Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI TT-RS vs RESTO DEL MONDO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: AUDI TT-RS vs RESTO DEL MONDO

    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
    boh forse più vw e porsche...
    il modello che dici tu l'ho visto ed è davvero bello, spero tanto di vederla per strada. Comunque audi-Vw io le reputo quasi la stessa cosa....

    Commenta


    • #42
      Re: AUDI TT-RS vs RESTO DEL MONDO

      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      credo che questo sia sacrosanto.
      Sbaglio o la porsche e l'audi stanno per lanciare un modello molto sportivo fatto sulla stessa base? un pò come accadeva negli anni 80 quando le 2 case collaboravano.
      Che poi ora che ci penso, ma la Porsche non avrebbe rilevato il gruppo VW? O è successo il contrario...boh non ricordo!

      Comunque, in soldoni, ora non stanno sotto lo stesso tetto? Concorrenza fratricida...

      Comuqnue è possibilissimo quello che dici tu Antonio. Soprattutto se è vero che VW e Porsche abitano nella stessa casa..
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #43
        Re: AUDI TT-RS vs RESTO DEL MONDO

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Che poi ora che ci penso, ma la Porsche non avrebbe rilevato il gruppo VW? O è successo il contrario...boh non ricordo!

        Comunque, in soldoni, ora non stanno sotto lo stesso tetto? Concorrenza fratricida...

        Comuqnue è possibilissimo quello che dici tu Antonio. Soprattutto se è vero che VW e Porsche abitano nella stessa casa..
        -si
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #44
          Re: AUDI TT-RS vs RESTO DEL MONDO

          ci vorrebbe l'utente roky a questo punto, lui sicuramente saprà darci info.

          Commenta


          • #45
            Re: AUDI TT-RS vs RESTO DEL MONDO

            Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
            non ti degno nemmeno di risposta



            P.S. poi ovvio, venendo da una Golf 4 coi 19 e un'assetto rimbalzante una TT non puo' altro che sembrare una F1 in quanto a guidabilità...
            con la mia golf ti giro intorno come una trottola mentre fai il best lap al ring
            scherzo eh.. comunque non butterei troppa merda su come tiene la strada la mia golf, almeno non prima di averla provata!!!

            comunque lo sapevo che da questo topic usciva fuori un macello
            Ultima modifica di tonygolfista; 24-02-2009, 16:28.

            Commenta


            • #46
              Re: AUDI TT-RS vs RESTO DEL MONDO

              Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              ma non ti vergogni a dire queste cazzate?
              Poi mio caro-bimbominkia-appiedato-senza patente io non ho detto quella frase in neretto,l'ha scritta l'autore del 3D, impara a leggere oltre che a stare zitto.
              Poi impara pure la grammatica visto che non si dice "se avrei la patente" ma bensì "se avessi la patente"..... torna alla cepu e fatti dare i soldi indietro


              ps: io segnalo il tuo flame
              si ma io l'ho detta in tono scherzoso se non si fosse capito

              Commenta


              • #47
                Re: AUDI TT-RS vs RESTO DEL MONDO

                Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                si ma io l'ho detta in tono scherzoso se non si fosse capito
                si, quello l'avevo capito, mica prendo in giro te.
                Hai letto cos'ha scritto quel personaggio?

                Commenta


                • #48
                  Re: AUDI TT-RS vs RESTO DEL MONDO

                  Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
                  tony ma dai nn farmi ridere ,tutti uguali sti audisti e quella sara pure bella ma a meno che nn sei uno sceicco appena la porti in officina vedi la fattura e ti spaventi!!!!!!!!!!!!!!!!!smontare mezza macchina per una cazzata da sostituire!!!,la uno prima serie fatta semplicemente e senza 30000 viti per un filtro dell'aria come sulla polo 3 ,perquanto merda la puoi giudicare nn da problemi per piu' di 500.000 km e nn ci devi spendere 400€ per la cinghia di distribuzione.comunque se avrei la patente e una delta hf(o auto simili) in accelerazione te la sfiderei quella tt ,con frasi come "il giorno che sara' messa in vendita tutte le altre macchinette potranno restare chiuse in garage" ti rendi solo ridicolo

                  Ma che hai scritto??

                  Commenta


                  • #49
                    Re: AUDI TT-RS vs RESTO DEL MONDO

                    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                    sai, ognuno ha i suoi gusti..... c'è chi parla malissimo della exyge per l'assoluta inutilità e scomodità nella vita di tutti i giorni e c'è chi la adora così com'è....... de gustibus.... io ho trovato la TT-S uno spettacolo sotto tutti i punti di vista, un'auto completa a cui io davo 10 come voto e ora invece gli dò 9 visto che il 10 lo riserverò alla TT-RS.
                    E parlo così perchè l'ho provata, non per chiacchere da bar.

                    (ps: lunedì torno a massagno, ci beviamo un caffè insieme?)


                    Mah, io avevo provato il 225cv e mi ha molto deluso, ammetto che la forma nuova sia un po' migliorata ma non ci spenderei mai tutti i soldi che chiedono, inoltre per me la "vera" auto sportiva deve essere leggera e guidabilissima come la Lotus Exige, comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, tu in un'auto vuoi avere "il pacchetto completo" io invece ne ho 2 proprio perché da un'auto sportiva non voglio nessun compromesso.


                    P.S. Per il caffè no problem, mi mandi un mp il giorno prima ed io ci sono... a meno che non sia via, in giro per il mondo.
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta


                    • #50
                      Re: AUDI TT-RS vs RESTO DEL MONDO

                      la 225 cv che hai provato tu era la versione vecchia allora? La nuova è tutto un altro mondo.

                      io sono a massagno lunedì, nel tardo pomeriggio sono libero, vediamo che programmi ho e quando finisco la riunione. Per questa cosa ci sentiamo nei prossimi giorni, chiamerò anche l'utente bond291 (davide con la sua boxster)così ci conosciamo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X