Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchietti con la patente....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    vecchietti bastardi,ogni volta che faccio una curva un po forte o un rondò me li trovo sempre in mezzo che vanno 30 km/h la maggior parte con le panda e le punto

    Commenta


    • #22
      i vecchietti x strada....

      ....questo è uno dei motivi x cui a volte vorrei avere tipo un carro armato!!!

      Nonno, tagliame un po' la strada!!!
      @PRISCILLA fun club - President@Fast & Furious Club - President@FaiDaTe tuning club - sociofondatore n°1@ VOTA PRISCILLA x il calendario ElaborarE 2003@Hey, dai un occhiata qui,è una cosa seria!Dai su!!!@Ma come, non lo sapevi ancora...? C'è un G.F.C. ragazze... date un'okkiata

      Commenta


      • #23
        beh.....

        fai la patente c e vai in giro con un 4 assi carico di sabbia o ghiaia !

        stranamente, quando ti vedono arrivare con qualcosa di grosso (faccio l'autotrasportatore) ti vedono sempre, e, magicamente , imparano a rispettare le precedenze.................

        ..........se ci tengono alla pelle.............

        Commenta


        • #24
          io ve ne racconto un altra
          un mio amico parecchi anni fa aveva una ritmo abarth130 tc decise di portarla dal meccanico per regolare i carburatori
          il meccanico era un vechietto molto esperto e dopo le regolazioni dei carburatori decisero di andare a provare la macchina in tangenziale (guidava il vechietto) durante il tragitto tutto normale finche non raggiunsero la curva della tangenziale qui succese una cosa incredibile
          il vecchietto le butto di traverso la macchina facendo tutta la curva in controsterzo il mio amico le disse ma e pazzo? lui rispose no dovevo provare la centrifugazione dei carburatori ma quanti anni a e lui rispose 72 fate un po voi

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da tinoracing
            io ve ne racconto un altra
            un mio amico parecchi anni fa aveva una ritmo abarth130 tc decise di portarla dal meccanico per regolare i carburatori
            il meccanico era un vechietto molto esperto e dopo le regolazioni dei carburatori decisero di andare a provare la macchina in tangenziale (guidava il vechietto) durante il tragitto tutto normale finche non raggiunsero la curva della tangenziale qui succese una cosa incredibile
            il vecchietto le butto di traverso la macchina facendo tutta la curva in controsterzo il mio amico le disse ma e pazzo? lui rispose no dovevo provare la centrifugazione dei carburatori ma quanti anni a e lui rispose 72 fate un po voi
            ke figo!!!
            WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

            Commenta

            Sto operando...
            X