Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto che porto nel cuore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: L'auto che porto nel cuore?

    guarda, il 106 so che fine ha fatto, l'ho incontrato un paio di volte (già bozzato) e mi ha fatto una tristezza inaudita
    la 'lude che ho venduto quando ho preso la 8 invece è finita all'estero: mooooooooooooooolto meglio così per me

    Campionato Italiano Velocità in Salita



    tutti i miei onboard


    pagina facebook

    Commenta


    • #42
      Re: L'auto che porto nel cuore?

      Suzuki Baleno..... la prima volta che l'ho giudata avevo 15 anni per me era un missile!

      Nissan Skyline; un sogno!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
      Nissan Skyline GT-R my dream

      Commenta


      • #43
        Re: L'auto che porto nel cuore?

        questa:

        aspettando quel giorno che avvierò quel 1.3...

        Commenta


        • #44
          Re: L'auto che porto nel cuore?

          La mia ex 320iS, tenuta per 16 anni (presa nuova nel 1988 da mio padre), l'auto che ho imparato a rispettare, ma che mi ha fatto amare la guida, bastarda come poche, risentiva di ogni variazione d'asfalto (freddo, viscido, polveroso, sconnesso) dando segni evidenti di non scherzare troppo, non amava essere accesa per solo spostarla di pochi metri (dopo poteva andare in moto anche a 3), semplicissima da riparare ma esigeva materiali di qualità......
          Mi è pianto il cuore a darla via, ma non potevo fare altrimenti (c'erano motivazioni anche non economiche dietro), almeno so che gode di ottima salute, iscritta all ASI!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #45
            Re: L'auto che porto nel cuore?

            Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
            guarda, il 106 so che fine ha fatto, l'ho incontrato un paio di volte (già bozzato) e mi ha fatto una tristezza inaudita
            la 'lude che ho venduto quando ho preso la 8 invece è finita all'estero: mooooooooooooooolto meglio così per me
            Ma se il nuovo possessore l'avesse rimessa a posto e l'auto fosse in condizioni migliori quando l'hai venduta, ti farebbe paicere venirlo a sapere? Cioè che è curata da un appassionato?
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #46
              Re: L'auto che porto nel cuore?

              Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
              Ma se il nuovo possessore l'avesse rimessa a posto e l'auto fosse in condizioni migliori quando l'hai venduta, ti farebbe paicere venirlo a sapere? Cioè che è curata da un appassionato?
              non so, non ne sono sicuro, perchè comunque il tizio in questione metterebbe le mani sul mio volante, guiderebbe seduto al mio posto, prenderebbe tutte le curve in maniera sbaglaita, non userebbe mai il motore con "l'amore" con cui lo usavo io, e se lo facesse starebbe usando il mio motore!!

              ahahah si lo so, son pazzo, ma per me guidare è una filosofia di vita, non un passatempo è una di quelle cose che ti fa arrivare ad un livello di percezione della realtà e di coscienza superiore, come solo poche altre arti sanno fare ...........
              Ultima modifica di Darionik; 04-02-2009, 09:57.

              Campionato Italiano Velocità in Salita



              tutti i miei onboard


              pagina facebook

              Commenta


              • #47
                Re: L'auto che porto nel cuore?



                eccola...solo che la mia (quella di mio padre...) era 5 porte 1.9 Turbodiesel
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #48
                  Re: L'auto che porto nel cuore?

                  Sicuramente porto nel cuore il mio Pandino: ereditatoda mia nonna dopo un lungo usofrutto/prestito, quel bellissimo 750 cl 4 marce mi è rimasto nel cuore! Ci sono stato dentro da nuovo a 7-8 anni, poi piano piano è diventato mio! Quante ne ho fatte con la Panda, cambiò anche di colore grazie all'aiuto di un amico/compagno di scuola! Con 15 bombolette di nero e tanto sudore era (quasi) perfetto.....
                  Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                  a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                  e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: L'auto che porto nel cuore?

                    le mie sono queste:


                    La mia prima auto






                    Il mio sogno di quando ero adolescente (purtroppo mai realizzato!)






                    E infine la macchina che aveva mio padre quando ero piccolo e che porto veramente nel cuore...
                    Ultima modifica di Franzturbo; 04-02-2009, 11:21.
                    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: L'auto che porto nel cuore?

                      Nel mio cuore e nel mio garage c'è lei:


                      per me non esiste auto più bella.
                      Ultima modifica di belot; 04-02-2009, 11:00.
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X