annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Da Sporting a Gt
Comprimi
X
-
Re: Da Sporting a Gt
Originariamente inviato da O' Conner Visualizza il messaggioe in caso solo di un eventuale controllo ti trovassero la barra duomi...anche li farebbero storie?Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Ezra Pound
Commenta
-
Re: Da Sporting a Gt
Originariamente inviato da O' Conner Visualizza il messaggiocertamente però se monto pezzi omologati non vedo il perchè di tutte queste storie...altrimenti allora perchè esiste la distinzione tra pezzi omologati e non?se è vero quello che dici non c'è più distinzione..Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Ezra Pound
Commenta
-
Re: Da Sporting a Gt
quesito veloce:
montare il "sandwich" sul filtro dell' olio per tirare fuori i tubi per aggiungere il raffreddamento col radiatore è sanzionabile?
(dato che la punto 60 nn ha radiatore olio)Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza
Karting is a lifestyle
Commenta
-
Re: Da Sporting a Gt
Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggioquesito veloce:
montare il "sandwich" sul filtro dell' olio per tirare fuori i tubi per aggiungere il raffreddamento col radiatore è sanzionabile?
(dato che la punto 60 nn ha radiatore olio)Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Ezra Pound
Commenta
-
Re: Da Sporting a Gt
Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggioquesito veloce:
montare il "sandwich" sul filtro dell' olio per tirare fuori i tubi per aggiungere il raffreddamento col radiatore è sanzionabile?
(dato che la punto 60 nn ha radiatore olio)
Hai fatto una modifica costruttiva al veicolo.
Quindi sei fuorilegge.
Come saresti fuorilegge con le lampade a Led, oppure con un radiatore acqua maggiorato, o delle pinze freno più grandi.
La legge prevede che QUALSIASI modifica costruttiva al veicolo và omologata e riportata sul libretto di circolazione.
A questa regola sfuggono solo componenti aftermarket equivalenti (vedi uno scarico OMOLOGATO, o pasticche freno diverse, per fare un'esempio.)
Sei fuorilegge anche quando sposti la posizione dello scarico, per capirci..anche se è quello stock e lo metti al cento, sei fuorilegge.
Sono abbastanza ferrato in materia adesso, mi sono sparato 2 mesi e mezzi di corso per aprire un centro revisione, e non hai idea di quante mila norme (spesso retrograde e sbagliate) esistono....
Però la legge è quella, quindi...
Commenta
-
Re: Da Sporting a Gt
Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggioConcettualmente è illegale.
Hai fatto una modifica costruttiva al veicolo.
Quindi sei fuorilegge.
Come saresti fuorilegge con le lampade a Led, oppure con un radiatore acqua maggiorato, o delle pinze freno più grandi.
La legge prevede che QUALSIASI modifica costruttiva al veicolo và omologata e riportata sul libretto di circolazione.
A questa regola sfuggono solo componenti aftermarket equivalenti (vedi uno scarico OMOLOGATO, o pasticche freno diverse, per fare un'esempio.)
Sei fuorilegge anche quando sposti la posizione dello scarico, per capirci..anche se è quello stock e lo metti al cento, sei fuorilegge.
Sono abbastanza ferrato in materia adesso, mi sono sparato 2 mesi e mezzi di corso per aprire un centro revisione, e non hai idea di quante mila norme (spesso retrograde e sbagliate) esistono....
Però la legge è quella, quindi...
anche perchè il pezzo nasce per le competizioni, come
(autentica genialata) l'interruttore aeronautico per staccare elettricamente l'alternatore (così nn causa + perdità di potenza
a parte il trascinamento dell' alternatore stesso) per effettuare i sorpassi o quando si necessita di più potenza
ma volevo uan conferma sperando in una botta di culo
cmq se nn sbaglio per le pastiglie il coefficiente deve essere nn più del 115 o 130% delle originali (nn ricordo quale delle 2) (se una pastiglia attrita (termine schifoso) 1 le sostitive nn possono attritare () + di 1,15 o 1,3)Ultima modifica di Chip0478; 12-02-2009, 22:21.Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza
Karting is a lifestyle
Commenta
Commenta