Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio:focus tdci 115 o stilo jtd 115

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: sondaggio:focus tdci 115 o stilo jtd 115

    Avevo la Stilo JTD al lavoro. Manco a calci!
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #22
      Re: sondaggio:focus tdci 115 o stilo jtd 115

      Stilo, anche per gli interni.
      dentro la focus fa cagare, tutta tonda... bleaaa!
      di motore non mi esprimo perchè ho solo provato la jtd 115 e va abbastanza. Della focus ho solo provato la 1.6 benza da 101cv e non va male.
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

      Commenta


      • #23
        Re: sondaggio:focus tdci 115 o stilo jtd 115

        le macchine in questione sono state provate.....
        su un viale rettilineo di circa 1200 metri :
        focus avanti di qualche metro fino ai 120-130
        leggero sorpasso della stilo sui 160-170
        poi.....e' finita la strada

        Commenta


        • #24
          Re: sondaggio:focus tdci 115 o stilo jtd 115

          Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
          dovresti prendere la meccanica stilo e metterla sulla focus .... la stilo è fatta da schifo ma di motore va bene... la focus è fatta bene ma di motore è peggio della stilo e con quel cavolo di volano doppia massa son dolori perchè mollano dopo un pò e non ti passano la garanzia dopo i 30-40 k km e il cash lo metti tutto tu quando non sopporti più gli strattoni o rimani a piedi .... a te la scelta

          la stilo 115 cv l'ho provata e non è affato malvagia come prestazioni ( ovvio che parliamo di decimi eh ) ma la sensazione è buona



          a noi l'hanno cambiato quando la macchina ormai era fuori garanzia di circa 8 mesi e sui 55-60.000km (nn mi ricordo bene) ed abbiamo pagato solo il lavoro e non i pezzi
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #25
            Re: sondaggio:focus tdci 115 o stilo jtd 115

            Non dico di comprare la Focus, ma ti dico di non prendere la Stilo: io la ho e ogni giorno me ne pento. Non dico dinamicamente, non è malvagia in quel senso, ma come elettronica e assemblaggio è qualcosa di allucinante.
            Finch'agnè...daghen!
            --->Flickr<---

            Commenta

            Sto operando...
            X