Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

catalogo linea accessori fiat abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: catalogo linea accessori fiat abarth

    Rotolo
    Ho svegliato mezza famiglia ridendo
    Va bè, a loro è concesso.

    Io, non la metterei
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #42
      Re: catalogo linea accessori fiat abarth

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Rotolo
      Ho svegliato mezza famiglia ridendo
      Va bè, a loro è concesso.

      Io, non la metterei

      Loro è anche Nicola Larini che ci sta seduto dentro

      Un pò di apertura mentale....

      Commenta


      • #43
        Re: catalogo linea accessori fiat abarth

        Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
        Loro è anche Nicola Larini che ci sta seduto dentro

        Un pò di apertura mentale....
        E dai stavo scherzando!

        Respect per chiunque si cimenti in attività agonisctiche, Daewoo compresa...
        Il mio post di prima era ironico, era solo perchè la Daewoo non ha una gran storia motoristica alle spalle....


        Edaje "corpi farfallati" non mi fare il permaloso
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #44
          Re: catalogo linea accessori fiat abarth

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          E dai stavo scherzando!

          Respect per chiunque si cimenti in attività agonisctiche, Daewoo compresa...
          Il mio post di prima era ironico, era solo perchè la Daewoo non ha una gran storia motoristica alle spalle....


          Edaje "corpi farfallati" non mi fare il permaloso
          Beh sinceramente preferisco una casa che vinca adesso ad una che viva "sugli allori" (e non facciamo nomi ) Comunque Daewoo si è ripresa solo grazie a GM che foraggia...

          Poi per Daewoo posso anche capire che non sia poi così rinomata storicamente, ma Chevrolet non mi pare assolutamente il caso di andare a sfottere Per quello ho detto apertura mentale, niente di permaloso...

          Commenta


          • #45
            Re: catalogo linea accessori fiat abarth

            Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
            Per me tempo breve è chiuso. Infatti è aperto appena dal 2006.

            Comunque è il negozio del concessionario FIAT austriaco http://www.fiatauto.at/
            perchè se fosse .it venderebbe le spillette dell'abarth al prezzo di un diamante...


            turbine,cammes,intecooler...ma se la gente nn sa manco che benzina mettere e si credono grandi tuner solo per un pomello comprato all'ipercoop meglio che certe cose muoiano alla svelta senza conseguenze...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #46
              Re: catalogo linea accessori fiat abarth

              ... ma nessuno ha notato che c'é scritto che è per uso all'interno? ... se non mi sbaglio ... ...

              Commenta


              • #47
                Re: catalogo linea accessori fiat abarth

                Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                perchè se fosse .it venderebbe le spillette dell'abarth al prezzo di un diamante...


                turbine,cammes,intecooler...ma se la gente nn sa manco che benzina mettere e si credono grandi tuner solo per un pomello comprato all'ipercoop meglio che certe cose muoiano alla svelta senza conseguenze...
                Poi non è che i tedeschi/austriaci prediligano le FIAT come mezzi per elaborazioni

                Commenta


                • #48
                  Re: catalogo linea accessori fiat abarth

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Uhm...
                  Speculazione gratuita su un marchio che ha fatto storia...
                  Quà ci vorrebbe qualcuno che facesse una lineaccessori abarth come si deve...
                  Turbine maggiorate, cammes sportive, coppe olio con paratie...
                  E poi scarichi, strumentazioni supplemantari, sospensioni, sedili, pannelli carrozzeria...
                  Quello sarebbe vero Abarth, come la storia insegna!

                  Poi, a quel punto, può anche starci il telo da 500 Euro con lo scorpione, ma deve coprire una mini-bomba, non un coso per andare a prendere l'aperitivo con cui vantarsi davanti agli amici di una storia che alla tua auto non appartiene!
                  e per venderla a chi?

                  evidentemente chi và a farsi l'aperitivo ha quello che interessa a una casa costruttrice rispetto a chi non ci và....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: catalogo linea accessori fiat abarth

                    Originariamente inviato da heavymachinegun;14410510[B
                    ]e per venderla a chi?
                    [/B]
                    evidentemente chi và a farsi l'aperitivo ha quello che interessa a una casa costruttrice rispetto a chi non ci và....
                    Agli appassionati in primis
                    Poi, visto che gli appassionati sarebbero la minoranza, anche agli expo e ai fighetti.
                    Perchè i fighetti seguono le mode, non le creano, e se tu li convinci che il turbo maggiorato è cool, lo comprano al pari degli occhiali a mosca, o delle scarpette firmate.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: catalogo linea accessori fiat abarth

                      si ma io non ho messo quel sito per farvi ridere, ma per informarvi degli accessori che fanno, alcuni di cui si trovano aftermarket che costano moolto meno.
                      avevo una Fiat Uno 900 89'
                      F.A.: midwoofer Tec spl 6hs-tweeter Tec spl25n
                      F.P.: midwoofer Phonocar Pro Tech-tweeter Sonavox
                      Sub: Audiotop Pulse Wf15.4
                      Amplificazione: Audiosystem f2 190 (F.A.)-Toxic tx-1500(sub)
                      Altro: cablaggio Impact-Phonocar-Portafusibili 2 vie con voltometro-Crox passivi autocostruiti.ma me l'hanno rubata:-(

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X