Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carburanti ..polarizzati ?!?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Booh

    Francamente sono scettico sulla polarizzazione dei carburanti, perchè essendo in movimento richiedono un dispositivo polarizzante piuttosto potente. Bisognerebbe innanzitutto capire in che misura viene polarizzato il combustibile dei dispositivi (elettrici, a doppio magnete, ecc) e a questo punto vedere come varia la reazione di combustione del carburante polarizzato (anche in laboratorio) poi.... si può provare su un motore.... che essendo diverso a seconda dei casi può avere risultati che si possono solo avvicinare ai valori riscontrati in laboratorio.... almeno io credo che sia così

    CIAOO

    Commenta


    • #22
      Re: Booh

      Messaggio originariamente postato da Alfaracing
      Francamente .... almeno io credo che sia così

      CIAOO
      ........ BHA' ...che vor dì? de che stamo a parlà? ...capito il problema? è proprio questo, non si sà de che se parla! ..... poli...magnetismi......molecole allineate e chi pò dimostrà il contraro? e come ci si accerta? ....ma de che oh?

      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

      Commenta


      • #23
        Re: Re: Booh

        Messaggio originariamente postato da luxengine


        ........ BHA' ...che vor dì? de che stamo a parlà? ...capito il problema? è proprio questo, non si sà de che se parla! ..... poli...magnetismi......molecole allineate e chi pò dimostrà il contraro? e come ci si accerta? ....ma de che oh?


        Lux , tu che stai nel giro (non di prostitute ) , perche' non ti fai dire il reale principio di funzionamento del magico attrezzo ?
        Prove al banco , relazioni tecniche , quale specifica funzione e' stata brevettata , caratteristiche tecniche e schemi ecc. ecc. ......
        Poi mettiamo sul banco degli imputati tutte le "prove" in merito ...............alla fine , fra meccanici , smanettoni , ingegneri , futuri ingegneri , chimici , rompi balls come il sottoscritto ...............qualcosa sul vera identita' del "coso" viene fuori ..................altrimenti si continua a parlare e bla' bla' bla' ..........Pensa che io so' solo che e' un cilindro metallico di 10-12 cm di lunghezza che deve essere applicato sul tubo della benzina/gasolio . Anche voglio rimesticare qualcosa fra i miei cervelloni non so' cosa chiedere ne come spiegare che roba promette il "coso" . Polarizzare e' un termine un po' improprio , dato che e' una caratteristica elettrica che si puo' attribuire ad un corpo , ma cio' non ne spiega perche' questo deve bruciare di piu' o a maggior velocita' ................quindi dacci maggiori informazioni e vediamo cosa scopriamo , prima di dire funziona si funziona no , e' impossibile , e' possibile ........................................

        Naturalmente , se ci saranno degli introiti , verranno equamente ridistribuiti in percentuale al merito operato nello studio del "coso" ...................


        A presto

        Commenta


        • #24
          Per rivendere, Che è ben più importante e vitale....anche se con una vaccillante (comunque) serietà...è necessaria molta serietà, più di quella recepibile dal potenziale pubblico.....
          Ciao Lux!!!
          Appunto, visto che tu rivendi non puoi certo garantire al 100% quindi ti trovi in una posizione superpartes...........
          Dal tuo punto di vista io mi orienterei a 360° indistintamente,del resto non sei tu l'abile discendente fenicio????
          Ciao!!

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da cicastol

            Ciao Lux!!!
            Appunto,....del resto non sei tu l'abile discendente fenicio????
            Ciao!!
            Nessuno è perfetto...chi vuol essere nessuno? :rolleyes:

            Sopra, ben sopra è spiegato il motivo per cui non giro in elicottero, non ho la servitù cinese, e sono molte più le cose che Non, di quelle che si possono fare ...per me!
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta

            Sto operando...
            X