Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno bianca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Uno bianca

    Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
    Mah il motvo è semplice,basta arrivarci con un piccolo ragionamento.
    All'epoca la Uno era senza ombra di dubbio la vettura più diffusa in Italia,moltissime erano bianche.
    Scelsero questa macchina per passare il più possibile inosservati.

    PS non hanno mai utilizzato una turbo.
    Quoto!!!Ulizzarono sempre la versione più diffusa in quel periodo,la Uno 45 base bianca,mai le Turbo o le altre versioni meno diffuse!
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • #22
      Re: Uno bianca

      Ma, soprattutto, la uno era una macchina diffusissima.

      Quindi piovevano segnalazioni in continuazione e le forze dell'ordine non riuscivano più capire quando si trattasse della banda o no.

      Furbi eh?
      Scritto con un dispositivo mobile
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #23
        Re: Uno bianca

        beh soprattutto quando il ricercato è il ricercatore.......
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #24
          Re: Uno bianca

          Io sapevo che era un'auto molto diffusa e che era "semplice" da aprire...
          Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
          DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
          FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

          Commenta


          • #25
            Re: Uno bianca

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            all'epoca i miei genitori avevano una uno bianca..........nn vi dico ogni volta che ci fermavano per un controllo.


            un giorno mia mamma fù fermata 4 volte
            anche mio padre in quegli anni aveva una uno bianca... e ad ogni posto di blocco lo fermavano... anche secondo me il motivo della scelta della uno sta nel fatto che era molto diffusa...
            Ultima modifica di elMATAdor89; 02-03-2009, 21:27.

            Commenta


            • #26
              Re: Uno bianca

              Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              Poi, siccome erano una banda di folli, quando si accorsero che la Uno Bianca creava terrore al solo pensiero decisero di usare sempre la Uno bianca...diciamo una scelta per alimentare la paura e il "mito" della Uno bianca...
              Questo lo avrei fatto anche io!! Spettacolo! La banda della Micra nera opaca
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #27
                Re: Uno bianca

                sarei il primo a denunciarti
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta

                Sto operando...
                X