Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Toyota trasformata in Ferrari....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    in nessun altro stato può intervenire, difatti ci sono decine di costruttori di repliche

    in italia non è certo che sia illegale al 100%

    una replica senza marchi distintivi, con propoporzioni leggermente differenti nel design esterno dall' originale "dovrebbe" poter circolare tranquillamente

    ma ripeto è solamente la ferrari che spinge per questi sequestri, nonostante siano molte altre case replicate , e nessun altra replica viene sequestrata.......

    Pero queste repliche pero hanno anche il marchio e quindi sono illegali, poi se le proporzioni non sono le stesse poco conta... è sempre e cmq una contraffazione, tanto quanto le borsette firmate che vendono i senegalesi. la ferrari si avvale di questo diritto in italia perche puo farlo. se lo fa solo lei, evidentemente è l'unica a cui interessa preservare il marchio dalle contraffazioni.


    Commenta


    • #22
      Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

      Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
      Pero queste repliche pero hanno anche il marchio e quindi sono illegali, poi se le proporzioni non sono le stesse poco conta... è sempre e cmq una contraffazione, tanto quanto le borsette firmate che vendono i senegalesi. la ferrari si avvale di questo diritto in italia perche puo farlo. se lo fa solo lei, evidentemente è l'unica a cui interessa preservare il marchio dalle contraffazioni.

      un conto è un falso replicato in modo perfetto (anche i numeri di telaio e i documenti) , e spacciato per vero , questo succede per modelli d'epoca di grande valore che vengono "duplicati" partendo anche da ferrari di minor pregio ,e venduti per "buoni" e questo è veramente un reato grave

      un conto è una replica più o meno economica che ad un' osservazione solo leggermente attenta si capisce che non è vera

      il mercato di una decina di repliche dal valore di 20.000 - 40.000 € non và certo a diminuire le vendite di vere ferrari

      cosa che invece succede per i prodotti di abbigliamento falsificati in migliaia di esemplari

      Commenta


      • #23
        Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

        beh queste repliche sono molto utili per girare i film ecc.. abbassano i costi notevolmente..
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • #24
          Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          un conto è un falso replicato in modo perfetto (anche i numeri di telaio e i documenti) , e spacciato per vero , questo succede per modelli d'epoca di grande valore che vengono "duplicati" partendo anche da ferrari di minor pregio ,e venduti per "buoni" e questo è veramente un reato grave

          un conto è una replica più o meno economica che ad un' osservazione solo leggermente attenta si capisce che non è vera

          il mercato di una decina di repliche dal valore di 20.000 - 40.000 € non và certo a diminuire le vendite di vere ferrari

          cosa che invece succede per i prodotti di abbigliamento falsificati in migliaia di esemplari
          io capisco il tuo dicorso ma alla legge non importa se è fatta bene o male, sempre una replica contraffatta rimane e quindi sanzionabile.. poi io non ho nulla contro questi lavori, cosi come nulla contro le contraffazioni in campo di abbigliamento, ma dal punto di vista legale è tutto giusto.


          Commenta


          • #25
            Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

            i soliti schizzinosi, ma è un ottimo lavoro, ammettetelo.

            certo bisogna avere un alta dose di truzzaggine per fare un lavoro del genere! so già quale tipo di compratore avrebbe questo kit ma non posso dirlo o mi dareste del razzista.

            e, come giustamente dice un commento sotto... meglio una MR-2 elaborata che una Ferrari! si fa sicuramente miglior figura davanti a un appassionato.

            Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
            beh queste repliche sono molto utili per girare i film ecc.. abbassano i costi notevolmente..
            giusta osservazione
            però una ferrari a noleggio rispetto a un auto simile, quanto mai puo costare di più?? per girare alcune scene spesso e volentieri non servono più di 2 3 giorni...

            se poi mi dici che serve per farla andare distrutta o per incidenti, allora ok in quei pochi film realistici che non vengono ritoccati al pc, chiaro. e in quelle produzioni di basso livello.
            Ultima modifica di raza; 03-02-2009, 21:26.
            Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
            Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

            Commenta


            • #26
              Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

              questa è ancora più dura da digerire

              http://www.ridecars.com/

              Commenta


              • #27
                Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

                Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                E' illegale con le borsette degli stilisti gay immaginiamoci con le ferrari... è pur sempre una contraffazzione..
                Uhmmmmm, non è esattamente così, almeno a quanto ne so, se la macchina non è precisamente identica (marchi in primis) non possono farla passare come una contraffazione...

                ... certo che se la macchina è precisa hai ragione tu!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #28
                  Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

                  lo stema è quello.. certo se al posto del cavallino ferrari mettono quello dell'agip a 6 zapme è un conto ma se la riproduzione è fedele è una contraffazione. poi n ho visto da vicino qegli stemi.


                  Commenta


                  • #29
                    Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

                    Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                    i soliti schizzinosi, ma è un ottimo lavoro, ammettetelo.

                    certo bisogna avere un alta dose di truzzaggine per fare un lavoro del genere! so già quale tipo di compratore avrebbe questo kit ma non posso dirlo o mi dareste del razzista.

                    e, come giustamente dice un commento sotto... meglio una MR-2 elaborata che una Ferrari! si fa sicuramente miglior figura davanti a un appassionato.



                    giusta osservazione
                    però una ferrari a noleggio rispetto a un auto simile, quanto mai puo costare di più?? per girare alcune scene spesso e volentieri non servono più di 2 3 giorni...

                    se poi mi dici che serve per farla andare distrutta o per incidenti, allora ok in quei pochi film realistici che non vengono ritoccati al pc, chiaro. e in quelle produzioni di basso livello.

                    in effetti le repliche vengono usate nelle scene "pericolose"(inseguimenti ad alta velocità, manovre acrobatiche , ed infine incidenti) per i primi piani esterni o degli interni vengono di solito noleggate delle vere ferrari che a volte non vengono nemmeno messe in moto ma usate su carrelli

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

                      Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                      lo stema è quello.. certo se al posto del cavallino ferrari mettono quello dell'agip a 6 zapme è un conto ma se la riproduzione è fedele è una contraffazione. poi n ho visto da vicino qegli stemi.

                      un mezzo come questo , in italia avrebbe vita durissima, invece all'estero è usato tranquillamente

                      http://www.classicreplicasuk.com/index_files/dino.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X