Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[importare auto dall'Inghilterra]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: [importare auto dall'Inghilterra]

    Jeniks.....seguendo il tuo consiglio, son stato su PistonHeads (quanta bella roBBBa ) e ho trovato questa.....mi sembra che sia la migliore delle tante P1 in vendita a un prezzo inferiore ai 10.000 €

    http://pistonheads.com/sales/880312.htm

    X il ritiro.....non saprei..... quanto costa un container?????

    Commenta


    • #32
      Re: [importare auto dall'Inghilterra]

      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Interessante 3d

      Sono molto intenzionato ad acquistare una P1, nell'arco di un paio di anni......e mentre mi guardo intorno, mi chiedevo appunto i costi di immatricolazione in Italia.....

      Quindi teoricamente x immatricolare una Impreza P1 (2000 cc turbo 280 cv del 2000 o 2001) dovrei solo spendere:

      Domanda redatta su modello denominato TT2119 ( ), in distribuzione presso gli Uffici;

      Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale;

      Attestazione del versamento di € 9,00 sul c/c 9001;

      Attestazione del versamento di € 29,24 sul c/c 4028;

      Attestazione del versamento sul c/c 121012 ( utilizzare esclusivamente il bollettino prestampato in distribuzione presso gli Uffici) di

      € 39,71 per la targa di un autoveicolo

      oppure

      € 39,35 per la targa di un autoveicolo con targa quadra (fuoristrada auto d'epoca)

      Se non ricordo i veicoli IMPORT devono avere targa quadra come i fuoristrada.....o sbaglio????

      Possibile che abbia solo queste spese?????

      le targhe quadrate , con ZA come prime lettere sono destinati a tutti i veicoli che abbiano l'allogiamento per la targa posteriore di quella forma,ma non sono certamente obbligatorie per i vecicoli di importazione , se questi hanno una predispozione rettangolare, gli viene data una targa "normale"

      Commenta


      • #33
        Re: [importare auto dall'Inghilterra]

        Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        Jeniks.....seguendo il tuo consiglio, son stato su PistonHeads (quanta bella roBBBa ) e ho trovato questa.....mi sembra che sia la migliore delle tante P1 in vendita a un prezzo inferiore ai 10.000 €

        http://pistonheads.com/sales/880312.htm

        X il ritiro.....non saprei..... quanto costa un container?????
        http://www.cuttica.com/

        Commenta


        • #34
          Re: [importare auto dall'Inghilterra]

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          Perfetto!!! Ci dò un'occhiata....

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          le targhe quadrate , con ZA come prime lettere sono destinati a tutti i veicoli che abbiano l'allogiamento per la targa posteriore di quella forma,ma non sono certamente obbligatorie per i vecicoli di importazione , se questi hanno una predispozione rettangolare, gli viene data una targa "normale"
          Ricevuto.....e quindi le spese di immatricolazione son solo quelle elencate nel sito del Ministero dei Trasporti?!?!?

          Se non ricordo male, c'è da fare alcune modifiche come le frecce posteriori arancioni e l'installazione dei fendi e retro nebbia.....o sbaglio?!?!?

          Un mio amico ha preso l'R34 GT-R in Jappo e mi accenava una cosa del genere.....idem dagli USA......

          Commenta


          • #35
            Re: [importare auto dall'Inghilterra]

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Perfetto!!! Ci dò un'occhiata....



            Ricevuto.....e quindi le spese di immatricolazione son solo quelle elencate nel sito del Ministero dei Trasporti?!?!?

            Se non ricordo male, c'è da fare alcune modifiche come le frecce posteriori arancioni e l'installazione dei fendi e retro nebbia.....o sbaglio?!?!?

            Un mio amico ha preso l'R34 GT-R in Jappo e mi accenava una cosa del genere.....idem dagli USA......

            tutte le vetture di provenienza USA ,ma anche da paesi asiatici devono subire degli adattamenti, gli indicatori di direzione da rossi ad arancioni,(questo per le vetture USA) cinture di sicurezza con omologazione europea, a volte anche i vetri , se non hanno un' omologazione acettata da noi

            fendinebbia, no di certo , non sono obbligatori
            retronebbia e catarifrangenti posteriori , si se non ne sono provviste dal paese da cui provengono

            questo per un' auto di proveneinza UK, con alcune cose aggiuntive per le kitcars

            http://www.lotus7club.it/Immatricolazioni.html
            Ultima modifica di roky; 07-02-2009, 10:41.

            Commenta


            • #36
              Re: [importare auto dall'Inghilterra]

              di provenienza UK dovrebbero avere le luci da riadattare visto che sono orientate verso sinistra.
              il problema rimane l'immatricolazione,nel senso.
              io potrei andare li,prenderla,poi come rientro in Italia?
              la posso portare o devo chiedere un permesso temporaneo in attesa dell omologazione?

              Commenta


              • #37
                Re: [importare auto dall'Inghilterra]

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                www.northwestlondoncars.co.uk

                non è una concessionaria..è un privato
                scusa, ho provato a guardare ma non ho trovato...
                quanto verrebbe a costare un servizio del tipo: controllo auto + "te la porto in aeroporto" + annessi e connessi?
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • #38
                  Re: [importare auto dall'Inghilterra]

                  Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Jeniks.....seguendo il tuo consiglio, son stato su PistonHeads (quanta bella roBBBa ) e ho trovato questa.....mi sembra che sia la migliore delle tante P1 in vendita a un prezzo inferiore ai 10.000 €

                  http://pistonheads.com/sales/880312.htm

                  X il ritiro.....non saprei..... quanto costa un container?????

                  http://search.autotrader.co.uk/es-uk...ptions=&page=2

                  Commenta


                  • #39
                    Re: [importare auto dall'Inghilterra]

                    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    Interessante 3d

                    Sono molto intenzionato ad acquistare una P1, nell'arco di un paio di anni......e mentre mi guardo intorno, mi chiedevo appunto i costi di immatricolazione in Italia.....

                    Quindi teoricamente x immatricolare una Impreza P1 (2000 cc turbo 280 cv del 2000 o 2001) dovrei solo spendere:

                    Domanda redatta su modello denominato TT2119 ( ), in distribuzione presso gli Uffici;

                    Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale;

                    Attestazione del versamento di € 9,00 sul c/c 9001;

                    Attestazione del versamento di € 29,24 sul c/c 4028;

                    Attestazione del versamento sul c/c 121012 ( utilizzare esclusivamente il bollettino prestampato in distribuzione presso gli Uffici) di

                    € 39,71 per la targa di un autoveicolo

                    oppure

                    € 39,35 per la targa di un autoveicolo con targa quadra (fuoristrada auto d'epoca)

                    Se non ricordo i veicoli IMPORT devono avere targa quadra come i fuoristrada.....o sbaglio????

                    Possibile che abbia solo queste spese?????
                    nn sbagli gli import hanno targa quadra...e la metà o piu dei subby che sono qui sono importati direttamente dal jappo
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • #40
                      Re: [importare auto dall'Inghilterra]

                      per i costi ragazzi in base alla macchina alla lontananza etc etc..è una cosa intermediaria tra me e voi, per il container non vi serve, è pieno di camion che viaggiano scarichi per l'italia che per 400 euro vi portano la macchina a milano o roma per dire
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X