Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 149

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Alfa Romeo 149

    Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    Che merde
    éééé che volgare....
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #12
      Re: Alfa Romeo 149

      Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
      Ecco l'ultime foto-spia di questa futura auto:
      http://fiatgroup.forumfree.net/?t=37116480


      Si parla anche di un crossover in stile 149:
      http://fiatgroup.forumfree.net/?t=37161477
      Se l'alfa prima vendeva solo la 147 con questi nuovi aborti chiudera' i battenti.....
      Mi auguro vivamente nn sia quella a prendere il posto della 147 perche' veramente nn si puo guardare....e poi la cosa che mi stupisce di piu' e' che riprendano il tema della Mito....ma nn se ne sono accorti che nn la vuole nessuno?

      Commenta


      • #13
        Re: Alfa Romeo 149

        La crossover non è nemmeno male,ma la 149 appare goffa e sgraziata...spero che non sia il modello definitivo (almeno come forma)
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #14
          Re: Alfa Romeo 149

          spero che dietro sia migliore... il posteriore della 147 è bello perchè il lunotto è bombato e non si stringe a modi mito
          però con tutte ste camuffature non si può giudicare molto, diverso dalla bravo ha anche l'attacco dei cerchi
          Ultima modifica di Stefano87; 27-02-2009, 18:39.

          Commenta


          • #15
            Re: Alfa Romeo 149

            Tutti dicono che la MiTo non piace ma mentre a Gennaio ha battuto la Yaris e la Clio nelle vendite...

            Commenta


            • #16
              Re: Alfa Romeo 149

              Il dietro è orrido....ormai tutte sulla falsa riga della Bravo....mi chiedo xk non seguano il profilo della spider o della 159....ha un muso spettacolare...cattivissimo...il retro anche.......io ricordo gli abozzi che giravano su internet della 149...se sembrava bella...poi l'hanno rovinata....
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #17
                Re: Alfa Romeo 149

                Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                Ma dai la solita bravo ricarrozzata, ma piuttosto che continuino a fare la 147 per altri 30 anni....
                sicuramente se modificavano leggeremente la 147 veniva bellissima, gia' di suo lo è... nonostante sia vecchia come la montalcini!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Alfa Romeo 149

                  Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
                  Tutti dicono che la MiTo non piace ma mentre a Gennaio ha battuto la Yaris e la Clio nelle vendite...
                  Si, in italia forse....ma quelle le vendono in tutta europa, le mito non credo proprio siano considerate fuori dal confine

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Alfa Romeo 149

                    Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
                    Tutti dicono che la MiTo non piace ma mentre a Gennaio ha battuto la Yaris e la Clio nelle vendite...
                    grazie al cappero yaris e clio non si possono vedere neanche attraverso i vetri oscurati

                    la mito di per se è bellina, peccato che sia piu' alta della grande punto come assetto!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Alfa Romeo 149

                      Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                      Si, in italia forse....ma quelle le vendono in tutta europa, le mito non credo proprio siano considerate fuori dal confine
                      Non bisogna sempre fidarsi di tali dati, alla fine se uno gonfia le proprie vendite tende a far diventare di moda tale prodotto, e come la storia delle Superga...scarpe ke nessuno comprava, che costavano 7-8€ allo spaccio della Roba di Kappa, ed ora solo xk il politecnico (tra cui un mio caro amico) ha ricolorato il tutto (sono sempre quelle ma con i disegnini sopra)...te le vendono a 80-90€...e sono di moda...
                      Cmq la MiTo la comprerei se avesse un prezzo decisamente più basso...
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X