annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provate a indovinare che auto è

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Provate a indovinare che auto è

Originariamente inviato da benedettovitali Visualizza il messaggio
    Auto con carrozzeria in carbonio,motore 600cv

Scusate per la domanda equivoca che vi ho fatto, ma volevo presentarvi una mia creazione e sentire da voi esperti una vostra valutazione, ora vi do' altre immagini in modo da aver piu' angolazioni possibili.
    Piacevole da vedere, con parecchi richiami ad altre auto:

- la fiancata è in puro stiler Viper
    - la paraurti anteriore mi ricorda le Spiker
    - i gruppi ottici anteriori le TVR
    - al posteriore intravedo un leggero richiamo alla Jaguer E-Type in chiave moderna

Commenta

troppo retrò per i miei gusti
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

considera che quello che dici lo abbiamo pensato anche noi,lo riteniamo giusto,questa e solo il primo esemplare,tutte queste modifiche dovrebbero seguire nella prossima,e gia stato difficile ottenere questo risultato in prima fase credimi,si tratta ora che si vede nell insieme di migliorarla,lo stile retro e stato voluto,e fare un auto che non somigli ad altre e quasi impossibile
        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        cmq la forma generale dell'auto mi piace molto, parecchio retro'... ricorda anche un po' le tvr....
        il taglio dello sfogo d'aria sulla fiancata imho e' troppo spigoloso e non si raccorda un granche' con il resto dell'auto, cosi' come lo scalino che fanno gli sfoghi sul cofano...
        il taglio degli sfogi sul cofano mi piace, ma lo stacco tra l'apertura e la linea del cofano l'avrei visto meglio piu' dolce e raccordato...

Commenta

Su che base è? Cmq non è affatto male
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

ma alla fine la base di partenza?

Commenta

secondo me è una tvr
              avevo una Fiat Uno 900 89'
              F.A.: midwoofer Tec spl 6hs-tweeter Tec spl25n
              F.P.: midwoofer Phonocar Pro Tech-tweeter Sonavox
              Sub: Audiotop Pulse Wf15.4
              Amplificazione: Audiosystem f2 190 (F.A.)-Toxic tx-1500(sub)
              Altro: cablaggio Impact-Phonocar-Portafusibili 2 vie con voltometro-Crox passivi autocostruiti.ma me l'hanno rubata:-(

Commenta

la base di partenza è una viper del 2008 preparata a 750cv turbo volumetrico

Commenta

Originariamente inviato da benedettovitali Visualizza il messaggio
                  la base di partenza è una viper del 2008 preparata a 750cv turbo volumetrico

comunque se può interessarti il mio parere l auto mi piace ed ho votato si

ma il cofano ha le presedaria troppo squadrate, quelle sulla fiancata ci stanno anche ma al cofano non mi garbano

Commenta

Ah ecco bravo Fudo che me l'hai ricordato, le prese d'aria sul cofano fanno tanto Ford GT40

Commenta

io non la trovo bella....... il posteriore è carino anche se mi ricorda vagamente il culo di una 911 degli anni 80...... in generale non l'ho trovata armonica, sembrano diversi stili uniti insieme.......è un pò pesante come linea.......devo essere sincero.......non la comprerei mai........ se guardate la cobra o le sue repliche inglesi capite ciò che stò dicendo, l'armonia del progetto della cobra è quasi perfetto. Questa vettura sembra una replica mal riuscita di una wiesmann in più paga il fatto di non averne gli stessi curatissimi interni.
                      Ultima modifica di Antoniobmw; 26-02-2009, 20:05. Motivo: errori di scrittura

Commenta

Sto operando...
                      X