Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salviamo Il Turbo Benza...:-)):-))

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

BHE se lo usassi io farei da zavorra.........però lo usa mio fratello..quindi sono cavoli suoi
    a quanto picchi?

Commenta

Messaggio originariamente postato da fabrizio garbo
      a quanto picchi?
      siamo sui 110
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Eheheheh, avrei scommesso tutto ke Frabbry avrebbe aperto questa discussione!!!!!!

W LA FATAAAAAAAAAAAA
        >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

110 cv Turbino???

Turbino adesso vengo a fare una vacanza a casa tua così mi fai vedere qualche S4, Rs200 e un bel ciao 100cc liquido

[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
            110 cv Turbino???

Turbino adesso vengo a fare una vacanza a casa tua così mi fai vedere qualche S4, Rs200 e un bel ciao 100cc liquido

Si e dopo le ferie mi sa che saro sui 115HP sai in ferie si ozia.....

OK DANY..............pensa che sabato scorso ero a cas adi EASTY e quando sono venuto via ho beccato in autostrada un bellissimo 037 ufficiale (su carrello).un bel vedere cmq, se vieni qua andiamo da Rizzi così ti fa fare un giro sulla celica di Sain (ora seguita da Orlando)
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Per S4 andiamo ad imperia e nel frattempo se proprio non ti fa schifo vedi anche un 205 T16 stradale

Commenta

Re: Salviamo Il Turbo Benza...:-)):-))

Ragazzi . l'era del 2000 decreta ancor di + la morte dei turbo benza....a favore dei motori atmosferici....(che parole eh:-)):-)),
                voi che ne pensate??SIete dei nostalgici come me o votate x lo sviluppo di questi motori dai regimi oramai a 4 zeri???
                Basta aspettare l'avvento definitivo della EURO4. Poi si saranno dolori.
                Vicenza eXtreme Team
                If in doubt, increase boost.
                Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

Re: Re: Salviamo Il Turbo Benza...:-)):-))

Messaggio originariamente postato da Graffio

Basta aspettare l'avvento definitivo della EURO4. Poi si saranno dolori.
                  beh credo comunque che alla fine si troverà qualche scappatoia...
                  Turbino 110?? ...ma allora siamo colleghi.
                  AUDI RS4.. AVRESTI POTUTO DUBITARE CIO????

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    Per S4 andiamo ad imperia e nel frattempo se proprio non ti fa schifo vedi anche un 205 T16 stradale
                    che era del suocero del mio principale... almeno credo...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Re: Salviamo Il Turbo Benza...:-)):-))

Ragazzi . l'era del 2000 decreta ancor di + la morte dei turbo benza....a favore dei motori atmosferici....(che parole eh:-)):-)),
                      voi che ne pensate??SIete dei nostalgici come me o votate x lo sviluppo di questi motori dai regimi oramai a 4 zeri???
                      Morte dei turbo Benza?!?
                      MA SCHERZI???

se le case non le fanno piu chissenefrega! teniamo quelli che ci sono! prendi d esempio i possessori di R5 o i Deltist....son auto che non fanno piu da un pezzo ma chi ha un Delta non lo molla di certo .

potrebbero toglier la benza... ma a chi lo raccontano? e gli arabi che vivon solo di petrolio con tutti i soldi che han non lo permetteranno mai!!

quindi i turbobenza ci saran sempre!
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X