Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

    io accupo la corsia di destra più libera e viaggio a 130, se sulla sinistra ci sono individui a 90 all'ora è un loro problema

    Campionato Italiano Velocità in Salita



    tutti i miei onboard


    pagina facebook

    Commenta


    • #22
      Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

      io son tutti i giorni in autostrada per 100KM e non ho mai visto nessuno ai 90 in terza corsia.
      cmq se dovessi vederlo gli sfanalo un pò e al max supero sulla DX non è che mi faccio problemi.
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

      Commenta


      • #23
        Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

        ma cos'è qua di fianco, nel profilo,che c'è il numero delle infrazioni?? ma fate ridere...
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • #24
          Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

          Direi che la bussata in stile wttc e' la cosa migliore!
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #25
            Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

            Solitamente provo a essere delicato,gentilo,civile..dando un paio di colpetti di fari..


            se vedo che insistono nel rimanere a 90 in terza corsia,sfanalo e tocco di clackson....

            se continuano a non levarsi dalle scatole e inizio a innervosirmi beh...

            posso provare a sorpassare a destra!!!

            oppure cm suggerisce il buon vecchio Kei-Kun in garage ho proprio un arnese del genere pronto a essere messo in strada nei giorni di particolare nervosismo!!!!
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • #26
              Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

              dopo che sfanalo di solito se non si spostano appoggio il mio paraurti al loro



              Commenta


              • #27
                Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

                bhè... se c'è un veicolo che procede lentamente e sotto il limite di velocità sulla corsia di sx avendo strada libera a dx... io mi metto in coda mantenendo la distanza di sicurezza senza sfanalare nè suonare il clacson nè, soprattutto passare dalla parte del torto sorpassando a dx... e aspetto che si levi

                tanto c'è sempre chi, venendo da dietro, sorpassa a destra me e il coglione che mi precede
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #28
                  Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

                  Non è sanzionabile procedere nella corsia libera piu a destra in autostrada.

                  Se poi loro sono piu a sinistra cazzi loro,ce n'era una piu libera a destra... PREEESA.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

                    bestemmie e provo a superarlo prima possibile!
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                    Commenta


                    • #30
                      Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

                      sulla a4, nel tratto a 4 corsie, le persone devono usare per forza la terza corsia anche se le prime due sono libere, assurdo..
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X