Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi rendete conto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: vi rendete conto?

    Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
    Hai ragionissima però sai che cosa c'è? Che al mondo esistono i furbi perchè esistono fessi....E qui il tizio punta sul bimbominchia di turno che prende lo scarico su Ebay perchè lo paga poco e fa figo, quindi NESSUNO che abbia una minima conoscenza di tale articolo si aspetta di credere a tali baggianate...Non dico che sia giusto fregare la gente meno informata, però chi compra uno scarico e ancora crede che dia qualcosa secondo me non ha nessuna cognizione in materia e lo fa perchè o non si aspetta nulla se non rumore oppure perchè è bello avere lo scarico che ti da 20 cavalli...
    io ho comprato uno scarico universale simile per un amico, da mettere sulla punto 1.2
    Il venditore era americano, quando gli ho chiesto quanti cv mi dasse mi ha risposto molto correttamente: Lo scarico in oggetto non da nessun incremento di cv.
    Chiaro e preciso, in italia invece ci dobbiamo sempre far distinguere.....
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #62
      Re: vi rendete conto?

      "Senz e strunz nun campn e diritt"
      The thrill of speed

      Commenta


      • #63
        Re: vi rendete conto?

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        io ho comprato uno scarico universale simile per un amico, da mettere sulla punto 1.2
        Il venditore era americano, quando gli ho chiesto quanti cv mi dasse mi ha risposto molto correttamente: Lo scarico in oggetto non da nessun incremento di cv.
        Chiaro e preciso, in italia invece ci dobbiamo sempre far distinguere.....

        lo dicono lo dicono! Loro però lo danno in percentuale in genere 10-15% noi l'abbiamo tradotto in cv
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta

        Sto operando...
        X