Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO AIUTO clio da buttare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: AIUTO AIUTO clio da buttare

    ma anche qui dipende, a me problemi di pompa e di turbina non me ne hanno mai dati, anche perchè la percorrenza media è sempre stata intorno ai 10k-12k km.
    Solo che adesso il mio sembra un polmone bucato, non so se sia la frizione che non fa più bene aderenza o chessoccè, però sotto i 200k km su un diesel le mani dentro al motore non andrebbero messe se non per andare ad aggiungere olio o revisioni periodiche...
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • #32
      Re: AIUTO AIUTO clio da buttare

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      se trova un motore decente a poco..........
      Se lo trova, ben venga, tanto di guadagnato, tanto tra revisione e tutto per la macchina gli costa di meno metterci sopra un motore nuovo
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

      Commenta


      • #33
        Re: AIUTO AIUTO clio da buttare

        Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
        Io ho portato in citroen una punto senza motore, con tutti e 4 i lati schiacciati senza una ruota anteriore (senza asse) e con l'altra ruota a penzoloni con l'asse rotto.. e sono andato via con uan c3 nuova!
        quindi non ti preoccupare!
        pero come dicono altri prima di tutto e prima ancora di elargire sentenze vedi cosa è realmente successo cosa si puo fare e quanto viene a costare...
        Ma un'auto più sgarrupata?
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta

        Sto operando...
        X