Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

venerdi sera tutti a l'ikea di ROMA??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: venerdi sera tutti a l'ikea di ROMA??

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    vedo (kit carrozzeria aliena)

    sento (9999watt rms in auto)

    vado lento(motore originale gravato dal peso dell'audio e dalla aerodinamica morta x i kit estremi)

    all in(è compreso tutto anche e soprattutto la meccanica )

    "I gana way what's american boys "

    [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3231/2886294849_938db64cb6.jpg?v=0[/qimg]


    vedo (kit carrozzeria aliena): Ok mi ritengo incluso nella lista
    sento (9999watt rms in auto) Li odio! Io sulla mia non ho neanche i sedili dietro..
    vado lento(motore originale gravato dal peso dell'audio e dalla aerodinamica morta x i kit estremi), sorry ma l'ho pompato...
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
    Nissan Skyline GT-R my dream

    Commenta


    • #42
      Re: venerdi sera tutti a l'ikea di ROMA??

      Originariamente inviato da Racerboy Visualizza il messaggio
      Che cattiveria!

      La mia era riferita in generale... non ad Alex.bellux....

      P.S. Ma quello in avatar sei tu? Non è che percaso stai un po' maluccio ti vedo verdastro....
      no è la foto che nn rende...

      Originariamente inviato da Racerboy Visualizza il messaggio
      vedo (kit carrozzeria aliena): Ok mi ritengo incluso nella lista
      sento (9999watt rms in auto) Li odio! Io sulla mia non ho neanche i sedili dietro..
      vado lento(motore originale gravato dal peso dell'audio e dalla aerodinamica morta x i kit estremi), sorry ma l'ho pompato...
      -hai dovuto togliere i sedili post per mettere un mega sub? sei proprio un truzzo...
      -pompato? il tuo motore va ad aria compressa?




      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #43
        Re: venerdi sera tutti a l'ikea di ROMA??

        Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        no è la foto che nn rende...



        -hai dovuto togliere i sedili post per mettere un mega sub? sei proprio un truzzo...
        -pompato? il tuo motore va ad aria compressa?





        no credo intendesse che lui "viaggia leggero" ha tolto pure i sedili dietro quindi non ha nente che lo appesantisca...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #44
          Re: venerdi sera tutti a l'ikea di ROMA??

          Originariamente inviato da Racerboy Visualizza il messaggio
          Non dimenticarti anche "il motore che ti fa il culo e non pensavo" Style!
          Vabbè, quando volete venire a vedere qualche macchina che viaggia "veramente", noi siamo qui.
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #45
            Re: venerdi sera tutti a l'ikea di ROMA??

            ma nelle prime foto ho visto di sfondo una ritmo abarth....era piccina piccina...è sfuocata a bestia...

            poi può essere che sn diventato cieco....
            ahahahahah
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • #46
              Re: venerdi sera tutti a l'ikea di ROMA??

              Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              no è la foto che nn rende...



              -hai dovuto togliere i sedili post per mettere un mega sub? sei proprio un truzzo...
              -pompato? il tuo motore va ad aria compressa?




              odio i mega sub, sub, amolificatori ecc ecc......!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
              Nissan Skyline GT-R my dream

              Commenta


              • #47
                Re: venerdi sera tutti a l'ikea di ROMA??

                Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                Vabbè, quando volete venire a vedere qualche macchina che viaggia "veramente", noi siamo qui.
                Sono di Milano... Non riesco a farmi 1000Km in una notte... bhè forse si ma per una serata di 2ore
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
                Nissan Skyline GT-R my dream

                Commenta


                • #48
                  Re: venerdi sera tutti a l'ikea di ROMA??

                  Originariamente inviato da Racerboy Visualizza il messaggio
                  Sono di Milano... Non riesco a farmi 1000Km in una notte... bhè forse si ma per una serata di 2ore
                  Pure te c'hai ragione.
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                  Commenta


                  • #49
                    Re: venerdi sera tutti a l'ikea di ROMA??

                    Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                    Pure te c'hai ragione.
                    Peccato! è da quando sono piccolo che sogno di andare all'obelico (ora c'è l'IKEA)... perchè... nun zò li da voi si respira un'aria diversa rispetto a noi
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
                    Nissan Skyline GT-R my dream

                    Commenta


                    • #50
                      Re: venerdi sera tutti a l'ikea di ROMA??

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      no credo intendesse che lui "viaggia leggero" ha tolto pure i sedili dietro quindi non ha nente che lo appesantisca...
                      ma và...
                      in tono alquanto sarcastico...

                      Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                      Vabbè, quando volete venire a vedere qualche macchina che viaggia "veramente", noi siamo qui.
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X