Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

    Tutte le auto scricchiolano prima o poi,assemblamento o materiali non durano in eterno purtroppo
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #12
      Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

      Originariamente inviato da Rosso85 Visualizza il messaggio
      si, tutte scricchiolano...per la cappelliera basta mettere quache spessorino...per la plancia non ci sono troppe soluzioni, il motivo è dovuto anche agli sbalzi di temperatura caldo/freddo...
      Esatto...anche se prendete un'auto che e' stata 2 anni ferma in concessionario nuova....appena la metterete in strada molto facilmente scricchiolera' perche' le plastiche col freddo si restringono e col caldo si allargano e le viti che le tengono prendono gioco.
      Poi ovviamente ci sono quelle meglio assemblate di altre che scricchiolano di meno ma e' una cosa a cui vanno incontro tutte!

      Commenta


      • #13
        Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

        La mia odierna Bravo non scricchiola tanto, ne ho individuato uno sulla luce sopra il cruscotto(dovrò farci qualcosa)....la vecchia Punto 75 invece era un concerto continuo....
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #14
          Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

          la punto è un disatro
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #15
            Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

            Peugeot 307..., 8 anni di fiero lavoro..., 144.520km all'attivo..., e nessun scricchiolio di plastiche
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

            Commenta


            • #16
              Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
              la punto è un disatro
              a quanto pare sono l'unico fortunato ad avere la punto I silenziosa.... nemmeno la capelliera fa rumore perche ha i gommini.


              Commenta


              • #17
                Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

                la mia non ne aveva.........finchè non montai l'assetto,ora sembra vengano giù pure le portiere
                www.sciroccoitalia.it

                Commenta


                • #18
                  Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

                  Anche la mia Leon purtroppo ha gli interni che scricchiolano un pò.
                  Maniglie porte e rumorino sulla plancia.
                  Purtroppo gli sbalzi di temperatura caldo/freddo col tempo si fanno sentire!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

                    La mia scricchiolava un bel pò, più della metà sono spariti appena ho messo un pò di nastro adesivo intorno i ganci delle portiere e del portabagagli... miracoloso
                    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

                      Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                      Anche la mia Leon purtroppo ha gli interni che scricchiolano un pò.
                      Maniglie porte e rumorino sulla plancia.
                      Purtroppo gli sbalzi di temperatura caldo/freddo col tempo si fanno sentire!

                      Io sono dubbioso su questa cosa, sono stato su BMW e altre auto usate per essere usate e non c' è traccia di rumorini la mia stessa auto non ne fa molti....altre invece a 40.000km gia fanno macello.........
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X