Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno bianca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Uno bianca

    Io sposterei in Off-Topic invece

    Commenta


    • #12
      Re: Uno bianca

      Credo che la Uno funzioni a mettersi in moto come le Panda...Almeno mi ricordo di come la aprivo e la facevo partire io la 30 di mia mamma...
      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Uno bianca

        all'epoca i miei genitori avevano una uno bianca..........nn vi dico ogni volta che ci fermavano per un controllo.


        un giorno mia mamma fù fermata 4 volte

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #14
          Re: Uno bianca

          Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
          Mah quindi a ogni rapina la rirubavano?
          yes
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #15
            Re: Uno bianca

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            all'epoca i miei genitori avevano una uno bianca..........nn vi dico ogni volta che ci fermavano per un controllo.


            un giorno mia mamma fù fermata 4 volte
            SE SEI EMILIANO MARCHIGIANO TOGLIEVANO LA SICURA AL MITRA COME VI VEDEVANO IMMAGINO
            io sn marchigiano

            Commenta


            • #16
              Re: Uno bianca

              Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
              RAGA COME MAI LA FAMOSA banda della uno bianca scelse quest'auto?
              1) ce n'erano veramente tante in giro negli anni '90 di queste vetture? era molto piu' diffusa dell attuale punto e grande punto? (visto che allora c'era molta meno concorrenza nel settore delle utilitarie immagino)

              2) era veramente così facile aprirla e renderla funzionante? si dice che un ladro esperto la apre e mette in moto in 2 minuti senza rompere niente! non so se sia vero.
              Mah il motvo è semplice,basta arrivarci con un piccolo ragionamento.
              All'epoca la Uno era senza ombra di dubbio la vettura più diffusa in Italia,moltissime erano bianche.
              Scelsero questa macchina per passare il più possibile inosservati.

              PS non hanno mai utilizzato una turbo.

              Commenta


              • #17
                Re: Uno bianca

                Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
                in genere erano delle normalissime uno e uno restyling 5porte 900 1000 1100
                guardatevi il film, con kit rossi stuart... è bellissimo (il film)!

                Commenta


                • #18
                  Re: Uno bianca

                  Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                  Credo che la Uno funzioni a mettersi in moto come le Panda...Almeno mi ricordo di come la aprivo e la facevo partire io la 30 di mia mamma...
                  io la mia vecchia Uno (dell'avatar) x aprirla tiravo giù il finestrino con le mani
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Uno bianca

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    io la mia vecchia Uno (dell'avatar) x aprirla tiravo giù il finestrino con le mani
                    Beh io sullaPanda 30 conoscevo un altro metodo che però vorrei evitare d dire qui ma credo funzioni su tutte le macchine fino ai primi anni 90 di mamma fiat...
                    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Uno bianca

                      Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
                      Per quello che ne so io, non è che la banda avesse proprio scelto la Uno...E' che ce l'avevano già e il nome venne dal fatto che usassero proprio quell'auto, la Uno bianca.

                      diciamo che all'inizio usavano la Uno bianca perchè era facile da reperire, facile da rubare e da accendere (la accendevano con una scheda dei telefoni, quelle per le cabine telefoniche, per intenderci) ma a volte usavano anche altre macchine.
                      Poi, siccome erano una banda di folli, quando si accorsero che la Uno Bianca creava terrore al solo pensiero decisero di usare sempre la Uno bianca...diciamo una scelta per alimentare la paura e il "mito" della Uno bianca...


                      tutto questo lo potete vedere e sentire procurandovi lo speciale Blu Notte di Lucarelli sulla Uno bianca (tra torrent e tubo si trova TUTTO)
                      http://www.spaghettigarage.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X