Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rotonde

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Rotonde

    bhe', sulla strada tra asti e castelnuovo hanno fatto una mega rotonda... per l'accesso ad un golf club!!
    nota bene, la strada prima era uno spettacolo: ben tenuta, senza buche, un rettilineo bello tranquillo... adesso c'e' sta rotonda disassata sulla destra perche' a sinistra c'e' la ferrovia, e' tutta un buco, e non ho mai visto nessuno girare o uscire da sto cribbio di strada che porta solo a sto golf club... mha..

    Commenta


    • #22
      Re: Rotonde

      avran voluto boicottare il golf club XD
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

      Commenta


      • #23
        Re: Rotonde

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        bhe', sulla strada tra asti e castelnuovo hanno fatto una mega rotonda... per l'accesso ad un golf club!!
        nota bene, la strada prima era uno spettacolo: ben tenuta, senza buche, un rettilineo bello tranquillo... adesso c'e' sta rotonda disassata sulla destra perche' a sinistra c'e' la ferrovia, e' tutta un buco, e non ho mai visto nessuno girare o uscire da sto cribbio di strada che porta solo a sto golf club... mha..
        un'altra rotonda "utile", sei mai passato ad asti dalla rotonda di valmanera?......ci lasci gli ammo, e prosegui con i piedi giù tipo flinstones!
        www.sciroccoitalia.it

        Commenta


        • #24
          Re: Rotonde

          Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
          Ciao
          domandona :
          ma perchè tutti o quasi quelli che percorrono una strada a 2 corsie per senso di marcia, ogni volta che si arriva ad una rotatoria (anch'essa bella, a 2 corsie) dalla corsia piu' lenta si spostano e "tagliano" la rotonda occupando la corsia piu' veloce ?
          Dovrebbero rimanere sulla loro corsia e percorrere con traiettoria "larga" l'intera rotonda, corretto ?
          O sono io un "pazzo" che pretendo si "superare" in rotonda, pur mantenendo la mia corsia ?
          Che nervoso.....
          Sbagliato!!!!!

          Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
          diciamo che le rotonde devono essere usate nella maniera corretta

          se siamo in presenza di 2 corsie:
          se vuoi uscire alla prima devi stare largo
          se vuoi uscire alla 2° devi stare stretto e allargarti dopo la 1° uscita
          se vuoi uscire alla 3° stai stretto e ti allarghi dopo la 2°
          Esatto!!!!
          E aggiungo che se l'uscita a dx è a 2 corsie per ogni senso di marcia si può svoltare in 2 appaiati, ovvero può svoltare chi sta all'interno della rotatoria appaiato a quello che percorre la corsia esterna della rotatoria.
          Il problema è che ben pochi conoscono come ci si debba comportare nella rotatoria.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #25
            Re: Rotonde

            Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
            Ciao
            domandona :
            ma perchè tutti o quasi quelli che percorrono una strada a 2 corsie per senso di marcia, ogni volta che si arriva ad una rotatoria (anch'essa bella, a 2 corsie) dalla corsia piu' lenta si spostano e "tagliano" la rotonda occupando la corsia piu' veloce ?
            Dovrebbero rimanere sulla loro corsia e percorrere con traiettoria "larga" l'intera rotonda, corretto ?
            O sono io un "pazzo" che pretendo si "superare" in rotonda, pur mantenendo la mia corsia ?
            Che nervoso.....
            Bell'avatar

            Commenta


            • #26
              Re: Rotonde

              nn vi lamentate voi piemontesi........le vostre strade sono più che decenti........lo dico per esperienza avendo la ragazza a torino.......e i guidatori sono pure disciplinati..........

              venite a roma.....dove le rotonde sono comparse da poco e la gente proprio nn sa come usarle......vige la legge del più forte....sempre e comunque.......

              e nelle nostre buche i gruppi speleo vanno alla ricerca dei motociclisti scomparsi.......
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta

              Sto operando...
              X