Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

    se avessi la trans am potrei saltarlo

    Commenta


    • #42
      Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

      in quel caso scattano in automatico i 2 processi.
      1° sorpasso a destra...
      2° compilation di maledizioni con aggiunta dito medio alzato....
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

      Commenta


      • #43
        Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

        Su 20 persone che hanno risposto, solo 3 in tal caso avrebbero rispettato le regole, dopo i politici abbassano i limiti di alcool nel sangue alla guida per evitare gli incidenti.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #44
          Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Su 20 persone che hanno risposto, solo 3 in tal caso avrebbero rispettato le regole, dopo i politici abbassano i limiti di alcool nel sangue alla guida per evitare gli incidenti.
          è bè si in effetti son questi i veri problemi
          sucker 4 love

          Commenta


          • #45
            Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

            arrivo dietro di lui, metto la freccia, se dopo un po non si sposta...mi fermo al primo autogrill, prendo un paninazzo e me lo mangio.

            se poi,dopo il primo panino,mi ritrovo ancora il tipo in terza corsia...sarebbe preoccupante
            POLICE ON MY BACK
            sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

            Commenta


            • #46
              Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

              quelli che stanno in mezzo alle @@ e quelli che sorpassano a destra sarebbero da prendere a randellate sui denti con un bel tubo innocenti...
              cmq, sfanalata, 2/3 volte,poi suono e se non sente mentre gli sto facendo accorgere che ha una mamma di facili costumi.... beh.... mi fermo perchè son già troppo agitato
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #47
                Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

                Beh pero' devi ammettere che ci provano tutti a far spostare gentilmente una persona.... non e' che si possono fare viaggi da 200 -300 km o più aspettando il tipo davanti finche' non trova la sua uscita ... ehehhe

                L'unica spiegazione e' che sti tipi che stanno sempre a sinistra sono tutti inglesi !!!!






                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Su 20 persone che hanno risposto, solo 3 in tal caso avrebbero rispettato le regole, dopo i politici abbassano i limiti di alcool nel sangue alla guida per evitare gli incidenti.

                Commenta


                • #48
                  Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

                  se non si levano al massimo una sfanalata,poi si sposta....


                  però bisogna valutare molte cose: ad esempio io faccio spesso il tratto Asti-Felizzano e viceversa e li ci sono 2 corsie, la prima è occupata da camion la 2° è per tutti: è ovvio che se davanti ho una Matiz che nel tratto in salita sorpassa un camion mica posso sfanalare ed insultarla perchè non sta a destra visto che la sua corsia è intasata da camion!


                  PS
                  cmq, forse sono così poco agitato perchè spesso sono io la vittima di sfanalamenti etc.....per gli stessi motivi della Matiz di cui sopra non posso ne volare ne infilarmi tra le ruote del camion per far passare una cazzo di Passat SW (cmq i + indisciplinati sono i VWisti, almeno epr la mia esprienza)
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #49
                    Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

                    Si beh ma penso che all'inizio intendessero casi da 3 - 4 corsie con 3 corsie libere ed i tizi a sinistra..... ovvio che quando c'e' traffico e' inutile sfanalare come se ti inseguissero gli alieni .....in genere quelli fanno una brutta fine ......

                    Commenta


                    • #50
                      Re: cosa fareste a quelli che non tengono la destra in autostrada?

                      si si Alex, capisco

                      io semplicemente riportavo la mia esperienza


                      sinceramente non mi sono ancora trovato in casi del genere vuoi che l'autostrada a 3 corsie l'ho presa giusto un paio di volte e non era molto trafficata


                      cmq, conoscendomi una sfanalata e se proprio mi sfinisce e se ci sono ste bendette 3 corsie lo sorpasserò a destra.....
                      http://www.spaghettigarage.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X