annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Silvia S14 - Pareri?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nissan Silvia S14 - Pareri?

Da originale sembra di camminare su un materasso ad acqua, ma con circa 1000€ riesci a farti un assetto decente. Per il resto mi sono trovato molto bene: i pezzi comprati all'estero (praticamente tutti) arrivano in circa 1-2 settimane e si montano senza troppi sbattimenti, ogni pezzo del veicolo é stato concepito con una certa intelligenza (non ho mai visto una macchina più metodica e razionale di questa), come ricambi c'é l'impossibile e se ti ricordi di cambiarle l'olio motore ogni 5000km il motore puoi anche dimenticartelo per quanto é affidabile. Finora non mi ha mai dato problemi, e non sono molto "gentile" quando voglio vedere la strada dal finestrino laterale...
    Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
      mr.Arizona...? dove ho già sentito qualcuno definito così...mumble muble
      comunque si tutte le s14 che consoco son pià ferme dal meccanico che in giro per le piste.......tutte e DUE intendo, vero fede

edit: scusa "biondino" ma non riesco a resistere..."uomo dei 10 secondi"?!?!?!?! povera la tua ragazza però in amicizia non te la prendere dai che si scherza!
      si ma devi vedere CHE 10 SECONDI .......XD
      cq grazie di tutti i pareri che avete dato ... cq per me resta una grande macchina e per quanto riguarda l' uso che dovrei farne , si vorrei imparare a driftare e poi , OVVIO , parcheggiare sotto l' ufficio driftando !!!!
      Ultima modifica di Mr. Arizona; 16-02-2009, 21:52.
      perchè le passioni non si coltivano si SCATENANO

Commenta

Se vuoi imparare, fai un corso di drift...costa meno e ti diverti d+!

Commenta

prendi un s13 fai un assetto e uno stege uno se proprio hai voglia, non ho altro da dire
          Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive

Commenta

Originariamente inviato da Gabrijel Visualizza il messaggio
            prendi un s13 fai un assetto e uno stege uno se proprio hai voglia, non ho altro da dire

bhe tra 13 e 14 la differenza prestazione è come dal giorno alla notte e quindi non capisco il motivo per cui consigli la 13.....per fare quattro curve a schiaffo? bel modo di sbudellare un auto con telaio e sospensioni pensate per la pista che tristezza infinita
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Opinione personalissima: Auto fantastica!!
              Io ho una s14a del '99 nera originale e perfetta.
              La uso tutti i giorni e non ho mai avuto nessun problema (solo benzina e olio).
              Anche da originale il divertimento è assicurato, se ci sai un pò fare.

Non ti sarà comunque facile trovarne in condizioni accettabili.
              In giro qualcuna ce n'è ancora...ma sono o vecchie o modificate o con colori improbabili (verdino bottiglia, amaranto, ecc...).

Buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                bhe tra 13 e 14 la differenza prestazione è come dal giorno alla notte e quindi non capisco il motivo per cui consigli la 13.....per fare quattro curve a schiaffo? bel modo di sbudellare un auto con telaio e sospensioni pensate per la pista che tristezza infinita
                come dal giorno alla notte non direi. le ho entrambe

le curve a schiaffo sono quello che gli interessa se leggi bene, ecco il perche del mio consiglio.

comunque credo che dovrò vendere la mia..

Commenta

Originariamente inviato da Laerte Visualizza il messaggio
                  Opinione personalissima: Auto fantastica!!
                  Io ho una s14a del '99 nera originale e perfetta.
                  La uso tutti i giorni e non ho mai avuto nessun problema (solo benzina e olio).
                  Anche da originale il divertimento è assicurato, se ci sai un pò fare.

Non ti sarà comunque facile trovarne in condizioni accettabili.
                  In giro qualcuna ce n'è ancora...ma sono o vecchie o modificate o con colori improbabili (verdino bottiglia, amaranto, ecc...).

Buona fortuna
                  dimenticavo, il verde è bellissimo, è verde blu viola a secconda della luce.
                  amaranto ci sta benissimo,

Commenta

Originariamente inviato da Gabrijel Visualizza il messaggio
                    dimenticavo, il verde è bellissimo, è verde blu viola a secconda della luce.
                    amaranto ci sta benissimo,
                    si il colore è bello!

ufficialmente si chiama:

Bluish Green Pearl , il nostro

Commenta

Sto operando...
                    X