ragazzi salve a tutti...sentite io mi sono fissato che vorrei cambiare la mia autoe acquistare una mitsubishi eclipse...il modello quello di bryan nel primo fast and furious 1 in pratica...che mi consigliate???consumi,bollo, quale sarebbe un prezzo giusto a cui comprarla???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mitsubishi eclipse
Comprimi
X
-
Re: mitsubishi eclipse
ehm...ti consiglierei di lasciar perdere- Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
(Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")
.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
(dopo un'attenta analisi...manco quelli!)
-
bella schifezza di macchina......sprattutto dato che in italia nn è stata importata ufficialmente la versione turbo 4wd e quelle che circolano sono praticamente tutte 2.0 150cv trazione anteriore............................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiobella schifezza di macchina......sprattutto dato che in italia nn è stata importata ufficialmente la versione turbo 4wd e quelle che circolano sono praticamente tutte 2.0 150cv trazione anteriore........Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta
-
ma vabbè a lui gli piace quella (e non vedo tutta sta skifezza di makkina...anzi)
mirko "quella di bryan" (non chiamarla +così) è 2.0 turbo con consumi alti e adeguati al tipo di vettura....("e va" non dar retta...magari non è una spada in origine rispetto al motore+turbina ma quei motori si upgradano facilmente)
se invece vuoi altro c'è anche la versione 150cv aspirata che è +abbordabbbbbile in tutto...poi ci fai ciò che vuoi(capisci a me)
è sempre una coupè molto bella i pezzi li trovi tranquillamente(per l'aspirata) anche di importazione ce ne son in quantità industriali(x quella turbo...)
cmq rivolgiti in 1 club di eclipse (dovrebbe esserci) cerca x internet...che trovi tutte le caratteristike dei modelli importazione o europei e sicuramente c'è qualkuno che ne venderà 1....
p.s. kei ti dice che puoi prender una silvia con gli stessi money
la silvia è diversa,traz. posteriore, ha una forma differente è cmq una buona scelta..vedi tu..."non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
non ho i dati alla mano..ma non credo sia neanke un polmone"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
Commenta
-
Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggiooddio "va"...
sarà pesantina eh..., però......
12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria
"Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"Gabriele D'Annunzio
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggionon ho i dati alla mano..ma non credo sia neanke un polmone
senza contare freni a tamburo posteriori, trazione anteriore e macchina pesante...Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta
-
scusa ma non è ke questacar a cui ti riferisic tu è un modello depotenziato?
mi sembra strano che monti un 210cv giusto? o sbaglio? e faccia 210 in 10secondi da zero cento ....
freni a tamburo??????????
io sapevo che da 0-60miglia faceva i 6,7 secondi"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
Commenta
Commenta