Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telai vecchi Vs Telai nuovi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    si ma perchè la uno turbo fa come una auto recente da 140\150cv?????

    perchè la uno non pesa una mazza....se a quella nuova levi peso e la fai pesare in quel modo non sò come andrebbe a finire...oltre al fatto che nadare in giro con una uno equivale a farlo su una BARA.....
    se togli il peso alla Gpunto col 1.4t-jet da 120cv fino a farla pesare quanto una Uno turbo penso andrebbe megli sempre la punto data l'eragozione piu brutale di una t-jet...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #42
      Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

      si ma quali telai??? vai a infrociarti con una nuova panda contro una vekkia auto americana anni 70 e vedi che da na parte si è rovinata la vernice dall'altra è uscita na scatoletta simmenthal....state dicendo che a livello di sicurezza punto 4 è meglio di punto 1???(grazie al kazzo) o generalizzate come sempre erroneamente e fa tutto brodo? assetto motore interni esterni e lucine....dai...mo è uscita pure l'erogazione...mah!!!!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #43
        Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        si ma quali telai??? vai a infrociarti con una nuova panda contro una vekkia auto americana anni 70 e vedi che da na parte si è rovinata la vernice dall'altra è uscita na scatoletta simmenthal....state dicendo che a livello di sicurezza punto 4 è meglio di punto 1???(grazie al kazzo) o generalizzate come sempre erroneamente e fa tutto brodo? assetto motore interni esterni e lucine....dai...mo è uscita pure l'erogazione...mah!!!!
        fino a simmenthal ci sono arrivato.....ma non ho capito dopo con chi ce l hai e cosa dici...
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #44
          Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          si ma quali telai??? vai a infrociarti con una nuova panda contro una vekkia auto americana anni 70 e vedi che da na parte si è rovinata la vernice dall'altra è uscita na scatoletta simmenthal....state dicendo che a livello di sicurezza punto 4 è meglio di punto 1???(grazie al kazzo) o generalizzate come sempre erroneamente e fa tutto brodo? assetto motore interni esterni e lucine....dai...mo è uscita pure l'erogazione...mah!!!!
          si parlava di gpunto svuotata fino a raggiungere il peso dina uno turbo... che poi il telaio della Uno è nettamente inferiore a quello di un G. Punto è piu che palese.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #45
            Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

            si ma inferiore x cosa? miskiate un po tutto...telaio è solo lo scheletro...perciò si dovrebbe parlare solo di torsione e sicurezza...fine.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #46
              Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              io vi dico che se parlate di rigidità in caso d urto avete ragione a dire che nuovo è meglio...


              se parlate di altro... bè... tutte le case automobilistiche ricliclano telai vecchi inutilizzati per car nuove

              rivisti ma sono sempre loro
              Forse stai confondendo telaio con piattaforma, ma prescindere da questo, già il solo utilizzo di materiali migliori rispetto alla prima edizione di un telaio, migliora le cose e non di poco.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #47
                Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                si ma inferiore x cosa? miskiate un po tutto...telaio è solo lo scheletro...perciò si dovrebbe parlare solo di torsione e sicurezza...fine.
                Tutto, rigidità torsionale, flessionale, attacchi sospensioni, resistenza nel tempo saldature/puntature, corrosione ed assorbimento impatto.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #48
                  Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Tutto, rigidità torsionale, flessionale, attacchi sospensioni, resistenza nel tempo saldature/puntature, corrosione ed assorbimento impatto.
                  beh ma questo è ok...il resto che si è scritto no...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

                    Si... ok... ma state parlando solo di comodità e sicurezza... porcaputtana siamo sul forum di Al Volante (Cambio o come cazzo si chiama oggi) o di Elaborare?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

                      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      Si... ok... ma state parlando solo di comodità e sicurezza... porcaputtana siamo sul forum di Al Volante (Cambio o come cazzo si chiama oggi) o di Elaborare?
                      scusami non ho capito mo perchè siamo sul forum di elaborare bisogna comprare tutti le macchine del 15/18????ci sarà anche qualcuno che gli piacerà correre in comodità no???
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X