Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

    su questo non ci piove ........ ci vuole tempo , pazzia e conoscenza per portarla vicino al limite ........ tanto questi sono molto alti di serie .......
    ma sfruttando una F430 al 50-60 % mangi parecchie carrette sportive in pista
    cioè di telaio, motore, assetto, freni ,ecc... ne hai ne hai e ne hai ancora ..... devi solo convincerti che tu ce la puoi fare ( alla car stai solo facendo il solletico )
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

      Suun quattroruote di un paio di mesi fa ( qualche altro giornale, adesso non ricordo) c'era un aritcolo sulla F430 in cui facevano una prova tra un pilotavero e un giornalista (che sapeva guidare ma non certo come un pilota che corre...).
      L'articolo puntafa sul fatto che con i controll elettronici della F430 anche se non sei un gran pilota riesci ad andare molto fort, ed è quello che hanno verificato, con i controlli elettronici si riesce ad andare molto forte anche senza essere piloti, solo l'ultimo secondo (o un paio di secondi) sono difficili da togliere...
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

      Commenta


      • #23
        Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

        Ecco,leggi pure e guarda i video.

        http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=146109
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

        Commenta


        • #24
          Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

          Ragazzi ma avete visto in che tempo hanno fatto quel giro a Monza?
          2'40"... andavano a spasso!
          Non voglio dire che il coupè non và, ma in quel video andavano a spasso
          SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
          WWW.LEON-CLUB.IT
          Cupra R
          Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

          Commenta


          • #25
            Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

            Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
            Suun quattroruote di un paio di mesi fa ( qualche altro giornale, adesso non ricordo) c'era un aritcolo sulla F430 in cui facevano una prova tra un pilotavero e un giornalista (che sapeva guidare ma non certo come un pilota che corre...).
            L'articolo puntafa sul fatto che con i controll elettronici della F430 anche se non sei un gran pilota riesci ad andare molto fort, ed è quello che hanno verificato, con i controlli elettronici si riesce ad andare molto forte anche senza essere piloti, solo l'ultimo secondo (o un paio di secondi) sono difficili da togliere...
            Ma anche il pilota guidava con i controlli elettronici attivi giusto?
            ritengo infatti che un Pilota và più forte senza gli ausili dell'elettronica,
            almeno se si tratta di un Pilota con la P maiuiscola!
            SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
            WWW.LEON-CLUB.IT
            Cupra R
            Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

            Commenta


            • #26
              Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

              Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
              Suun quattroruote di un paio di mesi fa ( qualche altro giornale, adesso non ricordo) c'era un aritcolo sulla F430 in cui facevano una prova tra un pilotavero e un giornalista (che sapeva guidare ma non certo come un pilota che corre...).
              L'articolo puntafa sul fatto che con i controll elettronici della F430 anche se non sei un gran pilota riesci ad andare molto fort, ed è quello che hanno verificato, con i controlli elettronici si riesce ad andare molto forte anche senza essere piloti, solo l'ultimo secondo (o un paio di secondi) sono difficili da togliere...
              io ho letto una cosa simile ....... ma parlando della Scuderia ...... che ha tutt' altra elettronica
              franc71 ........ 2:40 a Monza è passeggiare sì con quelle auto
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                io ho letto una cosa simile ....... ma parlando della Scuderia ...... che ha tutt' altra elettronica
                franc71 ........ 2:40 a Monza è passeggiare sì con quelle auto
                Lo sò!, lo scorso anno ci sono stato anch'io per lo Speeday del 17 Febbraio e con soli 250 cv ho girato in 2'20"


                YouTube - Speed day 17/02/2008
                Ultima modifica di franc71; 07-02-2009, 17:39.
                SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
                WWW.LEON-CLUB.IT
                Cupra R
                Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

                Commenta


                • #28
                  Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                  ragazzi non per dirvi, ma avete visto quando hanno iniziato a girare davvero?
                  come avete calcolato 2.40?passano il traguardo alla fine gara in 2.32..
                  ma prima della gara stavano passeggiando con le 4 frecce, e alle due curve dopo il rettilineo anche quelle sono state piu da sedia a rotelle, poi dopo vedendo che la f355 ha iniziato allora ha schiacciato pure il coupe!se togliete i 15 sec persi dal traguardo fatto a 100 all'ora, le due curve fatte cosi alla cazzo e il traffico ottenete il tempo con cui brus(a quanto mi è stato detto) gira regolamente, intono ai 2.18..non mi pare male..il suo miglior tempo, non vorrei sbagliarmi, è 2.15 alto..non è da buttare..

                  franc in entrambi i tuoi due giri hai fatto segnare 2.25..non è male!va molto bene la tua r..mi immagino tra non molto!
                  Ultima modifica di Keiichi28; 07-02-2009, 20:13.
                  Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
                  Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                    in effetti Brus girava spesso sotto i 2:20 , quando tirava .....
                    vedremo a breve di come e quanto migliora
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                      non so che modifiche voglia fare beppe..non ho piu sentito il nostro amico comune mappatore..
                      non mi ricordo avesse qualcosa in mente, so che comunque(da quanto mi raccontava il mappatore) quel coupe ne ha passate di tutti i colori!!avrà sulle spalle piu di 300 rullate fatte nell'arco di pochi mesi, poi è stato strapazzato all'inverosimile...solo la meccanica interna è sempre rimasta stock!
                      Ultima modifica di Keiichi28; 07-02-2009, 20:31.
                      Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
                      Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X