Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

    la fiesta un pelo, ma solo a finestrini abbassati a metà...

    la z non ha più interni ergo niente scricchiolii

    le altre due no... ma ancora c'ho fatto troppi pochi km per giudicare
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #22
      Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

      Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggio
      La mia scricchiolava un bel pò, più della metà sono spariti appena ho messo un pò di nastro adesivo intorno i ganci delle portiere e del portabagagli... miracoloso
      Ecco, su un auto nuova mi roderebbe parecchio per esempio............
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #23
        Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Ecco, su un auto nuova mi roderebbe parecchio per esempio............
        Sulle G.punto "normali" è meno accentuata la cosa, ma la Sport essendo un pò più rigida e con i 17" si fa sentire putroppo... Sarei curioso di sentire un'Abarth se scricchiola o no
        Ultima modifica di Dart87; 27-02-2009, 21:33.
        «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

        Commenta


        • #24
          Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

          Peugeot 206 nuova : scricchiolava e vibrava....fuck!!
          Peugeot 307 nuova : scricchiolava e vibrava....fuck!!
          Peugeot 207 nuova : scricchiolava e vibrava....fuck!!
          Lancia ypsilon 1.3 Mjet 90hp nuova : vibra e scricchiola.....fuck!!
          BMW 320D touring 75.000km : non scricchiolava e non vibrava....yuppie!!!!
          Fiat uno 45 con ottomila miliardi di chilometri : vibrava poco e scricchiolava poco....
          Alfa 156 con 75.000km : non vibrava ma scricchiolava un pò.......
          Alfa spider del 1996 restaurata : non vibra ma scricchiola da far paura
          Punto cabrio del 1996 : vibra e scricchiola come poche altre.......
          Golf IV GTI seminuova : non vibra e non scricchiola.....che auto!!
          Alfa romeo 33 imola del 1993: non vibrava e non scricchiolava
          Ford fiesta 1.2 16V del 1997 : non vibrava ma scricchiolava un pò
          Ford fiesta 1.4 tdci del 2006 : vibra.....ma non scricchiola.......
          Mercedes classe B 170 nuovo : zero vibrazioni e zero scricchiolii
          Mercedes classe A 160 nuova : zero vibrazioni e zero scricchiolii
          Mercedes E200 nuova : zero vibrazioni e zero scricchiolii
          Mercedes clk 270cdi nuova : zero vibrazioni e zero scricchiolii
          Lancia thema : leggere vibrazioni e leggeri scricchiolii
          Volvo 760 station del 1997 : vibrava poco ma scricchiolava molto

          e altre auto che ora non mi ricordo........ tutte auto che sono girate o che girano ancora dentro casa mia........

          Commenta


          • #25
            Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

            La Fiesta è ancora abbastanza nuova,non scricchiola più di tanto..

            certo che qui a Roma il discorso è ampio,sulle strade con i sampietrini ho sentito scricchiolare anche un jaguar di un mese.....

            il cinquino invece capace pure che scricchiola,cioè è tutto un rumore,però fa solo che piacere sentirlo!!!ahahahahahah

            prima ancora avevo una Cinquecento Sporting assettata ed era una continua vibrazione e scricchiolio,soprattutto sopra i 100km orari inizia a smontarsi il cruscotto per poi smettere di fare brutti rumori verso i 120orari..mah....
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • #26
              Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

              ho la smart che domande! ahahhahaha
              cmq l's4 non scricchiola per niente!
              Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

              Commenta


              • #27
                Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

                Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                La Fiesta è ancora abbastanza nuova,non scricchiola più di tanto..

                certo che qui a Roma il discorso è ampio,sulle strade con i sampietrini ho sentito scricchiolare anche un jaguar di un mese.....

                il cinquino invece capace pure che scricchiola,cioè è tutto un rumore,però fa solo che piacere sentirlo!!!ahahahahahah

                prima ancora avevo una Cinquecento Sporting assettata ed era una continua vibrazione e scricchiolio,soprattutto sopra i 100km orari inizia a smontarsi il cruscotto per poi smettere di fare brutti rumori verso i 120orari..mah....
                ad un mio amico la sporting vibrava così tanto che si apriva sistematicamente cassettino e bocchette, le chiudeva e vibravano tanto da aprirsi
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #28
                  Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

                  mi pare che mi si è aperto anche il cassettino del posacenere ora che ci penso......

                  è stata la macchina che virbrava in assoluto più di tutte,perfino dell'Astra sw del 96 di un mio amico che ha più di 200k km ed è tenuta malissimo....
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

                    Abbastanza, soprattutto le guarnizioni delle portiere che sono ormai vecchiotte.

                    Dell resto dopo 50.000 con un assetto bello duro su una macchina con 15 anni di età è anche normale.
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

                      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio

                      le altre due no... ma ancora c'ho fatto troppi pochi km per giudicare
                      La 430 se premi leggermente l'acceleratore anche se scricchiola non ce la fai a sentirla
                      poi cazzo quegli interni se scricchiolano è un po' grave...
                      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X