annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI TT-RS vs RESTO DEL MONDO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI TT-RS vs RESTO DEL MONDO

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
    accade proprio in casa porsche con la cayman S che morde le chiappe alla 911 997 "liscia" soprattutto con questa splendida versione http://www.porsche.com/microsite/cay...ort/italy.aspx

Non contenti a Stoccarda hanno pensato bene di lanciare il prossimo autunno una versione ancora più sportiva, track ready stile GT3 RS, denominata Clubsport Light (chissà che figata )...
    http://www.autoblog.it/post/17874/po...a-la-clubsport

Chi ha ancora il coraggio di prendere una carrera quando puoi prendere questa?
    Occhio non intendo dire modello di punta inferiore, con entrylevel del modello superiore, ma parlo a parità di caratterizzazione.
    Come dire che il 135i BMW va come l' M3, o come dire che l' RS4 va come l' R8.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

eh..... e che mi dici della mostruosa e bestiale RS6 vs R8 ??

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        ti dirò..... io ho provato la TT-S e la R8 e ti dico che come cattiveria la TT-S non sfigura per niente(parlo di cattiveria, non di prestazioni assolute), il primo pensiero che mi è venuto è stato "ma se ci mettono le mani a questa TT-S con un buon tuning.....la R8 resta indietro....e pure di molto.....", quindi la TT-RS con un buon soft tuning secondo me farà il @ alla R8..... fata turbina rulez.....
        Non credo che un tuning possa recuperare quello che la casa non ha previsto (parlo della TT-S) perchè telaio, bilanciamento e tutto il resto, non sono nati con questo scopo.
        Una TT-RS però, visto che parte dalla casa madre, potrebbe avere questo potenziale, ma se ciò accade, diventa un errore di posizionamento di mercato.

Commenta

eh..... e che mi dici della mostruosa e bestiale RS6 vs R8 ??
          E' un berlinone con un super motore, recupera con tutti quei cv quello che il peso elevato ha tolto, nessuno si farebbe venire in mente di scegliere tra una RS6 e una R8, mentre tra una TT-RS ed una R8 il dubbio può venire (tranne sul fatto che la RS deriva dalle molte diffuse TT, come succede un po' per le M3 e le serie 3 liscie).

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            E' un berlinone con un super motore, recupera con tutti quei cv quello che il peso elevato ha tolto, nessuno si farebbe venire in mente di scegliere tra una RS6 e una R8, mentre tra una TT-RS ed una R8 il dubbio può venire (tranne sul fatto che la RS deriva dalle molte diffuse TT, come succede un po' per le M3 e le serie 3 liscie).
            in effetti la TT-RS ha solo quell'handicap che assomiglia alle altre TT..... dovrebbero fare un kit estetico di base che la differenzi dalle altre....un pò come una golf GTI e una R32.....

anzi.....

una TT old e una TT 3.2 old.....

Commenta

Ma sicuramente sarà diversa dalle altre TT più o meno lisce, il discorso è che di base è una TT e sull' esclusività della cosa non lo si può negare, ma chi si compra una R8 non basta che sia una R8, ma deve essere superiore in tutto ad almeno le altre auto della stessa casa.

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Ma sicuramente sarà diversa dalle altre TT più o meno lisce, il discorso è che di base è una TT e sull' esclusività della cosa non lo si può negare, ma chi si compra una R8 non basta che sia una R8, ma deve essere superiore in tutto ad almeno le altre auto della stessa casa.
                bè....dentro sono particolarmente simili....il cambio è lo stesso.....poi vabbè, la meccanica è quella che fà la differenza (specie le sospensioni magnetiche).... ci sono molti kit in vendita che trasformano la TT in una copia quasi perfetta della R8...... mortacci loro....

Commenta

ma cosa centra? Cosa significa "cavalli inutili" ?? le auto che hai citato tu sono in grado di umiliare la tua 156 in pista....quindi in teoria dovremmo dire che i tuoi 165cv sono inutili....spingono meno di un 1.9 tdi 130 cavalli...... eppure non diciamo che la 156 fà cagare....
                  che buttati su cassoni del genere sono inutili.

il mio cesso va bene cosi perche lo mantengo..mi piace mi diverte,non va un cazzo,ma tutto sommato godo in curva..piu di quanto credi
                  di piu non posso se non scendere di categoria e farmi un'interessante utilitaria fracese.

uno non può dire che 340cv o quello che sono su di un pachiderma son inutili?

o continuate a guardare tutto lo 0-100 0-1000 o il 70-120?
                  vendo 156 2.0jts,contattatemi
                  SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                    ......tanti cv inutili.....
                    Ha ragione a cosa servono 400 cv su una tt ?! Se vogliono farla divertente che tolgano almeno 400kg... si viaggia, ottima macchina però fatta più per apparire che per essere!

Comunque a me piace, non la prenderei per il solito discorso, macchina per correre altro, macchina per viaggiare altro. Questa rientra quasi solo nei canoni di auto bella che si presta un po a tutto ma del tutto che fa non eccelle in niente!

Commenta

Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                      Ha ragione a cosa servono 400 cv su una tt ?! Se vogliono farla divertente che tolgano almeno 400kg... si viaggia, ottima macchina però fatta più per apparire che per essere!

Comunque a me piace, non la prenderei per il solito discorso, macchina per correre altro, macchina per viaggiare altro. Questa rientra quasi solo nei canoni di auto bella che si presta un po a tutto ma del tutto che fa non eccelle in niente!
                      Allora se ragioniamo in questo modo....sono tutte inutili le supersportive in commercio...a cosa servono i 500 e passa cavalli delle varie Porsche/Ferrari ecc quando in giro ci sono auto stile Ariel Atom che sono molto piu leggere e vanno di piu??Ma poi pensate che tutti quelli che si comprano auto come SL65Amg , R8,F430, RS6 le comprano per andare in pista??Le auto non sono fatte solo di tempi freddi di circuito, peso ecc......

Commenta

Sto operando...
                      X