Booh
Francamente sono scettico sulla polarizzazione dei carburanti, perchè essendo in movimento richiedono un dispositivo polarizzante piuttosto potente. Bisognerebbe innanzitutto capire in che misura viene polarizzato il combustibile dei dispositivi (elettrici, a doppio magnete, ecc) e a questo punto vedere come varia la reazione di combustione del carburante polarizzato (anche in laboratorio) poi.... si può provare su un motore.... che essendo diverso a seconda dei casi può avere risultati che si possono solo avvicinare ai valori riscontrati in laboratorio.... almeno io credo che sia così
CIAOO
Francamente sono scettico sulla polarizzazione dei carburanti, perchè essendo in movimento richiedono un dispositivo polarizzante piuttosto potente. Bisognerebbe innanzitutto capire in che misura viene polarizzato il combustibile dei dispositivi (elettrici, a doppio magnete, ecc) e a questo punto vedere come varia la reazione di combustione del carburante polarizzato (anche in laboratorio) poi.... si può provare su un motore.... che essendo diverso a seconda dei casi può avere risultati che si possono solo avvicinare ai valori riscontrati in laboratorio.... almeno io credo che sia così

CIAOO
Commenta