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Le strade fanno schifo !!!!

                      Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                      qui sono da schifo e invece che riasfaltarle tutte da cima a fondo pensano bene di tappare solo i buchi, solo che alla prima pioggia è tutto punto e a capo (anzi peggiora), quindi ti ritrovi a saltellare nell'abitacolo

                      putroppo una riasfaltatura completa di una strada costa molte migliaia di € , e magari l'ente di competenza non ha soldi da stanziare per simili interventi e quindi si limita agli interventi di estrema necessità, in attesa di avere € in cassa e di bandire un appalto in una stagione favorevole per i lavori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X