Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto che porto nel cuore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: L'auto che porto nel cuore?

    Alfa Romeo Giulietta 1.6 prima serie e la Y....la prima perchè ho imparato a guidare con lei e in pratica ci vivevo dentro...la seconda perchè è la mia prima macchina in tutti i sensi ed ho intenzione di non darla via per nessuno motivo...

    Riguardo le auto dei "sogni"...Ferrari F40 a vita!

    Commenta


    • #32
      Re: L'auto che porto nel cuore?

      La 75 del papi...carburatori, e scarico.
      sono cresciuto con quella melodia...e chi se la scorda....
      E poi, la Punto GT, me ne innamorai che ero 12enne, e alla fine l'ho dovuta comprare
      Queste,quelle che ho avuto personalmente, poi, ce ne sarebbero tante altre
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #33
        Re: L'auto che porto nel cuore?

        L'Audi 80 di mio padre, che gran macchina, forse perchè faceva un sacco scena e me la tiravo anche da piccolino dentro l'ammiraglia tedesca quando mi veniva a prendere quelle rarissime volte a scuolao forse perchè è l'ultimo ricordo automobilisticamente parlando della mia famiglia unita...L'unica auto che non ho mai guidato ma ne ero semplicemente innamorato...Poi mia la Corsettina, non la scambierei per nulla al mondo! Di sogni, Delta Integrale, Uno Turbo e Maserati Quattroporte...
        Ultima modifica di Mastergioca; 04-02-2009, 02:12.
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

        Commenta


        • #34
          Re: L'auto che porto nel cuore?

          Di quelle possedute:
          - FIAT UNO TURBO
          - VW GOLF GTI G60

          Di quelle che vorrei:
          - LAMBORGHINI COUNTACH LP 500S
          - PORSCHE CARRERA GT

          Commenta


          • #35
            Re: L'auto che porto nel cuore?

            saxo vts....
            ne ho avute 3.... ma un giorno arriverà la quarta...
            sogno per ora, ma spero si avveri, S2000.... ci sono andato così vicino a prenderla,e ci ho messo 5 minuti a rovinare tutto...
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #36
              Re: L'auto che porto nel cuore?

              Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              saxo vts....
              ne ho avute 3.... ma un giorno arriverà la quarta...
              sogno per ora, ma spero si avveri, S2000.... ci sono andato così vicino a prenderla,e ci ho messo 5 minuti a rovinare tutto...

              E come hai fatto per curiosità?

              Commenta


              • #37
                Re: L'auto che porto nel cuore?

                pug 206.... e benchè al suo posto ho un auto della madonna con il triplo di potenza mi manca da morire....fortunatamente l'ho venduta a mio cugino e quindi la riesco a vedere spesso...
                piccoli aneddoti:con la 206 non ho mai avuto un problema in 50mila km...la prima volta che avevo mezza intenzione di venderla,il giorno stesso mi ha fulminato la lampadina ant. sx......e il giorno prima di darla via la batteria si è scaricata di botto....e poi si dice che le auto nn hanno un'anima...
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #38
                  Re: L'auto che porto nel cuore?

                  Io sono indeciso tra l'AX Gt che avevo ricevuto "in regalo" da mia sorella un anno dopo che feci la patente (lei era passata a Saxo VTS) e la 75 che ho tutt'ora.
                  L'AX mi è rimasta profondamente nel cuore perchè è quella che mi ricorda le scorribande e i momenti spensierati di quasi 10 anni fa, e anche perchè era un gran bel peperino, mentre la 75 è la realizzazione di un mio sogno e la macchina giusta per me.
                  Diciamo che una piccola considerazione va anche per la Seat Ibiza che ho comprato in società con mia morosa: pur non essendo niente di che, è cmq la prima auto che ho comprato nuova, senza che nessuno l'abbia mai toccata prima...
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: L'auto che porto nel cuore?

                    il (defunto) 106 rally rigorosamente 1a serie 1.3 8v...
                    non è stata la prima ma sicuramente quella con cui ho fatto il salto pià grande, inizialmente doveva essere un 1.1xn per la mamma che aveva cercato e fatto tutto da sola, peccato per lei che alla fine, quando c'èe stato da comprare siamo andati con lei anche mio padre, io e mio fratello muahahahahah mi paiceva tanto quella machcina che alla fine l'ho "comprata" da loroe me la sono tenuta per quasi 8 anni, tanti viaggi, tanto divertimento, farsi 750km con l'auto vuota, lo scarico gr.n e l'assetto rigido era semplicemente bellissimo! lacrimuccia.....
                    se penso al ragazzino alla qualè lì'ho venduta che poi l'ha demolita in un fosso ...grrrrrrrrr......

                    vabbò, meglio pensare alla strada costiera sul gargano o aitratti delle colline toscane (liburna...ciocco.... muahahahah)

                    Campionato Italiano Velocità in Salita



                    tutti i miei onboard


                    pagina facebook

                    Commenta


                    • #40
                      Re: L'auto che porto nel cuore?

                      Visto che siamo in tema di ricordi e di ex auto vi faccio una domanda: a voi farebbe piacere se dopo un paio d'anni ricevereste a casa una lettera del nuovo proprietario della vostra ex auto, con magari una foto e due righe dove il suddetto vi dice che la mantiene come un gioiellino?
                      Vi farebbe piacere o preferireste ricordarla come l'avevate lasciata, magari anche in condizioni non perfette perchè non avevate soldi per metterla totalmente a posto???
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X