Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi di voi a lombardore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: chi di voi a lombardore?!

    Originariamente inviato da ZAC1986 Visualizza il messaggio
    Passa un venerdi' sera (non questo) al raduno al Burger King di Pianezza cosi' dopo vieni a bere qlc al Taurus che e' a Torino in via Bassano 26 ed e' d sempre il punto di ritrovo x tutti...
    certo, quando vengo su magari allora, ti mando un pm!
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #22
      Re: chi di voi a lombardore?!

      Originariamente inviato da ZAC1986 Visualizza il messaggio
      Passa un venerdi' sera (non questo) al raduno al Burger King di Pianezza cosi' dopo vieni a bere qlc al Taurus che e' a Torino in via Bassano 26 ed e' d sempre il punto di ritrovo x tutti...
      maledetti strit reiser! devo passare una volta anch'io lì a collegno il venerdì sera, ho scoperto che un bel po' di gente che conosco ci va...

      per quanto riguarda lombardore, vorrei andarci prima che chiuda... non sono mai andato perchè prima avevo una yaris 1.0 ultra serie quindi avrei fatto gare di sottosterzo a bassa velocità...
      Monza:
      YouTube - 207 GTI Monza

      Commenta


      • #23
        Re: chi di voi a lombardore?!

        Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
        Mi piacerebbe andare....la Micra la vedo adatta...pero' e' un po caro cavolo....con quei soldi li giri a Monza!
        ma se nemmeno hai la patente........ eppoi come fai a dire che con quei soldi giri a monza???? Ma sai cosa costa monza??? E poi per entrare in pista devi dare gli estremi della patente.




        e poi in pista con le molle tagliate ti vai ad uccidere.... non hai più risposto alle mie incalzanti domande sull'altro 3d........

        Commenta


        • #24
          Re: chi di voi a lombardore?!

          se non sbaglio c'era già un 3ad
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • #25
            Re: chi di voi a lombardore?!

            Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
            Mi piacerebbe andare....la Micra la vedo adatta...pero' e' un po caro cavolo....con quei soldi li giri a Monza!
            Quoto...con 10 euro in più giri in un vero circuito del calibro di Monza per mezz'ora...fai te...
            Lo Svernicio è un'Arte...

            Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
            Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

            Commenta


            • #26
              Re: chi di voi a lombardore?!

              Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              se non sbaglio c'era già un 3ad
              ora lo cerco
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

              Commenta


              • #27
                Re: chi di voi a lombardore?!

                eccolo
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=185201
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                Commenta


                • #28
                  Re: chi di voi a lombardore?!

                  Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                  Quoto...con 10 euro in più giri in un vero circuito del calibro di Monza per mezz'ora...fai te...
                  si, ma solo durante i turni " a tema" altrimenti il prezzo è più alto.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: chi di voi a lombardore?!

                    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                    si, ma solo durante i turni " a tema" altrimenti il prezzo è più alto.
                    40€ costa Monza.... Sia mattino che pome; e al mattino giri per 50Min..
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
                    Nissan Skyline GT-R my dream

                    Commenta


                    • #30
                      Re: chi di voi a lombardore?!

                      si, infatti io sarò a monza il primo marzo e sò già che si pagherànno 40€ ma mi era stato detto da un utente che se non partecipi alla giornata a tema paghi di più...........ops......forse il discorso era diverso......... paghi uguale però corri per meno tempo......giusto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X