Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi conosce Mat80 di monza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Chi conosce Mat80 di monza?

    Minghi@ Lele...alla fine non si è presentato il tipo?

    ..mi spiace
    Cmq non si fa così....purtroppo di gente seria..ne gira sempre meno.



    IMPORTANTE!
    http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
    MUTUA RACING®
    http://www.205Gti.it

    Commenta


    • #12
      Re: Chi conosce Mat80 di monza?

      che ci vuoi fare.. per ora ancora ninete.. spero passi qualcuno che sappia chi è! purtroppo qui a scritto solo 5 messaggi.. so che ha una punto gp 1.3 diesel e un gilera runner 180
      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

      Commenta


      • #13
        Re: Chi conosce Mat80 di monza?

        a me è capitato piu di una volta ora se non ho i money o una caparra non mi muovo ......
        audison lrx 4.1k
        kit 2 vie sq6
        audison 4.5
        kit 2 vie spl6
        orion sx 2250
        sub 2x25 powertech

        Commenta


        • #14
          Re: Chi conosce Mat80 di monza?

          Originariamente inviato da robert2005 Visualizza il messaggio
          a me è capitato piu di una volta ora se non ho i money o una caparra non mi muovo ......
          ... e fai bene!

          Nessuna buona nuova per il nostro amico di Riva?
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #15
            Re: Chi conosce Mat80 di monza?

            io aspetto vedrai che passa di qui qualcuno.. ho anche la sua data di nascita--
            [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

            Commenta


            • #16
              Re: Chi conosce Mat80 di monza?

              Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
              io aspetto vedrai che passa di qui qualcuno.. ho anche la sua data di nascita--
              Beh detto così sembri Cattivik nascosto dietro l'angolo della strada con la clava in mano!

              Spero che quando lo trovi non farai cazzate, altrimenti finisci poi tu nei guai e sarebbe stupido per così poco, non credi?
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #17
                Re: Chi conosce Mat80 di monza?

                non ti preoccupare non mi abbasso a questo livello, mi ci abbasso per cose molto più gravi..
                [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                Commenta


                • #18
                  Re: Chi conosce Mat80 di monza?

                  Minkia Lele mi spiace... Pure io sono quasi delle tue parti e capisco lo sbattimento che ti sei fatto per andare a Monza..

                  Mamma che gente di m3rd@.... Io fossi in te se lo piglio lo SMOLECOLO!!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Chi conosce Mat80 di monza?

                    Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                    Minkia Lele mi spiace... Pure io sono quasi delle tue parti e capisco lo sbattimento che ti sei fatto per andare a Monza..

                    Mamma che gente di m3rd@.... Io fossi in te se lo piglio lo SMOLECOLO!!
                    Kattivik 2 lavendetta!
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X