Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo o Aspirato ????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da G-Lader
    Impreza!!!!!



    purtroppo la mia è aspirataa?????????


    ci credo che poi ti lascia a piedi la sua batteria! e poi credi che un turbo di pari CV durarebbe 150.000km fatti come li fai te???
    Se tenuto bene ne faresti anche di più con un Turbo.
    Se vieni da noi al Mc la sera c'è un nostro amico col Sierra CSW con quasi 200.000Km e va ancora forte. Motore MAI aperto

    Gabry io sono fanatico dei Turbo
    Un aspirato non è in grado a parità di cubatura di andare forte come un turbo
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

    Commenta


    • #32
      Bhe se sierra sono dei muli........questo è vero!!


      Da un lato mi piacerebbe avere un turbo ma........credo che durerebbe poco magari mi sbaglio! solo che ora come ora che turbo ( auto nuove) compreresti?? un IMPREZA?? o un MITSU o...??
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #33
        Certo o Subaru o Mitsu...........altrimenti se non vai sul nuovo punti all'usato, dove si trovano mezzi anche a poco che con una decina di milioni le restauti e ti costa meno di una piccola nuova .

        Cmq sia meglio far così che prendere un VTEC nuovo o usato e restare fermo
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • #34
          Bhe V-Tec credo che non lo prenderei mai a priori........anche se non ne ho mai gudiate!e a quanto si dice ai bassi regimi sono davvero ferme e coppia 0 ( quello che odio) anche perche le auto che fa la Honda non mi fanno impazzire! ma mi butterei su un clio RS!

          bhe dany se mi parli di turbo del genere OK! latrimenti di turbo come si deve NUOVI non ce ne!

          Perchè i turbo sono in via di estinzione????
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da G-Lader
            Bhe V-Tec credo che non lo prenderei mai a priori........anche se non ne ho mai gudiate!e a quanto si dice ai bassi regimi sono davvero ferme e coppia 0 ( quello che odio) anche perche le auto che fa la Honda non mi fanno impazzire! ma mi butterei su un clio RS!

            bhe dany se mi parli di turbo del genere OK! latrimenti di turbo come si deve NUOVI non ce ne!

            Perchè i turbo sono in via di estinzione????
            Io sono andato su ITR e mi ha deluso totalmente
            E poi provando con me finchè non è in fasatura ciao ITR , ciò vuol dire che sul misto non va un caxxo e già non mi piace.
            Poi sono andato sulla S2000, va ma siamo sempre al discorso di prima

            Certo i Turbo di vecchia generazione sono i migliori, ma anche i moderni se li modifichi diventano come i nonni
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • #36
              QUANDO LA TURBINA E' IN PRESSIONE NON C'E' ASPIRATO CHE TENGA

              Commenta


              • #37
                T U R B O ! ! !
                Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                Commenta


                • #38
                  turbo................con accelerazione effetto scomparsa nel rivestimento del sedile.........

                  Commenta


                  • #39
                    In un sondaggio del genere, mesi fa era successo il pandemonio, con gli Hondisti all'assalto......
                    Sembra che ora sia tutto calmo :rolleyes: o almeno spero
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

                    Commenta


                    • #40
                      un propulsore turbo è il migliore.
                      [COLOR=blue]tanti saluti a tutti
                      [COLOR=red]p.s.andate piano se potete ok
                      NON è BELLO CIò CHE è BELLO MA è BELLO CIò CHE PIACE (TUNING)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X