Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telai vecchi Vs Telai nuovi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

    Io non rispondo che non lo so... ma il "secondo voi" non lo capisco o sono più rigidi o non lo sono
    Poi certo dipende dal modello... tempo fa vidi il risultato dello scontro di una civic contro una matiz ultimo modello parcheggiata... beh... la civic è mosciarella... e non s'è fatta quasi niente... ma quella matiz... poraccia...
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #12
      Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

      C'era una volta una cosa chiamata progresso...

      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.



      La testa, mi fa male la testa...

      Commenta


      • #13
        Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

        Per me la storia della rigidità è vera e non vera......

        L'equazione telaio nuovo + rigidità ok, ma telaio nuovo = più aderenza è una fesseria.
        Poi è chiaro se nel 1992 una civic aveva le 195/55R15 e nel 2008 le 225/40R18 una differenza c'è è chiaro......Però se monti alla prima delle 215/40R16 la differenza poi è nulla.
        www.hondagranturismo.it
        Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
        Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

        Commenta


        • #14
          Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

          Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
          Per me la storia della rigidità è vera e non vera......

          L'equazione telaio nuovo + rigidità ok, ma telaio nuovo = più aderenza è una fesseria.
          Poi è chiaro se nel 1992 una civic aveva le 195/55R15 e nel 2008 le 225/40R18 una differenza c'è è chiaro......Però se monti alla prima delle 215/40R16 la differenza poi è nulla.
          Se per telaio si comprende anche il reparto sospensioni allora si c'è anche più aderenza! (comunque un telaio da precisione non aderenza)

          Commenta


          • #15
            Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

            Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
            Se per telaio si comprende anche il reparto sospensioni allora si c'è anche più aderenza! (comunque un telaio da precisione non aderenza)
            piccola differenza...
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

            Commenta


            • #16
              Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

              Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
              Secondo me solo perchè ultimamente va di moda l'old molti voteranno "Telai vecchi"
              ahahahhaah è vero... c'è pieno di "amanti dell'antiquariato" qui.

              sembra quasi che il progresso tecnologico abbia fatto più danni che benefici.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #17
                Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

                Perchè si cerca nella 500 abarth l'idea che c'era nella 205 1.9 gti che era spartana e piaceva.

                Peccato fosse spartana perchè al tempo non c'era l'idea degli optional che c'è adesso.

                Altrimenti giù roba anche al tempo.

                I telai, i motori di adesso sono generalmente meglio e fanno le cose che devono fare (alcuni correre, altri portare persone).

                Ci sono casi in cui non è vero ma qualunque cosa diciate un motore a carburatori gira peggio di uno ad iniezione. Vi piaccia di più è un altro discorso.
                Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.



                La testa, mi fa male la testa...

                Commenta


                • #18
                  Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

                  Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                  Perchè si cerca nella 500 abarth l'idea che c'era nella 205 1.9 gti che era spartana e piaceva.

                  Peccato fosse spartana perchè al tempo non c'era l'idea degli optional che c'è adesso.

                  Altrimenti giù roba anche al tempo.

                  I telai, i motori di adesso sono generalmente meglio e fanno le cose che devono fare (alcuni correre, altri portare persone).

                  Ci sono casi in cui non è vero ma qualunque cosa diciate un motore a carburatori gira peggio di uno ad iniezione. Vi piaccia di più è un altro discorso.

                  quoto!!!!!

                  votato telai nuovi...
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

                    I telai new sono ovviamente meglio di quelli vekki! discorso a parte invece x i motori!! quelli di prima erano belli incazzati e li sentivi spingere... quelli di ora inquineranno anche 1/100 di quelli vekki ma quando dai gas non li senti neanke spingere!!!!
                    Ultima modifica di gian83; 09-02-2009, 00:21.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

                      Il fatto che non li sentiate spingere è un puro effetto placebo.

                      Ho un vecchio turbo del 1991. I vostri bei tempi, io avevo 2 anni. Questa macchina ha una sorella maggiore, del 1994-5-6, che seppur degli anni novanta era decisamente più innovativa della mia.

                      La mia sotto ai 2500giri non esiste. Non si muove. Da 2500 a 2700 si carica e prende a spingere.

                      La sorella invece spinge già dai bassi, è anch'essa turbo cazzi e mazzi.

                      Un proprietario che ha provato la mia era fermamente convinto andasse di più perchè "si sente che spinge".

                      Peccato la mia abbia 30cavalli pieni in meno della sua.

                      Ma la mia va più forte perchè sono cavalli più "cattivi" no?
                      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.



                      La testa, mi fa male la testa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X