Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ginevra 2009 chi viene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: ginevra 2009 chi viene?

    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Vabbeh dai, non fate i pidocchiosi, 3 CHF sono poi 2 euro!
    ma è xk mi scazza x il cambio...che 14 franchi = 9.45 ecc.... con 18 cifre dp € ....
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #82
      Re: ginevra 2009 chi viene?

      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      Ma non costano 14? io avevo letto così....
      si costa 14
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

      Porsche Boxster S 3,4 295cv

      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

      Commenta


      • #83
        Re: ginevra 2009 chi viene?

        Stamattina un ragazzino mi ha urtato la Lotus (regolarmente parcheggiata), morale della favola musetto rovinato e bavetta rotta, sta su con 2 supporti e 1/2 su 4, uno completamente strappato ed uno che si vede che non regge un lungo viaggio...

        Non so più se vengo, volevo venire in Lotus ma se devo lasciarla dal carrozziere per mettere apposto i danni... e speriamo che paghi, il ragazzino è pure vostro connazionale ed è successo in Italia il fattaccio...

        Che inkazzatura!
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #84
          Re: ginevra 2009 chi viene?

          Il ragazzino si è auto fustigato violentemente negli zebedei? ..., mi spiace pilotone!..., speriamo tu possa venire con qualche altro mezzo!...

          fudo, a questo punto che facciamo, fine settimana oppure giorno fra settimana?..., così che magari salti il lavoro
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

          Commenta


          • #85
            Re: ginevra 2009 chi viene?

            Beato chi va a Ginevra:
            http://www.unica-strada.com/dotclear...emieres-photos

            Commenta


            • #86
              Re: ginevra 2009 chi viene?

              Le alette sul montante posteriore servono per prendere quota dopo i 3ookm orari? ..., comunque non vedo l'ora di andare..., se solo quel brufolo di fudo si facesse vivo
              - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

              Commenta


              • #87
                Re: ginevra 2009 chi viene?

                un mio socio è già incaricato per un sopralluogo
                Io purtroppo non posso andarci
                1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

                Commenta


                • #88
                  Re: ginevra 2009 chi viene?

                  Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                  Le alette sul montante posteriore servono per prendere quota dopo i 3ookm orari? ..., comunque non vedo l'ora di andare..., se solo quel brufolo di fudo si facesse vivo
                  ma cheffa nevica????
                  Ultima modifica di fudo83; 04-03-2009, 16:40.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: ginevra 2009 chi viene?

                    Io non vengo...
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta


                    • #90
                      Re: ginevra 2009 chi viene?

                      riprendo questa discussione per chiedere...alla fine qualcuno è andato all'edizione 2009 ?
                      io vorrei andare a quella del 2010 e vorrei capire se per arrivarci è meglio auto, treno...grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X